Vai al contenuto

in dogfligt chi potrebbe vincere  

23 utenti hanno votato

1. 1. in dogfligt chi potrebbe vincere

• MIG 21
      11
    • F5 tiger II
      11

Messaggi raccomandati

Inviato
:okok::okok: tigeeeeeeeeerrrrrrrrrrrrrrrrr !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :drool:
Inviato (modificato)

il tiger ha prestazioni molto inferiori al mig-21...siamo sicuri che non state facendo il confronto estetico tra le due macchine?

Modificato da vorthex
Inviato
il tiger ha prestazioni molto inferiori al mig-21...siamo sicuri che non state facendo il confronto estetico tra le due macchine?

Quoto.

Inviato

come mig21 intendo il mig 21 F che porta solo 2 amm mi pare, guadagna qualcosa col cannone perchè ne ha 2 dA 30 mm inconfronto ai 2 cannoni da 20 mm del tiger II

Inviato

Ma dai il Mig-21 domina, se il bisnonno di Ant legge il paragone si rivolta nella tomba, guardate i valori di potenza dei motori, la velocità ecc...

Inviato
Ma dai il Mig-21 domina, se il bisnonno di Ant legge il paragone si rivolta nella tomba, guardate i valori di potenza dei motori, la velocità ecc...

Non la starai facendo troppo facile???

sono tanti i fattori in esame

Inviato (modificato)

se uilizzano il tiger per simulare il mig 21.

riguardo le potenzialità del f5e eccole:

Funzione primaria : caccia leggero multiruolo

Costruttori : Northrop

Lunghezza : 14,69 m

Altezza : 4,08 m

Apertura alare : 8,13 m

Superficie alare : 17,28 mq

Peso a vuoto : 4.400 kg

Peso massimo al decollo : 11.200 kg

Motore : due turbojet General Electric GE-J85-21A da 4.500 kg di spinta ciascuno con postbruciatore

Velocità max : 1,63 Mach a 11.000 m in configurazione pulita; 1,5 Mach con due missili Sidewinder

Quota operativa max : 15.600 m

Autonomia : 2.400 km con due missili Sidewinder e serbatoi esterni

Equipaggio : uno

Armamento : Due cannoni Pontiac (Colt) M-39A2 da 20mm con 280 colpi per arma; missili aria-aria a corto raggio AIM-9 Sidewinder alle estremità alari, 1 punto di aggancio centrale e 4 subalari per un carico utile massimo compreso tra 2.500 kg e 3.200 kg tra bombe, razzi e serbatoi esterni.

sul mig 21 no mi riferisco a un'altra versione che non è descritta in questo sito

Modificato da fighter
Inviato

dread non ho trovato materiali sul mig 21f qualcuno mi puo agliutare

Inviato

sul sito parla del Mig-21BIS Fishbed N

(se qualcuno non l'avesse capito sto parlando del f5e perche se fosse il freedom fighter pure io avrei grossi dubbi scusate l'ot)

Inviato (modificato)
sul sito parla del Mig-21BIS Fishbed N

(se qualcuno non l'avesse capito sto parlando del f5e perche se fosse il freedom fighter pure io avrei grossi dubbi scusate l'ot)

cioè tu vorresti un confronto fra il MIG-21F (non il Mig-21BIS Fishbed N) e l'F-5E? Ma perchè non ti va bene, la scheda tecnica del Mig-21BIS Fishbed N?

Modificato da dread
Inviato

anno armamenti e caratteristiche differenti

Inviato

Siccome il MIG-21F semplice non esiste, tu ti scegli la versione.

QUI c'è l'elenco, e poi vediamo, ma pensi che ci sia così tanta differenza da una versione all'altra?

Inviato (modificato)

MiG-21F-13 questo nome l'ho copiato da qui click

esiste e porta i due cannoni da 30mm e 2 missili atol mi pare ha ricerca di calore

Modificato da fighter
Inviato

Quello c'è anche nella wiki inglese (MiG-21F-13 Fishbed-C), guardati l'elenco delle versioni e le migliorie apportate. É stato potenziato il radar, sono state implementate capacità di attacco al suolo e nuova motorizzazione.

Inviato

su wiki si nota ke è utilizzato da molti paesi...x caso è ancora in utilizzo; sta x essere ritirato; qualche paese lo ha gia ritirato o niente?

Inviato
come mig21 intendo il mig 21 F che porta solo 2 amm mi pare, guadagna qualcosa col cannone perchè ne ha 2 dA 30 mm inconfronto ai 2 cannoni da 20 mm del tiger II

mah.. dove era scritto. nel sondaggio c è scritto

MIG 21

F5

....e giustamente il mig 21 è una macchina ben diversa..