Jump to content

www.loneflyer.com

Gian Vito
 Share

Recommended Posts

Annuncio la pubblicazione sul mio sito dell'articolo aggiornato sui sistemi difensivi del bombardiere Avro Vulcan.

Non temete ! Appena troverò un po' di tempo inizierò a riportare gli articoli anche qui.

Ho in mente qualche sorpresa per i miei lettori...Restate in attesa !

• 11 months later...

Ciao ragazzi, è da un po che non scrivo e mi siete mancati, spero di aver piu tempo per seguire di nuovo il forum, comunque bel sito Gian Vito l'ho messo anch'io tra i preferiti cosi da delucidarmi se non so qualcosa :belgarioncer:

Avevo fatto inserire la protezione perchè un tale mi aveva scopiazzato tutti gli articoli spacciandoli per propri. Ho già pensato di eliminarla, dopo tutto la data sugli articoli permette comunque di risalire all'autore iniziale...

Questo week-end dovrei pubblicare un articolo su un sistema d'arma che, per fortuna, non è mai entrato in servizio...

E spero presto di iniziare la serie dei "confronti" tra velivoli, dalla seconda guerra mondiale in poi.

Non mancherà un articolo conclusivo sulle bombe nucleari americane e la riscrittura completa, cosa che richiederà del tempo, delle tecniche di attacco elettronico.

Sto pensando anche ad una terza parte sull'F-35...

• 8 months later...
  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Gian Vito provocatore! ma trattazioni del genere in campo non aereonatuico/missilistico?

Sul campo navale o sui tank scommetto. Ma pensandoci bene, chi meglio di te potrebbe scrivere qualcosa sull'argomento? :asd: Comunque qualcosa di molto esaustivo la scrive anche Kowak, su militarypedia.

• 1 month later...