Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
penso che meraviglioso si riferisse però alla livrea e non alle foto

Accidenti hai ragione !

Mi scuso con Spillone.

Io avevo letto "report" e non "special" ... un lapsus vero e proprio che aveva stravolto il senso della frase.

Infatti mi chiedevo: "che gli ho fatto di male? vabbè che le foto fanno schifo, ma lo avevo detto!"

E poi non capivo il fatto dell'autore (pensavo fosse riferito a me come autore del "report" e mi dicevo: cosa ho di sinistro???).

Scusa Spillone !!!! :adorazione:

Birra e pizza pagati a tutto il forum (quando dite voi... arriverà, arriverà...).

Vabbè è stata occasione per postare due belle foto che altrimenti non avrei mai postato.

Ah! La colorazione dello special è "indigena" : se la sono fatta quelli del 156° !

EDIT:

Allora il filmato l'ho compresso in DVX e ridotto a 43 mb circa.

http://www.megaupload.com/it/?d=V0MHHIHQ

Fatemi sapere!

Modificato da Gianni065
Inviato

non vorrei fare il bravone ma ti conviene cancellarle le foto se non vuoi che si vedano in giro,questo sito è rintracciabile in google percio anke le foto

----

bellissimo il video :okok::okok::okok:

where is the most big,the better?? Jhon!!

Inviato (modificato)

Jonny, l'F-104 "appeso" mi pare di averlo gia' visto nella base di Guidonia,vicno Roma......e' lì che sei andato?

comunque grazie x la fot dell'harrier cn i Maverick! :adorazione:

ps:mi aggiungo al coro di "bellissime le foto"...... :) bellissime le foto! :):okok:

Modificato da maverick13
Inviato
Jonny, l'F-104 "appeso" mi pare di averlo gia' visto nella base di Guidonia,vicno Roma......e' lì che sei andato?

Eh nu,era l'anniversario del 36° stormo.. si presuppone sia andato al 36° stormo credo :D

(anche perchè lo spillone "appeso" come dici tu.. c'è un po' ovunque.. anche al 50° stormo e l'ho visto pure a Villafranca :) )

Grande John sei riuscito a hostare anche il filmato... che spettacolo l'Eurofighter :drool: me ne compro uno così e lo faccio svolazzare per casa :lol:

Inviato
Eh nu,era l'anniversario del 36° stormo.. si presuppone sia andato al 36° stormo credo

ma come potete immaginare io non so dov'e' il 36° stormo! :P

Inviato
Eh nu,era l'anniversario del 36° stormo.. si presuppone sia andato al 36° stormo credo

ma come potete immaginare io non so dov'e' il 36° stormo! :P

Gioia del Colle,vicino Bari :)

Inviato

Si, si io mi riferivo al Tornado e non certo al fotografo!

Non mi permetteri mai io ho ancora due reflex classiche a pellicola, sono il meno adatto a fare le pulci alle foto altrui!

Non frequento molto questo sito, causa tempo ma se si possono mettere le foto in appoggio su photobucket ve ne mando qualcuna. F 104 only! Scusate sono un vegliardo di 44 anni e per me il 104 è Il 104!

Inviato
Si, si io mi riferivo al Tornado e non certo al fotografo!

Non mi permetteri mai io ho ancora due reflex classiche a pellicola, sono il meno adatto a fare le pulci alle foto altrui!

Non frequento molto questo sito, causa tempo ma se si possono mettere le foto in appoggio su photobucket ve ne mando qualcuna. F 104 only! Scusate sono un vegliardo di 44 anni e per me il 104 è Il 104!

Eh eh eh... anch'io mi tengo cara la mia reflex 35mm !!!

Inviato

Le foto della TLP sono ottime, specie ad alta risoluzione immagino. In quella dell'F/A-18 spagnolo è un peccato la presenza del cartello (distanziometrico mi sembra) col numero 4, tuttavia spettacolo :-)

Inviato

Grazie Impala, ma non è merito mio. Sono foto scattate da uno dei fotografi dello stormo.

Per Skettles: infatti ne ho postate solo un paio. Spesso chiedo a qualche fotografo di passarmi delle foto, o di scattarmene qualcuna di qualche pezzo che mi interessa, o semplicemente capita che qualcuno mi dia un CD o un DVD dicendomi: "tieni, sono le foto che abbiamo fatto in questa occasione..." .

Chiaramente quando me le danno, per il rapporto di amicizia che c'è, non è che mi dicono: mi raccomando non farle girare (non con questo genere di foto, almeno!)

Però per correttezza non le diffondo nè le passo, per rispetto a chi le ha scattate (non farebbe piacere trovarsi una proprio foto, da qualche parte, senza l'indicazione del vero autore o, peggio, con l'indicazione di un autore diverso).

:)

• 3 settimane dopo...