Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Scorpion

Ciao a tutti!

Messaggi consigliati

ciao a ttt mi presento...ho 16 anni e frequento un itis informatico e vengo dalla bellissima sicilia...appena ho visto questo forum la prima cosa ke ho pensato è stata quella di iscrivermi....il perché è facile l aeronautica è la mia passione e da qnd avevo 10 anni il mio unico sogno è quello di diventare pilota e mi impegnerò al max x diventarlo...grazie x la vostra attenzione...cercherò di essere sempre attivo in questo forum!!!

ps:pensavo di sapere molto sul aviazione ma guardando questo forum ho ancora molto da imparare... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: grazie x la vostra attenzione :okok::okok: ciao

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ho parenti e amici in buona parte della riviera ionica compresa tra Acireale e Messina, a Catania conosco tanti ragazzi.

Sono Torinese figlio di messinesi, ogni estate sono giù a roccalumera(provincia di messina)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io ogni estate vado a taormina cmq meglio parlare in pvt di questo cose se ti int.....

hai già imparato la regola n°1 del forum..come sono svegli sti giovincelli :P

Io ho parenti in Sicilia dalle parti di Enna,a Taormina ci vado spesso... ma cerco sempre di evitare il mare,lo odio troppo :D

Benvenuto Scorpion,buona permanenza in questo mitico forum :okok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bè...se devo essere sincero non ho letto il regolamento del forum :(:P:P:rolleyes::rolleyes: cmq non puoi odiare il mare!!! :thumbdown: io vivo sl il mare e l estate apparte

l AMI naturalmente... :angry::angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti