Vai al contenuto

Campagna conquista mondiale


Ŵωλφ

Messaggi raccomandati

  • Risposte 643
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

primo le mie navi sono tutte a propulsione nucleare effettiavmente le cibarie rappresentano un pò un problema

 

secondo le mie armi (apparte gli androidi) esistono tutte e sono in fase di progettazione vi posto le foto ma non mi copiate, e comunque anche i droidi non sono chissà quanto fantascientifici

il talon

talon-new5.jpg

l'hyper soar

HypersoarBlueSky.jpg

zumwalt

dd-21-3.jpg

seashadow

SeaShadow3-small.jpg

non scassatemi le ball, ce l'ho solo io

 

 

poi vorrei sapere come azz funzionano le vostre bombe ai gluoni, principio fisico please

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm..... dunque....boh...lo abbiamo scoperto noi da poco! infatti i gluoni + si allontanano e più la forza che li attrae è + forte..., + sono vicini e meno si attraggono...sono le "particelle" che tengono uniti i quark...sono stati scoperti da poco....

Modificato da Jack89
Link al commento
Condividi su altri siti

primo le mie navi sono tutte a propulsione nucleare effettiavmente le cibarie rappresentano un pò un problema

 

secondo le mie armi (apparte gli androidi) esistono tutte e sono in fase di progettazione vi posto le foto ma non mi copiate, e comunque anche i droidi non sono chissà quanto fantascientifici

non era prorio diretto a te

Link al commento
Condividi su altri siti

ragasso non sei l' unico ad aver piazzato armi all' interno dei pianeti.

 

si infatti lo abbiamo fatto anche noi, non me ne sono accorto di avere delle tue armi nel mio sottosuolo...

ora che me lo hai detto faro una ricerca con il satellite gigantesco che mi scannerizza la superficie di giove.... dovrei trovarle tutte in teoria...... :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragasso non sei l' unico ad aver piazzato armi all' interno dei pianeti.

 

si infatti lo abbiamo fatto anche noi, non me ne sono accorto di avere delle tue armi nel mio sottosuolo...

ora che me lo hai detto faro una ricerca con il satellite gigantesco che mi scannerizza la superficie di giove.... dovrei trovarle tutte in teoria...... :rotfl:

cera che non troverai

 

è impossibile che tu lo abbia fatto ti avrei sgamato

 

non ho capito la valenza militare dei gluoni me la spieghi

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qua se non si spiegano come funzionano le tecnologie innovative queste non possono essere usate, e poi cosa vorrai più potente di una bomba H...

 

comunicazione ufficiale:

oggi, 9/12/2004 alle ore 11.33

è stato firmato il concordato di atlantide tra me e nighthawk per la spartizione dei territori che verranno conquistati con l'aiuto del dream team

il documento è stato firmato sulla mia portaerei "Freedom"

il nome di atalntide viene fuori perchè si è svolto nell'atlantico e le nostre scorte (più che altro la mia) facevano quasi risorgere il continente, visto il numero di navi

Link al commento
Condividi su altri siti

il principio dei gluoni e dei quark ok l'ho capito, ma la valenza nella guerra?!?!

 

che sono vicini e si attragono o meno a cosa serve?!?! per stare piu vicini voi?! cosi se pur vi sentite soli vi riunite in una magnifica orgia tra di voi?!?! :rotfl::rotfl::rotfl:

 

 

ovviamente scherzo se no arriva pure goose qui a censurarmi, looool però spiegateci la valenza nell'ambito bellico!!! che bei paroloni che mi sono usciti looool

Link al commento
Condividi su altri siti

wuao il DON.... quindi credo che ice e gli altri si chiamino DIN.... cose io e argo e mazza VI FAREMO SUONARE LE CAMPANE AHH AHH AHH (risata diabolica tipo muhahahahah di messenger)...

 

DON SIETE CON IL DREAM TEAM OPPURE CONTRO?!?!?

 

aspetto sempre la spiegazione sulla valenza dei gluoni

Link al commento
Condividi su altri siti

wuao il DON.... quindi credo che ice e gli altri si chiamino DIN.... cose io e argo e mazza VI FAREMO SUONARE LE CAMPANE AHH AHH AHH (risata diabolica tipo muhahahahah di messenger)...

 

DON SIETE CON IL DREAM TEAM OPPURE CONTRO?!?!?

 

aspetto sempre la spiegazione sulla valenza dei gluoni

mhuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

bella battuta wolf.

comunque il DON si potrebbe alleare momentaneamente con il dream team per scacciare gli altri, già per questo avevo parlato con argo e se leggi i post lui era favorevole. a te la parola

Link al commento
Condividi su altri siti

DON (terrore della notte, almeno penso) non è proprio il massimo bah

non avevamo un accordo wolf?

a proposito secondo annuncio ufficiale

apertura della base su amrte, sarà operativa entro breve

ma meglio ancora, colonizzazione completata (iniziata dall'inizio) di saturno e urano, con relative lune, ora ho lo spazio necessario, buhahahahahaha

Modificato da dread
Link al commento
Condividi su altri siti

c'è nessuno? le lune io intendevo quelle di urano e saturno la luna terrestre prenditela

per marte eravamo d'accordo su una mia base di 1.5 milioni di Kmq

e di saturno non si è aperat bocca, quindi io sono lì e ci resto

Modificato da dread
Link al commento
Condividi su altri siti

senti non c'ho voglia di parlare mi prendo saturno e rinuncio a marte

 

allora signori i blocchi sono distinti, le alleanze fatte, gli accordi per le spartizioni firmati, i nemici individuati, abbiamo a disposizione 4 pianeti come base d'attacco + numerose lune

a quando la grande battaglia?

Modificato da dread
Link al commento
Condividi su altri siti

o mio dio....vi ho lasciati soli per una sera e mi ritrovo con un'alleanza contro di noi..... uffa! mi toccherà sfoderare le armi di secondo livello! un pò più potenti delle altre....

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me si dovrebbe creare un piccolo regolamento

tipo si sceglie se attenerci al titolo o espanderci su tutto il territorio del sistema solare

e anche spiegare (nel limite del segreto militare) le armi e che abbiano un buon fondo di verità

non so poi si vedra per altre regole

Link al commento
Condividi su altri siti

però si può fare ogni tipo di operazione per sconfiggere il nemico oppure che ne so, non si possono mandare formiche assassine o roba del genere? :rotfl:

 

mi rispondo da solo dicendo che si può fare tutto....

 

e programmo le prossime operazioni.....

Modificato da Maverick1990
Link al commento
Condividi su altri siti

magari le formiche assassine sono un pò troppo

sono d'accordo di spiegare come funzionano le armi inventate e direi di espandere al sistema solare (sulla terra è tutto in mano del dream team) dove le cose sono più equilibrate, consideraimo i pianeti con ecosistemi identici a quello della terra

 

per i miei alleati ho un'ideuzza da proporre molto carina, praticamente gli diamo una di quelle batoste che non si rialzano più senza perdere un uomo, però mi serve la colloborazione di tutti, una quantità sufficiente di armi e una perfetta sincronizzazione, lo so che è molto, ma voi la volete vincere questa guerra senza spargere sangue o volete una carneficina?

 

per tutti: grazie al nuovo spazio che ho (l'arabia mi era diventata un pò strettina) ho incremenato la produzione, e ho un tasso di nascite incredibile

buhahahahahahahaha

Modificato da dread
Link al commento
Condividi su altri siti

ti interessa un sistema di fuoco di massa basato su degli AK 47 ( si può cambare ma è uno spreco) con canna modificata per un sistema di raffreddamento ad azoto liquido con caricatori da 500

per i loro androidi si può usare dei poiettili di nostra invenzione(che non potete avere) super perforandi a base si diamante sintetizato (e non dite che le vostre corazze risistono perchè è impossibile )

 

 

okkio perchè mi avete fatto inccazzare di brutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...