Wolfman Inviato 30 Aprile 2007 Segnala Inviato 30 Aprile 2007 Ecco il topic per beoni... Quali sono i vostri gusti nel bere? Una bella birra gelata o un bicchiere di vino? Un long drink o uno shot? A voi la parola, aspiranti seguaci di Dioniso
vorthex Inviato 30 Aprile 2007 Segnala Inviato 30 Aprile 2007 io sono un accanito bevitore di rum&coca.ci sono ritoranto dopo che per un lungo periodo ero andato solo a vodka liscia o rum liscio
sayomi Inviato 30 Aprile 2007 Segnala Inviato 30 Aprile 2007 tutti e quattro! ...dipende dalle situazioni!
Venon84 Inviato 30 Aprile 2007 Segnala Inviato 30 Aprile 2007 Birra con gli amici, cocktail dal sapore dolce con la fidanzata, vino durante le cene o le ricorrenze varie!
Dagon Inviato 1 Maggio 2007 Segnala Inviato 1 Maggio 2007 (modificato) vodka alla pesca + lemon soda vodka alla fragola + redbull b-52, ma solo se non devo guidare uno shottino ke non prenderò + è 99% alchool puro 1%liquora alla menta.. me l'hanno fatto bere a tradimento.. che botta.. Modificato 1 Maggio 2007 da Dagon
Wolfman Inviato 1 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2007 Probabilmente lo shot più pesante l'ho bevuto a Lisbona: Rum, Assenzio e un altro che non ricordo... Bello la nostra prof ne ha assaggiato un sorsetto e fa: Eh non sarà mica forte sta roba qua... Sta di fatto che mi ha dato una gran badilata... Per il resto bevo quasi prevalentemente birra, chiara, leggera e possibilmente italiana, anche se adoro letteralmente la Bud e la Weisbier.
maverick13 Inviato 1 Maggio 2007 Segnala Inviato 1 Maggio 2007 Coca cola 4ever Io mi sto rendendo conto che l'acqua la bevo pochissimo,a scuola mangio al bar e compro la coca cola,a cena mi prendo un'altra lattina,e l'acqua la bevo quando ho sete in altri momenti E dopo pallanuoto ,W il Red Bull!!!!! Vino e grappini solo quando esco cn colleghi di mio padre,ma la birra non riesco a farmela piacere
Dagon Inviato 1 Maggio 2007 Segnala Inviato 1 Maggio 2007 la birra non riesco a farmela piacere idem, troppo amara.. l'unica è la corona con il limone
Wolfman Inviato 1 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2007 l'unica è la corona con il limone Che proprio non riesco a definire "birra" No a parte tutto, la birra si beve così com'è, non si mischia con altro... Certo, de gustibus non disputandum est...
Ospite Flying_Wings Inviato 1 Maggio 2007 Segnala Inviato 1 Maggio 2007 si dice short o shorty, x indicare brevi drink che vengono bevuti tutti d'un fiato e bruciano di più.
Wolfman Inviato 1 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2007 Si possono utilizzare entrambe le diciture
Dagon Inviato 1 Maggio 2007 Segnala Inviato 1 Maggio 2007 io li kiamo shottini x esempio il senso è sempre lo stesso: poca roba, grande effetto
Dominus Inviato 1 Maggio 2007 Segnala Inviato 1 Maggio 2007 Birra a pranzo, vino a cena, amaro per digerire, whisky liscio la sera d'inverno cocktail d'estate, mai shot perchè non li concepisco
dread Inviato 1 Maggio 2007 Segnala Inviato 1 Maggio 2007 Noi gli shot o short ecc li chiamiamo schiantini..e rende bene l'idea
Ospite Flying_Wings Inviato 1 Maggio 2007 Segnala Inviato 1 Maggio 2007 ah ok, visto che ci sono così tnt nomi x chiamarli va bene. io sapevo cmq che la dicitura corretta era shorty, a sottolineare visivamente il superalcolico. ma ognuno lo chiama come vuole. schiantini rende molto l'idea
Maverick1990 Inviato 1 Maggio 2007 Segnala Inviato 1 Maggio 2007 Birra a pranzo, vino a cena, amaro per digerire, whisky liscio la sera d'inverno cocktail d'estate, mai shot perchè non li concepisco we dominus sei un mezzo alcolista Io bevo relativamente poco, birra corona con sale e limone quando prendo la pizza e un bicchiere di vino a tavola per il pranzo. Se invece si esce il sabato sera e si va in un pub amo prendere cocktail. Il mio tasso di alcol nel sanue cresce con il migliorare del tempo, in inverno bevo poco e niente, in estate bevo più facilmente.
Messaggi raccomandati