fighter Inviato 4 Settembre 2006 Segnala Inviato 4 Settembre 2006 Steve il cacciatre di coccodrilli è morto per una puturadi una razza pensate razze, squali, coccodrilli, alligatori, serpenti e varani non gli hanno mai dato problemi qui c'è kualcosa che non kuadra
dread Inviato 4 Settembre 2006 Segnala Inviato 4 Settembre 2006 Già, probabilmente era un agente del KGB e il Mossad l'ha fatto fuori, mandando un agente travestito da pesce...
Maverick1990 Inviato 4 Settembre 2006 Segnala Inviato 4 Settembre 2006 chi sarebbe il cacciatore di coccodrilli? Mr Crodile Dundeee?
-{-Legolas-}- Inviato 4 Settembre 2006 Segnala Inviato 4 Settembre 2006 Si, pareva un'entusiasta della vita, e mi spiace sia morto così giovane.
maverick13 Inviato 4 Settembre 2006 Segnala Inviato 4 Settembre 2006 Steve il cacciatre di coccodrilli è morto per una puturadi k e'?
dread Inviato 4 Settembre 2006 Segnala Inviato 4 Settembre 2006 Steve il cacciatre di coccodrilli è morto per una puturadi k e'? Puntura di
Bubu Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Inviato 5 Settembre 2006 ho sentito ank'io...poverino...era troppo forte.. anke a me suona "senza senso"...cioe...kokkodrilli non gli hann mai dato problemi... P.S.: sono tornatooo..
Gabu86 Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Inviato 5 Settembre 2006 gia peccato forse questa volta era troppo sicuro di se...secondo alcuni tg la razza gli ha infilato l'aculeo nel cuore ed il veleno ha agito subito
fighter Inviato 6 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2006 (modificato) io guardavo sempre e per di con le razze c'è stato deve essere che la razza era mimetizzata per sbaglio ci è andato sopra e............. be se vossi una razza l'avrei fatto anchio ma la cosa strana e che gli ha colpito al torace in vece di solito scappanto svirandoti una ganba un braccio una parte non vitale e cumunkue si serebbe protetto col braccioforse gli mancava ossigenno e si sentiva male?! Modificato 6 Settembre 2006 da fighter
dread Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Inviato 6 Settembre 2006 Ma perchè tanti misteri? É stato un incidente, una fatalità, perchè ti fai tutti questi problemi?
Gabu86 Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Inviato 6 Settembre 2006 io guardavo sempre e per di con le razze c'è stato deve essere che la razza era mimetizzata per sbaglio ci è andato sopra e.............be se vossi una razza l'avrei fatto anchio ma la cosa strana e che gli ha colpito al torace in vece di solito scappanto svirandoti una ganba un braccio una parte non vitale e cumunkue si serebbe protetto col braccioforse gli mancava ossigenno e si sentiva male?! la razza è velenosa e cmq dove colpisce colpisce, cm quest'estate al giovane ke si è tuffato dalla barca ed è morto perché 1 razza lo ha colpito e anke li sul torace
Messaggi raccomandati