Jump to content

Morto il cacciatore di coccorilli

fighter

Recommended Posts

Steve il cacciatre di coccodrilli è morto per una puturadi una razza pensate razze, squali, coccodrilli, alligatori, serpenti e varani non gli hanno mai dato problemi qui c'è kualcosa che non kuadra

ho sentito ank'io...poverino...era troppo forte.. :(

anke a me suona "senza senso"...cioe...kokkodrilli non gli hann mai dato problemi... :(

P.S.: sono tornatooo..

gia peccato forse questa volta era troppo sicuro di se...secondo alcuni tg la razza gli ha infilato l'aculeo nel cuore ed il veleno ha agito subito

io guardavo sempre e per di con le razze c'è stato deve essere che la razza era mimetizzata per sbaglio ci è andato sopra e.............

be se vossi una razza l'avrei fatto anchio ma la cosa strana e che gli ha colpito al torace in vece di solito scappanto svirandoti una ganba un braccio una parte non vitale e cumunkue si serebbe protetto col braccioforse gli mancava ossigenno e si sentiva male?!

Edited by fighter

io guardavo sempre e per di con le razze c'è stato deve essere che la razza era mimetizzata per sbaglio ci è andato sopra e.............

be se vossi una razza l'avrei fatto anchio ma la cosa strana e che gli ha colpito al torace in vece di solito scappanto svirandoti una ganba un braccio una parte non vitale e cumunkue si serebbe protetto col braccioforse gli mancava ossigenno e si sentiva male?!

la razza è velenosa e cmq dove colpisce colpisce, cm quest'estate al giovane ke si è tuffato dalla barca ed è morto perché 1 razza lo ha colpito e anke li sul torace