Vai al contenuto

Campagna conquista mondiale


Ŵωλφ

Messaggi raccomandati

  • Risposte 643
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

Punto primo a risiko non ci sono NE AEREI NE ALICOTTERI

 

 

Punto secondo a risiko CI SONO I CARRIARMATI è tramite quelli k si basa tutto il gioco... :rotfl::rotfl:

 

 

Punto terzo per regole internazionali non puoi infiltrarti nei carri armati avversari... looool ma puoi fare finte alleanze per poi romperle a tuo comodo.... ma a me non risultano alleanze oltre alla mia BASILARE CON ARGO E MAZZA (mazza che si è perso però cmq è nel NOSTRO TRIUNVIRATO)

Link al commento
Condividi su altri siti

per mav in risiko non ci sono i dark-mazzinga loool

 

per dread si si stiamo giocando a risiko ormai qui.... :rotfl:  :rotfl:

pur segno di carenza di coraggio.

 

Di la verità incominci ad avere paura...... :rotfl::rotfl::rotfl:

 

arrivo con i carri....

Modificato da Maverick1990
Link al commento
Condividi su altri siti

stiamo giocando ad un gioco dove chi gioca con me vince ( e può usufrire del dark mazinga :P ) e chi gioca contro di me perde :P:D:okok::drool: B)

ah ah aha ah mi sto piegando in due dalle risate ah ah ah ah

pensare che con 1/1000 di flotta SSBN potrei distruggere tutta la tua forza terrestre

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo io non ho paura di nessune e se ho fatto guest è perche mi ero connesso da un altro pc e quando mi connetto da altri pc (che sono poi pubblici) non metto mai salva nik e pass altrimenti qlc altro potrebbe connettersi con il mio nik e fare un macello.....

 

Secondo Dread è con noi?!?! e da quando?!?!? argo lo hai preso te?!?!

 

Se legete tutto il post (cosa che dovreste fare per capire come mai è iniziato jejejeje) capirete che in principio Sorgeva l'alleanza Wolf Mazza Argo.... e nessun altro.... ora mazza ha problemi di coerenza con le sue truppe e non emerge piu nel forum ma cmq resta in alleanza con noi.... e restiamo io e Argo attivi sul forum.... Dread a meno che non lo abbia preso argo e per me se lo ha fatto mi sta bene perche quello che fanno i miei alleati va sempre bene, non credo stia con noi looool.... noi ci chiamiamo IL DREAM TEAM....

 

le altre alleanze chi sono??? da chi siete composti??? quali sono le vostre intenzioni??? che armi possedete??? come vi chiamate???

 

le risposte a queste domande sul DREAM TEAM (Wolf Mazza Argo) si trovano in tutto questo post con elencate alla grande tutte le armi che il nostro argo ha creato.... se volete saperle leggetevi il post, però ora chiariteci le ideee su chi siete voi...

 

 

VaLe

Link al commento
Condividi su altri siti

in non mi sono messo con nessuno e nessuno mi ha preso, io fo gli affari miei nei miei stati e non mi rompete le p***e

ho fatto l'elenco delle mie armi, spiegato perchè non potrete mai intercettare o disturbare le mie comunicazioni, perchè i miei satelliti sono indistruttibili mi pare di aver detto tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

vi annuncio che abbiamo accresciuto la forza navale del Dream team ( o più breve DT) con 55 nuovi Carrier Strike Gruop di tipo avanzato nuovi SSBN e SSN costruito un nuovo tipo di SSK per la costa rafforzato i punti caldi del sistema difensivo e d'attacco

 

ps volevo avvertirvi che i vostri sub sono tutti individuati idem per navi missili testate NBC robot cazzoni vari e compagnia bella

il nuovo sistema di intercettazione armi in volo ( già illustrato) è arrivato a coprire il 100% ( di chi ? di noi ovvio......)

 

per eventuali nuovi ingressi potete chiedercelo a me o a Wolf ( in seguito anche a Mazza) anche tramite mp e verrete esaminati in comune

 

grazie per l'attenzione e a risentirci

Modificato da argonauta
Link al commento
Condividi su altri siti

ma va be fa sempre comodo un amico

un paio di cose:

-non mi fido ciecamente di nessuno

-non ho intenzione di attaccare nessuno se non lo fa lui per primo, dopo di che sarò felice di spazzarlo via dalla faccia della terra

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...