Jump to content
Sign in to follow this  
Psycho

Jarhead

Recommended Posts

A me è piaciuto :)

Ad altri miei amici no, perchè non hanno visto scene di sangue stile film splatter di terza categoria, con il sangue che sgorga da idranti piazzati dietro le telecamenre..... :thumbdown:

Piccolo OT: Ma esiste davvero quella figura del "sergente istruttore" che si vede nei film e nei videogiochi che insulta e prende in giro le reclute? Mi fanno divertire tantissimo :rotfl:

tipo l'istrtuttore in FMJ??? :rotfl::rotfl::rotfl: beliisssiiimooo :rotfl::rotfl::rotfl:

jarhead non l'ho visto... "^^

Edited by Carlo

no...e un film ke...bho..dalla pubblicita mi sembrta ke parli della guerra in...irak o dove so io... ^^

ma jhared è un film comico?

Non è proprio comico.....è divertente...

E' tratto da una storia vera.

Non mi è piaciuto molto, però guardabile.

Comunque volete mettere con questo?

ermey.jpg

P.S. Tenete presente che l'attore che interpretava il mitico sergente Hartman precedentemente era stato un Sergente istruttore dei Marines :okok:

è stato un pò stupido però, va bene che palla di lardo era un coglio*e, ma aveva un fucile in mano..

è stato un pò stupido però, va bene che palla di lardo era un coglio*e, ma aveva un fucile in mano..

kosa intendi???...cioe..ke l'istruttore doveva prevederlo ke avrebbe sparato?? :unsure::helpsmile::ph34r:

kosa intendi???...cioe..ke l'istruttore doveva prevederlo ke avrebbe sparato?? :unsure::helpsmile::ph34r:

non doveva fare troppo l'arrogante e non doveva urlare, parlo di quel momento preciso non dell'addestramento naturalmente

Quoto John... Ho fatto l'AUC alla Scuola di Fanteria e Cavalleria di Cesano di Roma... Gli istruttori dei film fanno ridere confronto alla realtà....

non doveva fare troppo l'arrogante e non doveva urlare, parlo di quel momento preciso non dell'addestramento naturalmente

..pero palla di lardo( :rotfl: ) si e "ridotto" kosi per kolpa della sua katttiveria nell'addestramento...kme dire...e diventato pazzo... :ph34r: ...poverino...

Quoto John... Ho fatto l'AUC alla Scuola di Fanteria e Cavalleria di Cesano di Roma... Gli istruttori dei film fanno ridere confronto alla realtà....

Anche in italia quindi si usano queste tecniche di insegnamento. Non pensavo :)

Ma in che esercito avete fatto esperienza?

Strano perchè amici nelle forze speciali di salvataggio in ambiente ostile (CSAR) mi dicono che dall'ultimo decennio gli istruttori sono serissime, impassibili, delle statue di ghiaccio, ma non insultano a casaccio.

Erano cosi una volta, perchè facendosi odiare dalle reclute creavano lo spirito di squadra.

Ma ora, con soltanto volontari, è superfluo tutto cio e in un esercito di professionisti non c'è più posto per gli istruttori dei film americani