Vai al contenuto

Campagna conquista mondiale


Ŵωλφ

Messaggi raccomandati

lol! anche perchè i Gas Nobili hanno già l'ottetto completo... a parte l'elio... cmq... fa sai come preparare una piccola bomba? con due cose che si trovano comunemente in casa... il mio prof dice che se innescate esplodono..:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 643
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

anche perchè alle nostre truppe offriamo uan volta a settimana eva henger e le sue amichette... si può dare loro di più???

 

da noi le truppe stanno come 1 babbà

 

Questo trattamento dovreste offrifrlo anche ai prigionieri sempre dato che qui

 

ripeto che è difficile prepare qualcosa quando non si hanno gli arti si è appesi a testa in giù, gli occhi ti sono stati cavati e la lingua tagliata

 

Non c'è scritto che ci avete tagliato il "campanaro" :rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi ehi...per fare queste cose basta il cervello..non servono occhi orecchie e altre robe. Con un pò di pazienza anche se ciechi si reisce a fare qualcosa.

 

E poi come ha detto mav non avete detto nulla riguardo all'averci cavato gli occhi ecc.

 

cmq jack...mm...una bomba....beh io so che se metti l'aceto col bicarbonato di sodio si forma anidride carbonica. Come tutti i gas tende ad espandersi quindi se la metto in una bottiglia e poi la riscaldo la pressione del gas formatosi (che se non sbaglio è proprio CO2) aumenta fino a quando non eplode la bottiglia. Con le giuste dosi di reagenti credo si possa fare una bomba a tempo. B)

 

ciauz :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm... iceman... non era quella la bomba che intendeva il mio prof... cmq è vero, una bomba a tempo con i reagenti giusti è semplice da fare... magari anche a riscaldamento, ancora più semplice:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
si gioca postando sul forum, le regole sono in un apposita discussione

 

 

http://www.aereimilitari.org/fo...&hl=regolamento

Cioè in poche parole si gioca scrivendo messaggi sul Forum? Come se si stese chiacchierando normalmente? :blink::blink::blink: :blink:Qualcuno mi risponde?

Come nella pubblicità: C'è nessunooo? ;)

Modificato da Berkut
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...