Gian Vito Inviato 27 Dicembre 2007 Segnala Inviato 27 Dicembre 2007 Sono in ritardo, così vi auguro un felice 2008! Auguri a tutti, speriamo che il prossimo anno vada un po' meglio...
Gabu86 Inviato 30 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 30 Dicembre 2007 Ahah, non ci credo, avete riciclato il topic dell'anno scorso.... :rotfl: AUGURONI A TUTTI!!!! molte volte riciclare è importante e poi si era detto di non aprire post gia fatti io o riaperto questo... ora vi auguro buon anno a tutti e come sempresi spera ke sia quello migliore auguri
samurai Inviato 30 Dicembre 2007 Segnala Inviato 30 Dicembre 2007 In ritardo, Auguri a tutti, e che il 2008 vi porti ciò che più desiderate
skettles Inviato 1 Gennaio 2008 Segnala Inviato 1 Gennaio 2008 buon 2008 a tutti mado che seratone ieri ho dormito praticamente 5 ore fuochi d'artificio fatti da me spettacolari!!! peccato il video non sia venuto...... ciao a tutti e auguri ancora!
Gabu86 Inviato 1 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2008 buon anno a tutti !!!! iuuhuuuuu!!!
ThunderFighter Inviato 1 Gennaio 2008 Segnala Inviato 1 Gennaio 2008 buon 2008 a tutti mado che seratone ieri ho dormito praticamente 5 ore fuochi d'artificio fatti da me spettacolari!!! peccato il video non sia venuto...... ciao a tutti e auguri ancora! beato te che hai dormito ... io non sono ancora andato a dormire... devo battere il record dell'anno scorso (vedi pag.4) per ora siamo a 33 ore senza sonno in ogni caso: BUON 2008 A TUTTI!!!!!!!!!
Dominus Inviato 2 Gennaio 2008 Segnala Inviato 2 Gennaio 2008 In ritardo causa smaltimento dei bagordi di capodanno...... Buon 2008 a tutti!
Messaggi raccomandati