Vai al contenuto

Raduno 36° stormo


Gianni065

Messaggi raccomandati

penso che meraviglioso si riferisse però alla livrea e non alle foto

Accidenti hai ragione !

 

Mi scuso con Spillone.

 

Io avevo letto "report" e non "special" ... un lapsus vero e proprio che aveva stravolto il senso della frase.

 

Infatti mi chiedevo: "che gli ho fatto di male? vabbè che le foto fanno schifo, ma lo avevo detto!"

 

E poi non capivo il fatto dell'autore (pensavo fosse riferito a me come autore del "report" e mi dicevo: cosa ho di sinistro???).

 

Scusa Spillone !!!! :adorazione:

 

Birra e pizza pagati a tutto il forum (quando dite voi... arriverà, arriverà...).

 

Vabbè è stata occasione per postare due belle foto che altrimenti non avrei mai postato.

 

Ah! La colorazione dello special è "indigena" : se la sono fatta quelli del 156° !

 

EDIT:

Allora il filmato l'ho compresso in DVX e ridotto a 43 mb circa.

 

http://www.megaupload.com/it/?d=V0MHHIHQ

 

Fatemi sapere!

Modificato da Gianni065
Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei fare il bravone ma ti conviene cancellarle le foto se non vuoi che si vedano in giro,questo sito è rintracciabile in google percio anke le foto

----

bellissimo il video :okok::okok::okok:

 

 

where is the most big,the better?? Jhon!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Jonny, l'F-104 "appeso" mi pare di averlo gia' visto nella base di Guidonia,vicno Roma......e' lì che sei andato?

 

comunque grazie x la fot dell'harrier cn i Maverick! :adorazione:

 

ps:mi aggiungo al coro di "bellissime le foto"...... :) bellissime le foto! :):okok:

Modificato da maverick13
Link al commento
Condividi su altri siti

Jonny, l'F-104 "appeso" mi pare di averlo gia' visto nella base di Guidonia,vicno Roma......e' lì che sei andato?

 

Eh nu,era l'anniversario del 36° stormo.. si presuppone sia andato al 36° stormo credo :D

(anche perchè lo spillone "appeso" come dici tu.. c'è un po' ovunque.. anche al 50° stormo e l'ho visto pure a Villafranca :) )

 

Grande John sei riuscito a hostare anche il filmato... che spettacolo l'Eurofighter :drool: me ne compro uno così e lo faccio svolazzare per casa :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, si io mi riferivo al Tornado e non certo al fotografo!

Non mi permetteri mai io ho ancora due reflex classiche a pellicola, sono il meno adatto a fare le pulci alle foto altrui!

 

Non frequento molto questo sito, causa tempo ma se si possono mettere le foto in appoggio su photobucket ve ne mando qualcuna. F 104 only! Scusate sono un vegliardo di 44 anni e per me il 104 è Il 104!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, si io mi riferivo al Tornado e non certo al fotografo!

Non mi permetteri mai io ho ancora due reflex classiche a pellicola, sono il meno adatto a fare le pulci alle foto altrui!

 

Non frequento molto questo sito, causa tempo ma se si possono mettere le foto in appoggio su photobucket ve ne mando qualcuna. F 104 only! Scusate sono un vegliardo di 44 anni e per me il 104 è Il 104!

Eh eh eh... anch'io mi tengo cara la mia reflex 35mm !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Impala, ma non è merito mio. Sono foto scattate da uno dei fotografi dello stormo.

 

Per Skettles: infatti ne ho postate solo un paio. Spesso chiedo a qualche fotografo di passarmi delle foto, o di scattarmene qualcuna di qualche pezzo che mi interessa, o semplicemente capita che qualcuno mi dia un CD o un DVD dicendomi: "tieni, sono le foto che abbiamo fatto in questa occasione..." .

 

Chiaramente quando me le danno, per il rapporto di amicizia che c'è, non è che mi dicono: mi raccomando non farle girare (non con questo genere di foto, almeno!)

 

Però per correttezza non le diffondo nè le passo, per rispetto a chi le ha scattate (non farebbe piacere trovarsi una proprio foto, da qualche parte, senza l'indicazione del vero autore o, peggio, con l'indicazione di un autore diverso).

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...