Vai al contenuto

Campagna conquista mondiale


Ŵωλφ

Messaggi raccomandati

  • Risposte 643
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

i me vorrei ricordare che prima bisogna lanciarle e io grazie ai miei agenti infiltrati dovunque riesco a sapere tutto di tutti

a volte il pericolo sta dove meno te lo aspetti........

e non bisogna mai essere sicuri al 100% dei propri mezzi.

cmq i SOCI che dicono? aspettare non è 1 mia virtù

Link al commento
Condividi su altri siti

:huh: Eilà...è ricominciata la grande marcia vedo eh..!!!

sono troppo debole ora come ora; possibile che tutti gli operai che mi costruiscono gli aerei scioperano 1 giorno si e 5 si??! :o

 

possibili alleanze? (vi ricordo delle mie 17 bombe H) :blushing:

Link al commento
Condividi su altri siti

quelli che penzolano non erano agenti miei comunque

 

per quanto riguarda i SOCI come avete potuto vedere non si fanno vivi( uno per motivi scolastici l'altro non so) aspetto ancora un po' e dopo gli mando una e mail per vedere il motivo di tale assenza

 

ps io non sono sicuro dei miei mezzi ma dei miei efficacissimi uomini (che tra l'altro sono motivatissimi e qui sta il 70-80% della mia forza)

Link al commento
Condividi su altri siti

quelli che penzolano non erano agenti miei comunque

 

per quanto riguarda i SOCI come avete potuto vedere non si fanno vivi( uno per motivi scolastici l'altro non so) aspetto ancora un po' e dopo gli mando una e mail per vedere il motivo di tale assenza

 

ps io non sono sicuro dei miei mezzi ma dei miei efficacissimi uomini (che tra l'altro sono motivatissimi e qui sta il 70-80% della mia forza)

ragazzi ragazzi sono stato assente un po e avete scritto un mare di post..........

 

allora argo non scherzava abbiamo parecchie cose in piu come sempre detto le mie squadre swat che fanno invidia a tutto il mondo......

 

Argo sono stato assente perche sono andato a prendere un po di cavalieri Sarmati dall'antica roma con la nostra macchina del tempo, ben armati ci faranno servizio di polizia...... con loro sicuro non ci saranno rivolte.........

 

Per chi non conosce i cavalieri sarmati si vedesse king arthur.... TROPPO FIGO

 

 

w w w w TRISTANO

Link al commento
Condividi su altri siti

ci vado domenica prossima a vedere king arthur

 

x chi ci deve andare non legga oltre

 

 

 

 

 

 

 

 

ma tristano non dovrebbe morire perchè è fuggito con isotta?

 

io ve l'avevo detto, ma se voi non mi date retta.............

Modificato da dread
Link al commento
Condividi su altri siti

quelli che penzolano non erano agenti miei comunque

 

per quanto riguarda i SOCI come avete potuto vedere non si fanno vivi( uno per motivi scolastici l'altro non so) aspetto ancora un po' e dopo gli mando una e mail per vedere il motivo di tale assenza

 

ps io non sono sicuro dei miei mezzi ma dei miei efficacissimi uomini (che tra l'altro sono motivatissimi e qui sta il 70-80% della mia forza)

ragazzi ragazzi sono stato assente un po e avete scritto un mare di post..........

 

allora argo non scherzava abbiamo parecchie cose in piu come sempre detto le mie squadre swat che fanno invidia a tutto il mondo......

 

Argo sono stato assente perche sono andato a prendere un po di cavalieri Sarmati dall'antica roma con la nostra macchina del tempo, ben armati ci faranno servizio di polizia...... con loro sicuro non ci saranno rivolte.........

 

ok manca solo mazza e poi do l'ordine di DEFCOM 1

Link al commento
Condividi su altri siti

X dread : Se ti rifai alle normali storie che noi sappiamo si, ma poi noterai che la storia li è completamente diversa.... in base a nuove scoperte è tutto RIVALUTATO.... COMPLETAMENTE TUTTTTTO

 

 

X Argo : kkkkkk = ok

Link al commento
Condividi su altri siti

X dread : Se ti rifai alle normali storie che noi sappiamo si, ma poi noterai che la storia li è completamente diversa.... in base a nuove scoperte è tutto RIVALUTATO.... COMPLETAMENTE TUTTTTTO

lunedì commenterò

 

io sto leggendo il romanzo di Excalibur di Bernard Cornwell

sono 5 libri (tipo signore degli anelli)ma è bellissimo, ho appena inziato l'ultimo

Link al commento
Condividi su altri siti

X Dread azz 5 libri duretto......

be il signore degli anelli erano 1200 pagine, 40 righe ciascuna scritto in piccolo + contenuti speciali

 

questo sono 5 libri da 320 pag, 35 righe scritto grande

 

il sign degli anelli è terribile :pianto:

Modificato da dread
Link al commento
Condividi su altri siti

 

X Dread azz 5 libri duretto......

be il signore degli anelli erano 1200 pagine, 40 righe ciascuna scritto in piccolo + contenuti speciali

 

questo sono 5 libri da 320 pag, 35 righe scritto grande

 

il sign degli anelli è terribile :pianto:

ma 320 pagine in totale o per libro?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

X Dread azz 5 libri duretto......

be il signore degli anelli erano 1200 pagine, 40 righe ciascuna scritto in piccolo + contenuti speciali

 

questo sono 5 libri da 320 pag, 35 righe scritto grande

 

il sign degli anelli è terribile :pianto:

ma 320 pagine in totale o per libro?

per libro naturalmente

 

visto che non avevo niente da fare ho curiosato 1 pò:

ma wolf il 7 non 6 andato a scuola che ciai i post delle 11:20?

Link al commento
Condividi su altri siti

l'avra fatto dal computer della scuola

perspicace argo, ma dread aveva ragione, il 7 non sono entrato perche c'era il g8 dei ministri dell'econima mediterranea, e quindi tra cortei e cazzate varie la prefettura ha fatto chiudere le scuole

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ti Riferisci alla campagna di conquista mondiale?!?!?

 

Sinceramente argo abbiamo POTENZIALMENTE già vinto... quindi non vale la pena passare gia ora alla fine della conquista.... abbiamo il 30 percento conquistato e talmente tante di quelle truppe satelliti spia, nucleari e cazzate varie che tu hai sempre detto, che potremmo vincere in un paio di ore....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...