SM79 Inviato 13 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2007 ***,Tenente di vascello(capitano)conosciuto in ambiente militare come Predator,nato a Napoli il ***,in forza ai corpi speciali della marina (Com.sub.in)e attualmente ai TEAM NATO,record mondiale del tiro di precisione da 3500 yards ,distanza confermata dell'abbattimento di un ufficiale talebano.E' stato 20 giorni nascosto in una buca sui monti gelidi dell'afghanistan e li lo ha recuperato un team di navy seals dopo che la NATO ha ricevuto un segnale satellitare di posizione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 13 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2007 Ma è un grande!!!!! E poi siccome è italiano.. è ancora più bello leggere la notizia di un così grande esempio di audacia! Poi vabbè... singolo a parte,tutte nostre le forze speciali prese collettivamente sono un orgoglio,sono costituite da uomini con due palle così grosse così ( ) ,coraggiosi e validissimi! Voglio un marito incursore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NAVIGATORE Inviato 13 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2007 (modificato) grande!!! record mondiale del tiro di precisione da 3500 yards ,distanza confermata dell'abbattimento di un ufficiale talebano. accidenti un yard=0.91 metri.. 3185 metri di distanza!!! è mitico!!!! sisi...è per forza ITALIANO!!!! ONORE AL COMSUBIN!!! Modificato 13 Maggio 2007 da NAVIGATORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 13 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2007 azz..ma e successo poko tempo fa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 13 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2007 del tiro di precisione da 3500 yards ,distanza confermata dell'abbattimento di un ufficiale talebano 'Inchia che cannone ha usato? OT Carlo dove le trovi le gif?? Ogni volta mi smascello dalle risate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 13 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2007 del tiro di precisione da 3500 yards ,distanza confermata dell'abbattimento di un ufficiale talebano 'Inchia che cannone ha usato? OT Carlo dove le trovi le gif?? Ogni volta mi smascello dalle risate ehehe grazie azz ke bravo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
typhoon Inviato 13 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2007 Almeno citare la fonte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 14 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2007 Sicuri che siano 3500 yards ' Sono veramente tante, io sapevo che il max era intorno alle 2000. La fonte please Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NAVIGATORE Inviato 14 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2007 (modificato) già...pensate che neanche il fucile di precisone dell'esercito ci arriva a 3500 yards!!! http://www.esercito.difesa.it/root/equipag...egg.asp#reparto guardate un pò... fonte please!!!!! Modificato 14 Maggio 2007 da NAVIGATORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 14 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2007 La notizia parla di abbattimento. Quindi non ha usato un fucile, ma uno Stinger. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 14 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2007 Ma cosa può aver abbattuto con uno Stinger? Da una buca poi, non c'era il rischio di farsi scoprire? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
typhoon Inviato 14 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2007 Ma cosa può aver abbattuto con uno Stinger? Penso fosse una battuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 14 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2007 Non credo che un ufficiale talebano abbia una traccia IR sufficente... Comunque mi sembra un pò tanto, a meno che il COMSUMBIN, noto per la sua predilezione per armi quantomeno non comuni, non abbia adottato per il caso un fucilone antimateriali in 14,5 o, ancora meglio, in 20HS, ma anche in questo caso sarebbe un colpo veramente da campione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FedeKW11 Inviato 14 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2007 ComSubIn.. I migliori incursori del mondo li abbiamo noi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 14 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2007 SM79: urge la fonte!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Specter Inviato 14 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2007 (modificato) SM79 ma la fonte? dove l'hai trovata sta cosa? comunque è una cosa allucinante, finchè non la leggo sta cosa da qualke fonte certa rimango scettico... mha Modificato 14 Maggio 2007 da Specter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davidecosenza Inviato 14 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2007 dv posso leggere la notizia?mttete link Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 14 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2007 Ma cosa può aver abbattuto con uno Stinger? Penso fosse una battuta E cos'altro può avere usato scusa? Comunque basta chiedere la fonte, quando leggerà la darà. Comunque credo sia questa. http://blog.libero.it/disonestiwebsite/com...p?msgid=2670192 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NAVIGATORE Inviato 14 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2007 già...ma non mi sembra una fonte poi cosi tanto attendibile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
typhoon Inviato 14 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2007 Ma cosa può aver abbattuto con uno Stinger? Penso fosse una battuta E cos'altro può avere usato scusa? Comunque basta chiedere la fonte, quando leggerà la darà. Comunque credo sia questa. http://blog.libero.it/disonestiwebsite/com...p?msgid=2670192 Scusa me secondo te si può sparare ad una persona con uno Stinger? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirgal Inviato 14 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2007 Io il nome non lo avrei messo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 14 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2007 (modificato) Oddio! John: non fare più battute!!! Ti prendono tutti sul sério! Sono abituati alla tua precisione e fonti top-secret!!! Pensate proprio che un uomo emetta calore sufficiente per far bloccare la testina dello Stinger? Ma dai.... Al limite John faceva riferimento all'abbattimento del mezzo che trasportava l'ufficiale talebano, magari un'elicottero! Modificato 14 Maggio 2007 da Unholy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil Inviato 14 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2007 Ragazzi c'è qualcosa che non quadra. Il nostro governo non fa altro che sbandierare ai 4 venti che le nostre truppe sono in Afghanistan solo per missione umanitaria,negando che qualcuno dei nostri militari sia impegnato nei combattimenti.Perchè rendere pubblica la notizia? Notoriamente i corpi d'elite(quali il com.sub.in) tendono a mantenere l'anonimato per ovvie ragioni operative.Qui si legge grado cognome e nome,praticamente una denuncia! Scusatemi ma sono scettico Dateci la fonte e fugate tutti i dubbi ai San Tommaso del forum.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 14 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2007 (modificato) Scusa me secondo te si può sparare ad una persona con uno Stinger? Pensate proprio che un uomo emetta calore sufficiente per far bloccare la testina dello Stinger? Ma dai.... Ragazzi, non prendetemi per stupido per favore. Lo so benissimo che con uno Stinger una persona non la becchi. Per questo ho detto cosa può aver abbattuto, visto che i talebani di elicotteri non ne hanno, ma non si può mai sapere. Modificato 14 Maggio 2007 da dread Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 15 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2007 Dread: Non facevo riferimento a te... Scusa se mi sono espresso male!!!! Il fatto è che veramente si è cerato il dubbio che lo Stinger possa essere usato come anti-uomo ! Ripeto, John è sempre così preciso che se per una volta ha fatto una battuta è stato preso sul serio!!! Volevo soltanto fare chiarezza: lo Stinger non si bloccherà mai sul calore di un singolo uomo!!! Inoltre, se per caso lo facesse, come sarebbe possibile discriminare questo uomo in mezzo ad altri? Lasciamo perdere... John ha sicuramente voluto dire che la distanza indicata per "l'abbattimento" è impossibile per un fucile sniper... Saluti a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati