Sundowner Inviato 19 Luglio 2006 Segnala Inviato 19 Luglio 2006 Ciao a tt! prima di tutto vorrei fare i complimenti agli autori del sito e a tutti i frequentatori del forum. E' da un po che vi seguo e,per pigrizia,solo ora ho deciso di iscrivermi. Sono un appasionato di mezzi militari e in particolar modo della parte aeronavale un po di tutti gli eserciti del mondo con una predilezione per l'aviazione dell'Us Navy. Spero di partecipare il più possibile a questo forum. un saluto.
Tomcat86 Inviato 19 Luglio 2006 Segnala Inviato 19 Luglio 2006 Un benvenuto da uno che si è iscritto poche ore prima di te
vorthex Inviato 20 Luglio 2006 Segnala Inviato 20 Luglio 2006 benvenuto ...mi sa che abbiamo una passione in comune per il vf-111,vero?
Sundowner Inviato 20 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2006 (modificato) benvenuto ...mi sa che abbiamo una passione in comune per il vf-111,vero? ...mi sa proprio di si... grazie mille a tutti... Modificato 20 Luglio 2006 da Sundowner
Sundowner Inviato 20 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2006 grazie ancora a tutti! ritorno a studiare che domani ho un esame...
vezz Inviato 26 Luglio 2006 Segnala Inviato 26 Luglio 2006 benvenuto!! mi associo a fighter per le scuse..
Messaggi raccomandati