tanino Posted July 10, 2006 Report Share Posted July 10, 2006 Ehilà a tutti! Tempo fà trovai un interessante sito con parecchio materiale riguardante avionica dell'Est, con interessanti foto e dovizia di particolari. Poi il sito fu sospeso. Avete per caso delle "dritte" da dare? A parte naturalmente i soliti forum come keypub. (UK) o above (US), forse un po' troppo di parte e poco obiettivi. Grazie a tutti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianni065 Posted July 10, 2006 Report Share Posted July 10, 2006 Di siti ce ne sono parecchi, come aviation.ru o venik, se non ricordo male. Ma nel forum adesso abbiamo Ant, che è russo ed è appassionato di aviazione, qunado vuole sa essere anche simpatico ed è terribilmente di parte (l'altra...) e quindi va a compensare bene il tutto. Mandagli un MP! Ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ant Posted July 10, 2006 Report Share Posted July 10, 2006 Ma nel forum adesso abbiamo Ant, che è russo ed è appassionato di aviazione Beh, "appasionato" forse e' una parola un po' troppo forte... diciamo che mi interesso dell'argomento. E non sono certo un esperto. Comunque se c'e' qualche domanda concreta posso fare una ricerca sul runet e fare un po di traduzione. Gianni065, grazie del "qunado vuole sa essere anche simpatico" Link to comment Share on other sites More sharing options...
fighter Posted July 13, 2006 Report Share Posted July 13, 2006 va su www.fas.org\man se cerci bene trovi anche roba solla aviazione sovitica russa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dominus Posted July 13, 2006 Report Share Posted July 13, 2006 Vabbè FAS e globalsecurity ormai sono acquisiti Link to comment Share on other sites More sharing options...
NickZ Posted July 18, 2006 Report Share Posted July 18, 2006 Hey, ragà ! Appassionatissimo di aerei russi lo sono anch'io non dimenticatevi di me!! Cerco sempre anch'io del materiale in merito. A presto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts