Vai al contenuto

Vi piacciono i cani?


sayomi

Messaggi raccomandati

:D avete dei cani o vi piacerebbe averne uno???

io ne ho 2....Due bellissime labradorine americane pura razza nere!!!!sono adorabili!!!!!!!

 

posto 2 fotine...

 

 

Qui eran proprio scriccioline!

 

Che belline!

 

Il bacino!

 

Sul prato...

 

e ovviamente ce ne sarebbero un'altra marea ma non mi sembra il caso di postarle!

 

LE ADOROOOOOOO!!!!!!! :P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Dio ma che cariniiiiiii!!!!!

 

Mi ricordo che c'era stato un sondaggio sugli animali preferiti,ovviamente io dissi e dico tutt'ora cane B-)

 

http://www.aereimilitari.org/forum/index.p...3075&hl=animali

 

Adesso come avatar ho due lupi,perchè mi affascinano anche loro e perchè sono spietati... loro non ti ammazzano e poi ti mangiano,loro ti mangiano e basta.

Sono inoltre gli unici animali che non soffrono la solitudine (al di fuori degli insetti s'intende :D ) ma allo stesso tempo hanno un gran spirito di gruppo,vederli in branco deve essere stupendo...

Mi rispecchio molto nel carattere dei lupi :D

 

Comunque qui c'è il mio Birillo/Billo/Ulisse.. (mia mamma lo ha chiamato Birillo ma per fare prima lo chiama Billo,io invece lo chiamo Ulisse :lol: )

 

http://img299.imageshack.us/img299/1223/zbillolv4.jpg

 

http://img102.imageshack.us/img102/319/zbillo2oz3.jpg

 

Ho anche un altro cane,ma di sue foto sul pc non ne ho..

Modificato da Taigete
Link al commento
Condividi su altri siti

mha,je devi comprare da mangiare,all'inizio sporcano casa (se li eduki bene),li devi portare in giro ogni giorno ,e poi quando crepano sei tristissimo x tanto tempo....quindi io proprio no

Modificato da maverick13
Link al commento
Condividi su altri siti

spero di non dire blasfemie, ma preferisco i gatti...

 

li trovo più affascinanti, misteriosi e soprattutto autonomi... e poi non si lasciano ammaestrare, non li pieghi alla tua volontà...

Macchè blasfemie.... :P

 

Semplicemente.. de gustibus :D;)

Link al commento
Condividi su altri siti

billo/birillo/ulisse ( :P )è davvero bellissimo!!!!!

e anche il pastorone di dread!davvero stupendo...

 

io adoro i cani e forse proprio per questo il "dover" dargli da mangiare ogni giorno e portarli fuori, curarli etc non mi pesa affatto...

quando eran piccoline le mie bestie, avevano mangiato un calzino e stavano per morire perchè gli si era incastrato nell'intestino e di notte mi dovevo alzare ogni ora e mezza per controllare se respirassero...non mi è mai pesato neanche questo perchè io amo le mie bestioline..poi dai...soprattutto da cuccioli tutti i cani hanno quello sguardo che ti strugge il cuore....che amori!!! :wub::wub:

 

ovviamente devi avere un amore innato per i cani (o qls altro animale) per poterla pensare cosi...è semplicememnte un fatto caratteriale...

 

complimenti ai vostri quattrozampe!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io preferisco i varani. quelli si che sono delle bestie e sono ottimi per fare la guardia a casa, soprattutto se non gli dai da mangiare per un paio di giorni.

Ecco il mio cane da guardia:

 

http://img56.imageshack.us/my.php?image=30014kl6.jpg

 

Indovinate come si chiama :rotfl::rotfl::rotfl: ???

 

A parte gli scherzi. Non ho cani ma mi piacciono quelli di grossa taglia e con il pelo folto. San bernardo, terranova, siberian husky, pastore tedesco ecc. Sono cosi morbidosi che accarezzarli ed abbracciarli è estremamente godurioso.

 

In compenso ho un coniglio ariete nano.

Primo piano del mio topo:

 

http://img67.imageshack.us/my.php?image=zigul1wg0.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

vezz anche tu hai i labrador??

hai visto le foto che ho messo io dei miei cani???

anche loro sono labrador...delle pesti disumane ma con tutto ciò, ovviamente, mi trovate in disaccordo con chi dice che i cani sono un...peso...definiamolo cosi va...

 

sono sicuramente un impegno per questo invito tutti a non prendere un cane senza la consapevolezza di doversene occupare per 15-18 anni...

 

io li adoro e me li spupazzerei tutto il gg...

 

ps: spero di non vedere MAI nessuno che abbandoni un cane...penso proprio che finirei in galera...

già quando vedo quei poveri cani per strada e li guardo negli occhi, vedo i miei stessi cani e non posso pensare che qlc ha avuto il "coraggio" (codardità) di lasciarlo li...

vabeh non voglio iniziare...cmq mi fa una rabbia immensa e credo che assistendo alla scena dell'abbandono, quella rabbia si tramuterebbe in devastante e incontrollabile...

spero non accada mai...non per me ma per l'altro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un cane è il regalo che sto aspettando da ormai 18 anni...sono innamorata del setter irlandese.

E' proprio quello che ci vuole per completare il mio zoo composto da: un coniglietto nano (mica tanto nano poi) di nome Pika, un porcellino d'india di nome Bruno, un'orsetto russo (Ciottolina), una tartaruga e un micio.

Link al commento
Condividi su altri siti

piacciono anke a me i meticci piccoli sn forti sn belli anke i pastori tedeschi ke bei cagnoni sl ke se sn miei tranqua di altri insomma se sn agitati non mi fido molto...io o un meticcio tricolore di piccola taglia di nome cico :wub: il manto assomiglia a quello dei pastori tedeschi poi a la pancia e le zampe bianche sembra abbia i calzini è tranquillo e a volte un mattacchione mi piace quando fa certe scene e gira le orecchie sempre in un modo diverso soprattutto se sente il cibo (golosone)...a volte se vede un cane grosso e maschio o un gatto o sente rumori sospetti gli si alza una gresta dal collo allla coda e comincia a ringhiare bellissimo :rotfl:

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...