Jump to content

Sezione IIg.m.

Recommended Posts

• 1 month later...

Voto anch'io per questa proposta; sono sempre più i giovani che s'appassionano agli aerei storici, ed'io stesso potrei parlare di moltissimi argomenti. Sì, potrebbero esere già inclusi, ma per non creare complicazioni per la gestione dei post sarebbe meglio separarli dalle discussioni degli aerei moderni.

Grazie per l'attenzione.

si pensava gia a una cosa simile (ovviamente c vuole del tempo) sezione di aerei della 2° gm e megari anke della 1°...si pensava di fare anke delle schede dei velivoli nel sito..(però prima bisogna finire le schede gia messe) cmq io c sto non sarebbe una cattiva idea :okok:

si pensava gia a una cosa simile (ovviamente c vuole del tempo) sezione di aerei della 2° gm e megari anke della 1°...si pensava di fare anke delle schede dei velivoli nel sito..(però prima bisogna finire le schede gia messe) cmq io c sto non sarebbe una cattiva idea :okok:

Se cercate collaboratori un po' di schede sugli aerei tedeschi della WWII le potrei fare anch'io...

bè, allora non mi piace nemmeno il Fw.190, il Me.163, lo Stuka... :P

/OT

comunque ho una buona bibiografia anche su molti aerei alleati... il Mosquito, l'Hurri, il Mustang...

Comunque credo che farò solo quegli degli aerei a getto tedeschi, più il 190... almeno per adesso, se nessuno farà quelli più importanti vedrò di farli io...

allora si può fare:

Aerei WWI

Aerei WWII

Assi ed Imprese

Che ne dite?

Edited by Kometone

Beh io metterei tutto assieme, I e II G.M. in un unica sezione, anche perchè ho provato tempo fa ad aprire un 3d sugli aerei della I G.M.(forse l'unico sul forum) che non ha avuto troppo successo...

:(

Edited by Wolfman

Guest Folgore

io quoto assolutamente una sezione WWII!!

iompotrei fornire materiale rigurdo alla Regia aeronautica e alle sue imprese, velivoli e Migliori piloti! ;)

Abbiamo deciso di aprire una sezione dedicata agli eventi ed ai personaggi storici dell'aeronautica.

Suddividere le varie categorie di aerei per periodi storici ci è sembrato eccessivo, quindi se l'argomento della discussione è ad esempio un caccia storico si posta sempre nella sezione caccia.

• 3 weeks later...