Vai al contenuto

Campagna conquista mondiale


Ŵωλφ

Messaggi raccomandati

sentite ho un'idea molto più efficace, potente e che ci permetterà di spazzarli via in un minuto, solo che mi dovete dare l'ok

io vi comunico l'idea via mp e voi l'accettate o meno, sto già predisponendo tutto, ma non riesco a fare tutto da solo e mi serve il vostro aiuto

il nome in codice del progetto è EP:Potere Esecutivo, per motivi che spiegherò poi

quindi chiedo al JIM di arrendersi subito e vediamo di perdonarvi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 643
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

allora volevo confermare l'alleanza con Don per sconfiggere Din li chiamo Din per comunanza ice e gli altri, la terra al dream team, marte al don giove metà a testa e saturno ad don....

 

giusto....

 

per il resto famo fuori il Din....

Link al commento
Condividi su altri siti

one moment wolf

non si era detto giove tutto a noi e la terra tutta a voi con patto di non aggressione eterno?

va bè forse è un pò esagerato, se facciamo a voi il 25% di giove?

 

JIM aspettiamo la cichiarazione del mio arsenale e tenete presente che il mio aumenta rapidamente

 

adesso voglio chiedere una cosa ai miei alleati: vogliamo sterminarli tutti fino all'ultimo o comunque quasi o sbarcare sul pianeta e fare l'avanzata di terra con annessi e connessi?

Modificato da dread
Link al commento
Condividi su altri siti

io direi di confinarli a venere con un sistema di controllo satellitare, se qualcosa non va parte un missile da 3000 Mt

 

comunque per Giove a me basterebbe una base completa ( piste eliporti sistemi missilistici campi d'addestramento poligono ecc) poi se wolf vuole altro non sò

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...