Vai al contenuto

Quando gli aerei si vestono...


edo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 98
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Per gli amanti degli aerei colorati segnalo che:

 

a) Ryanair praticamente fin dall'inizio della sua esistenza ha avuto aerei sponsorizzata; anzi, direi che tale tendenza è venuta meno via via che si è espansa a livello europeo (aveva aerei con livree di tutte le birre irlandesi, per esempio). Oggi al pù riporta frasi di natura pubblicitaria;

 

b) l'md80 alitalia mac donald's fu ridipinto in fretta e furia dopo l'11 settembre, forse perchè ritenuto troppo "provocante" e filo-americano;

 

c) agli amanti degli aerei "colorati" suggerisco di trovare immagini delle derive degli aerei della low cost americana Frontier, raffiguranti animali (ad esempio: http://www.airliners.net/photo/Frontier-Ai...19-111/1329541)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per rimanere in tema di "vestiti", ma nostrani:

 

a) Md80 Alitalia (Città di Padova, I-DACP) sponsorizzato Renault Scenic (Alitalia Md80 Scenic Renault);

 

b) Md80 Alitalia (Città di Brescia, I-DAVZ) sponsorizzato MacDonald e di cui ho parlato nel mio precedente post (Alitalia Md80 MacDonald)

Modificato da gobbomaledetto
Link al commento
Condividi su altri siti

Niente male il disegno, neanche le modelle della Snorg Tees che compaiono di fianco scherzano però! :drool:

 

Se casualmente lo legge la mia ragazza mi spenna... :sm:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...