typhoon Posted April 5, 2007 Report Share Posted April 5, 2007 (edited) In questo ultimo periodo mi sembra che si stiano irrobustendo i rapporti industriali (e quindi anche politici) tra Italia e Russia: accordo per il Superjet 100, interessamento di Aeroflot nei confronti di Alitalia, l'accordo tra Yukos ed Enel e proprio oggi l'accordo tra Alenia e TsAGI per "studiare aerostrutture avanzate". Io vedo positivamente queste mosse, voi? Edited April 5, 2007 by typhoon Link to comment Share on other sites More sharing options...
dread Posted April 5, 2007 Report Share Posted April 5, 2007 Sinceramente non avevo notato questo avvicinamento. Comunque può solo che far bene, la Russia è un ottimo alleato con i tempi che corrono. Magari poterla fare entrare nell'UE, a dispetto di altri paesi <_> Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolfman Posted April 6, 2007 Report Share Posted April 6, 2007 E' vero, se non sbaglio la Russia ha collaborato con l'Italia per alcune componenti avioniche del nuovo MiG35. Beh è una buona cosa no? Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeKW11 Posted April 6, 2007 Report Share Posted April 6, 2007 Beh è una buona cosa no? Si, secondo me è un'ottima cosa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fighter Posted April 6, 2007 Report Share Posted April 6, 2007 si, è una buona cosa, quoto pienamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ant Posted April 6, 2007 Report Share Posted April 6, 2007 Certo, una collaborazione che abbia dei vantaggi per entrambe le parti e' sempre una cosa buona. Spero che si coninui a procedere nella stessa direzione. dread Magari poterla fare entrare nell'UE, a dispetto di altri paesi Su questo ho dei seri dubbi. Secondo me portera solo problemi sia a voi che a noi. Mi viene in mente una frase detta da un bambino in un itervista (non ricordo adesso i particolari): "La Russia che entra nell'UE? Ma guardate la mappa - sarebbe piu' corretto dire che l'UE entrera a far parte della Federazione Russa!" Link to comment Share on other sites More sharing options...
skettles Posted April 6, 2007 Report Share Posted April 6, 2007 Certo, una collaborazione che abbia dei vantaggi per entrambe le parti e' sempre una cosa buona. Spero che si coninui a procedere nella stessa direzione. dread Magari poterla fare entrare nell'UE, a dispetto di altri paesi Su questo ho dei seri dubbi. Secondo me portera solo problemi sia a voi che a noi. Mi viene in mente una frase detta da un bambino in un itervista (non ricordo adesso i particolari): "La Russia che entra nell'UE? Ma guardate la mappa - sarebbe piu' corretto dire che l'UE entrera a far parte della Federazione Russa!" infatti la russia da sola è molto più grande di tutti gli stati europei messi assieme Link to comment Share on other sites More sharing options...
Venon84 Posted April 6, 2007 Report Share Posted April 6, 2007 Ma se il superjet è della stessa categoria dell'ATR, Alenia si fa concorrenza da sola??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts