Maverick86 Posted October 18, 2006 Report Share Posted October 18, 2006 Non so se e' stata aperta o meno una discussione su questo argomento perchè ci sono 47 pagine...ne ho viste la metà!! C'è qualcuno che affianca alla passione degli aerei quella dei motori o magari ne possiede uno come me?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabu86 Posted October 18, 2006 Report Share Posted October 18, 2006 delle moto non penso ma di motori e tuning c'è gia...vezz è interessato alle moto e motorini...io o 1 scooter ke o passato a mio fratello ora uso l'auto e sto pensando d sistemarla ... x la moto se avrò la possibilità e voglia puo anke essere 1 bella 600 magari facendo delle belle pieghe in Val d'Adige Link to comment Share on other sites More sharing options...
vezz Posted October 18, 2006 Report Share Posted October 18, 2006 PRESENTE!! luomo dello zip sp... e tra poco luomo della ninja o della monster... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taigete Posted October 18, 2006 Report Share Posted October 18, 2006 Ricordo che un bel po' di tempo fa fu fatta già una discussione a proposito.. e infatti eccola qui http://www.aereimilitari.org/forum/index.p...wtopic=1346&hl= Ma siccome gli utenti sono aumentati,sicuramente ora ce ne saranno altri che amano le moto Io comunque non aggiungo altro.. le foto parlano da sole Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicochan Posted October 18, 2006 Report Share Posted October 18, 2006 voglio la bimota tesi 2d >_< Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capaneo Posted October 18, 2006 Report Share Posted October 18, 2006 Io non sono propriamente un appassionato, ma vado in giro con questa: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabu86 Posted October 18, 2006 Report Share Posted October 18, 2006 (edited) belle cromate quelle delle foto d taigete ma preferisco le moto stradali x piegare tipo r6, ninja, hornet, cbr 600, ducati 749...poi anke se sn delle 1000 e x esperti mi piacciono r1(versione nuova e penultima),mv brutale e f4 (mv augusta è la stessa casa ke produce elicotteri),cbr 1000rr, ducati 998 e 999...eccc r1(penultima serie) r1 (ultima serie) f4 (notate i bei 4 scarichi) ducati 999 ducati 998 cbr fireblade ninja special (rivista di tuning bike partner d elaborare) ps =belle anke le moto da cross quando fanno i salti soprattutto freestyle e i quad Edited October 18, 2006 by Gabu86 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johnny_WolfGun Posted October 18, 2006 Report Share Posted October 18, 2006 e ora a proposito delle r1 ed r6 su moto sprint non so chi di voi lo legge.....il numero di due settimane fa se non sbaglio presentava le versione r1 ed r6 2007!!!!!!!!!gia le versione 2006 facevano venire la bava alla bocca........... cmq in cima alla lista per me c'è il cbr600rr......il sogno.........uno dei tanti colore rosso e nero...........ahahahah Link to comment Share on other sites More sharing options...
vezz Posted October 19, 2006 Report Share Posted October 19, 2006 la cbr non mi piace molto... ultimamente tutte le supersport sono tutte uguali... cercano di copiarsi l una con l altra... cmq.. a mio parere.. le migliori sono.. la mitica ninja zx6r mod 06 e la r6.. le altre... non mi ispirano molto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick86 Posted October 19, 2006 Author Report Share Posted October 19, 2006 Io ho unacagiva mito 125...spero di arrivare prima o poi ad un cbr!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick86 Posted October 19, 2006 Author Report Share Posted October 19, 2006 (edited) Eccomi ad Adria che mi faccio un piegone!!! Mi sono divertito un casino!!! Edited October 19, 2006 by Maverick86 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick1990 Posted October 19, 2006 Report Share Posted October 19, 2006 ma io ancora non ho capito una cosa, quando il motociclista piega, con il ginocchio tocca l'asfalto oppure no? se non lo tocca come fa a regolarsi ad ogni curva a fermarsi a pochi centimetri dal suolo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johnny_WolfGun Posted October 19, 2006 Report Share Posted October 19, 2006 Eccomi ad Adria che mi faccio un piegone!!! Mi sono divertito un casino!!! quei stivali sono bellissimi..........complimenti...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
nighthawk Posted October 19, 2006 Report Share Posted October 19, 2006 cos'è quella una cagiva mito o una ducati? non è proprio lo stesso... Link to comment Share on other sites More sharing options...
vorthex Posted October 19, 2006 Report Share Posted October 19, 2006 mav86 come ti invidio...lo ho sempre voluta!!! cmq mi aggiungo anche io al culb,prima avevo una af-1 50,poi una rs-125.dopo che quest'ultima,un vero skifo,non la comprate mai,mi ha fatto rompere il braccio....ho ripiegato sulla car Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick86 Posted October 20, 2006 Author Report Share Posted October 20, 2006 @Maverick 1990 Si, quando il motociclista piega il ginocchio l'asfalto lo tocca eccome!!!Sembra una cavolata, ma quando senti il ginocchio che tocca è una sensazione bellissima!!!Cmq non tutte le curve in pista necessitano di cio'...dipende da come è fatta la curva... Per regolarti poi riesci dopo che hai fatto esperienza!!!Comunque ti dico che quella della foto è stata la prima volta in pista, quindi non bisogna essere dei fenomeni...basta avere la passione, non avere paura di cadere naturalmente altrimenti diventi un paletto e stai tutto rigido,e poi gasssss!!!!! @Maverick89 Grazie Mav89 @nighthawk E' una cagiva mito 125...magari un ducati!!! I cavalli non sono proprio gli stessi!!! @vorthex Grazie...se fossi in te però continuerei anche sui motori...certo,è pericoloso per strada...infatti non faccio il cretino quando si parla di farsi dei giri in strada, per tirarci si va in pista!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nippur Posted May 11, 2011 Report Share Posted May 11, 2011 Salve Bikers risplovero questo vecchio topic sperando sia cosa buona e giusta, quando si parla di moto ogni dettaglio mi appassiona, dalla meccanica al viaggio avventuroso, dalla pista ai vari modelli, insomma ci sono di cose da dire, speriamo che il topic viaggi!!! Sono naturalmente un malato delle due ruote, esperienza giovanili in campionati regionali di motocross fino alla classe 250 cc, poi la vecchiaia mi ha fatto capire che i scossoni delle piste e i salti non sono il massimo per la mia schiena e allora mi sono convertito all'asfalto. Dopo tante avventure che mi piacerebbe raccontare, al momento sono il felice possessore dal 2006 della mia zetina 750 cc : moto fantasmagorica, non potendo permettermi moto italiane che sono il must secondo me, ho optato per questo modello e ne sono tutt'ora entusiasta, bella, potente, maneggevole, ha il solo limite in sospensioni e forse nel cambio, ma per il resto mi calza a pennello e mi da tante soddisfazioni. però quest'anno mi è presa la pazza idea di cambiarla, non ho ancora deciso, che ne pensate, mi sono innamo0rato di questo mostro quà sotto: Link to comment Share on other sites More sharing options...
-{-Legolas-}- Posted May 11, 2011 Report Share Posted May 11, 2011 Direi che sia bellissima. Poi con quelle sfaccettature stealth.... Però sembra plasticosa, a me piacciono ancora le cromature. Premetto che non ho una moto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nippur Posted May 11, 2011 Report Share Posted May 11, 2011 O O scusate per la fotona mi sono accorto adesso delle dimensioni, ho preso la prima googlando... Infatti ha una linea che definirei "manga" diversa dal solito. Le plastiche ci sono e pensa che è del segmento naked, le supersport hanno una carena completa, ma il materiale è un pò diverso da modello a modello, dipende dal prezzo, se nella motogp c'è tanto carbonio(non si bada a spese) nelle stradali di serie il VTR (vetroresina) la fa da padrone, poi le più costose e performanti hanno inserti in carbonio o Kevlar per le parti più sollecitate. In un certo senso la moto pura è rimasta forse l'harley se intendi cromature e acciaio, quelle con meno plastiche sono le fuoristrada. Comunque alla fine della moto sopra come plastiche si intende il finale (coda) e la parte frontale cupolino e copri radiatore, il resto è molto alluminio e acciaio per il telaio, in questo modello anche gli scarichi sono rivestiti come il puntone sotto il motore ma questa non è prorpio plastica, è materialòe speciale che al momento non saprei definire, forse resine arricchite in kevlar e carbonio per reggere alle temperature e ai graffi. Il modello in questione è la nuova Z1000 uscita nella seconda metà del 2010 con 138 cavalli (10000 giri) per un peso di "soli" 210 kg circa, poi dipende da accessori e carburante imbarcato. stesso telaio e motore ma con serbatoio maggiorato, sella più comoda , maniglie passeggero e semicarena è il modello z1000sx più turistica , più pesante ma anch'essa bellissima è uscita quest'anno per la prima volta, vedi sotto: Link to comment Share on other sites More sharing options...
diogene Posted May 11, 2011 Report Share Posted May 11, 2011 betamotor alp 400 presente! pneumatici intermedi ( tuttiterreni) 10mesi/10000km zona lago d'Iseo sud/Franciacorta a disposizione, ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nippur Posted May 12, 2011 Report Share Posted May 12, 2011 betamotor alp 400 presente! pneumatici intermedi ( tuttiterreni) 10mesi/10000km zona lago d'Iseo sud/Franciacorta a disposizione, ciao 1000 km al mese? apperi è roba seria con una moto così, tutti in fuoristrada per i boschi della Franciacorta, avrai un fisico bestiale Link to comment Share on other sites More sharing options...
diogene Posted May 12, 2011 Report Share Posted May 12, 2011 1000 km al mese? apperi è roba seria con una moto così, tutti in fuoristrada per i boschi della Franciacorta, avrai un fisico bestiale magari, in realtà ne faccio in fuoristrada solo il 10% circa, infarti ho consumato i ruotoni da enduro e ora monto pneumatici intermedi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nippur Posted May 13, 2011 Report Share Posted May 13, 2011 anche in strada con questo tipo di moto è sempre faticoso, hai fatto bene a mettere le gomme intermedie migliora in tutto specie in tenuta e frenata Link to comment Share on other sites More sharing options...
italico Posted July 18, 2011 Report Share Posted July 18, 2011 io invece giro cn un sr 50, per adesso mi devo accontentare Link to comment Share on other sites More sharing options...
diogene Posted October 7, 2011 Report Share Posted October 7, 2011 (edited) betamotor alp 400 presente! pneumatici intermedi ( tuttiterreni) 10mesi/10000km zona lago d'Iseo sud/Franciacorta a disposizione, ciao aggiornamento: beta venduta attuale, fazer 600 del 2007 ( acquistata ad agosto/ 7700km) ad ora 11150 ( usata spesso per andare la lavoro: 75 km/die) PS . sono stato a Bienno ; il titolare, uomo geniale ed estremamente alla mano , ha fatto fare a me e all'amico che era con me, una visita guidata di due ore, piene di entusiasmo e orgoglio da parte sua , del suo negozio e dell'officina artigianale ............veramente bello Edited October 7, 2011 by diogene Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now