Vai al contenuto

e goku diventa SUPER SAYAN

Messaggi raccomandati

Ospite iceman
Inviato

e finalmente goku le darà a quel maledetto freezer...questa sezione è dedicata a tutti gli amanti del fantastico cartone...

Inviato

azzo era da quest'estate che aspettavo questo momento!!! finalmente!!!! ricordo tutto benissimo, è la terza volta che vedo la serie completa.....troppo 1 spettacolo!!!!

"Adesso basta....pagherai per tutto il male che hai fatto.... aaaahhhhhhhhhhhhh!!!! " (il resto lo sapete B-) )

giusto un paio di immagini, per rievocare uno degli episodi + spettacolari di questo stupendo cartone...

foto507uf0.th.jpg foto511sd0.th.jpg

B-)B-)B-)B-)

p.s. e vi ricordate come viene sconfitto freezer? (che pollo :P )...della magnanimità di gokù...di cosa succede qualche episodio dopo, sulla terra....hehe il meglio deve ancora venire, a partire da questo spettacolare episodio... p.s. non raccontiamo nulla, sennò roviniamo la sorpresa a chi magari non l'ha visto :P;)

Inviato

Questo è il cartone più bello che abbiano mai creato, ricordo ancora una discussione una volta con un mio amico e mi fa: ma tu te li sai mai visti i pokemon?

e io: stai scherzando? poi ci chiediamo perchè i bambini d'oggi crescono tutti f****chi, è logico guardano ipokemon mentre dovrebbero guardare dragonball o ken shiro!!!

Ospite iceman
Inviato

e comunque dragonball z resta il migliore...anche se nel gt ci sono molte più trasformazioni...

Inviato
ma anche a voi quando aprite le immagini con imageshake impazzisce tutto....corre voce che c'è la possibilità di beccarsi diversi cavallucci di tojan.........

si a volte capita anche a me...non so se è legato al fatto che le immagini postate siano infettate...le mie personalmente non lo sono :) faccio aggiornamenti e scansioni regolari ;)

quoto ice...lo Z è il migliore....ma anche gli altri, non sono da buttare B-)

Inviato

Ahahahah mi accodo anche io dicendo che dragonball Z rimane sempre THE BEST! :D

O meglio,diciamo che non mi ricordo più cosa succede in ciascuna serie ma quando lo guardavo reputavo sempre lo Z come il migliore.

E' tantissimo tempo che non lo guardo,mi ricordo che lo guardavo assiduamente alle medie quando tornavo a casa da scuola ed ero sempre sola... tornavo all'una e all'una e mezza ero già davanti alla tv :lol:

Mi ha sempre appassionata questo cartone,anche quando ero piccola... non tramonterà mai! E' da tantissimi anni che lo trasmettono,non credo vi sia altro cartone che abbia acquisito così tanto successo.

E mi ricordo sempre di quando ero piccola e andavo a casa delle mie amiche... loro volevano guardare mila&shiro,oppure sailor moon,terrie e maggie... e io invece no,sempre e solo dragon ball!

Dovevo proprio nascere con le palle eh... :rotfl::rotfl:

Inviato

Dragonball lo guardavo pure io... quando avevo 6 anni. è sempre la solita pizza, goku patacca, nemico + forte, goku si allena/trasforma, goku uccide il nemico.E poi il GT fa schifo.

Guardatevi Neon Genesis Evangelion. Un vero capolavoro dell'animazione.Ci vuole una laurea in psicologia, filosofia e teologia, con un master su vangeli apocrifi, cabala ed esoterismo vario per comprenderlo a fondo. Però è stupendo. Guardando il film(The End of Evangelion), mi sono messo pure a piangere come un bambino. :pianto::pianto::pianto:

Se volete scompisciarvi invece è meglio Exel Saga.

I Simpson mi hanno stufato, sempre le stesse puntate.Quelle in stile horror però sono stupende. Molto meglio Futurama e i Griffin.

Alla base dell'educazione dei giovani dovrebbe esserci la visione dei Griffin VM18. Sono a dir poco geniali.

Inviato
Guardatevi Neon Genesis Evangelion. Un vero capolavoro dell'animazione.Ci vuole una laurea in psicologia, filosofia e teologia, con un master su vangeli apocrifi, cabala ed esoterismo vario per comprenderlo a fondo. Però è stupendo.

Straquoto... bellissimo, psicologico... a tratti terrorizzante...

Ho dovuto vedere su MTV la prima serie tre volte per capirci qualcosa... Sicuramente uno degli anime più riusciti...

Inviato

evangelion è uno dei piu belli che abbia mia visto... veramente vbello... un altro cartone fantastico è il professore onitzuka mi sembra lo facessero sempre su mtv.. ma non ricordo bene

Inviato

Io ci sono cresciuto con i Pokèmon... <_<

Comunque, io faccio collezioni di Lamincards di Dragon Ball, e voi?

Sapete, durante la scuola, non si sa che fare e si fanno gli scambi...

Inviato

mm sono l'uniko ke odia dragon ball!

I pokemon sono anke peggiò!

sarà ke sn cresciuto con discovery e son diventato un asso nella scienza!

E poi non lo sò perché ma io odio i cartoni jappo, non lo so perché ma non mi son mai piaciuti!

Un'altra cs ke non capisco è perché ogni cartone jappo deve avere delle carte.................misterooooooo!

Inviato

GTO? Great Teacher Onitzuka è stupendo, soprattutto quando si vendica dei suoi studenti. Nelle prima puntata li appende con una corda ad un albero nudi a testa in giù e li immerge in un lago di notte. Fantastico.

Bellissima la puntata in cui sculaccia 3 studentesse e queste voglino denunciarlo per molestie sessuali. :rotfl::rotfl::rotfl:

E che dire della macchia del vicepreside R***IC******i?? Ditrutta ad ogni puntata :rotfl:

Inviato

Io ho una discreta collezione di manga. I mie preferiti sono quelli fantasy e quelli demenziali, ma leggo comunque altri altri generi se hanno una trama coinvolgente e piena di colpi di scena.

I mie preferiti sono Bastard,Berserk,Red Eyes,Battle Royale,Angel Sanctuary. Adesso stavo pensando di comprare la serie completa di Yu degli spettri e Love Hina che mi sono perso.