fighter Posted September 4, 2006 Report Share Posted September 4, 2006 Steve il cacciatre di coccodrilli è morto per una puturadi una razza pensate razze, squali, coccodrilli, alligatori, serpenti e varani non gli hanno mai dato problemi qui c'è kualcosa che non kuadra Link to comment Share on other sites More sharing options...
dread Posted September 4, 2006 Report Share Posted September 4, 2006 Già, probabilmente era un agente del KGB e il Mossad l'ha fatto fuori, mandando un agente travestito da pesce... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick1990 Posted September 4, 2006 Report Share Posted September 4, 2006 chi sarebbe il cacciatore di coccodrilli? Mr Crodile Dundeee? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leviathan Posted September 4, 2006 Report Share Posted September 4, 2006 Solo staffo può sapere la verità Link to comment Share on other sites More sharing options...
Psycho Posted September 4, 2006 Report Share Posted September 4, 2006 Mi stava pure simpatico, peccato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spitfire Posted September 4, 2006 Report Share Posted September 4, 2006 NOoooooo era stra simpa!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
-{-Legolas-}- Posted September 4, 2006 Report Share Posted September 4, 2006 Si, pareva un'entusiasta della vita, e mi spiace sia morto così giovane. Link to comment Share on other sites More sharing options...
maverick13 Posted September 4, 2006 Report Share Posted September 4, 2006 Steve il cacciatre di coccodrilli è morto per una puturadi k e'? Link to comment Share on other sites More sharing options...
dread Posted September 4, 2006 Report Share Posted September 4, 2006 Steve il cacciatre di coccodrilli è morto per una puturadi k e'? Puntura di Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bubu Posted September 5, 2006 Report Share Posted September 5, 2006 ho sentito ank'io...poverino...era troppo forte.. anke a me suona "senza senso"...cioe...kokkodrilli non gli hann mai dato problemi... P.S.: sono tornatooo.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabu86 Posted September 5, 2006 Report Share Posted September 5, 2006 gia peccato forse questa volta era troppo sicuro di se...secondo alcuni tg la razza gli ha infilato l'aculeo nel cuore ed il veleno ha agito subito Link to comment Share on other sites More sharing options...
fighter Posted September 6, 2006 Author Report Share Posted September 6, 2006 (edited) io guardavo sempre e per di con le razze c'è stato deve essere che la razza era mimetizzata per sbaglio ci è andato sopra e............. be se vossi una razza l'avrei fatto anchio ma la cosa strana e che gli ha colpito al torace in vece di solito scappanto svirandoti una ganba un braccio una parte non vitale e cumunkue si serebbe protetto col braccioforse gli mancava ossigenno e si sentiva male?! Edited September 6, 2006 by fighter Link to comment Share on other sites More sharing options...
dread Posted September 6, 2006 Report Share Posted September 6, 2006 Ma perchè tanti misteri? É stato un incidente, una fatalità, perchè ti fai tutti questi problemi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabu86 Posted September 6, 2006 Report Share Posted September 6, 2006 io guardavo sempre e per di con le razze c'è stato deve essere che la razza era mimetizzata per sbaglio ci è andato sopra e.............be se vossi una razza l'avrei fatto anchio ma la cosa strana e che gli ha colpito al torace in vece di solito scappanto svirandoti una ganba un braccio una parte non vitale e cumunkue si serebbe protetto col braccioforse gli mancava ossigenno e si sentiva male?! la razza è velenosa e cmq dove colpisce colpisce, cm quest'estate al giovane ke si è tuffato dalla barca ed è morto perché 1 razza lo ha colpito e anke li sul torace Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts