Vai al contenuto

Giornata Azzurra Rivolto 2005


admin

Messaggi raccomandati

Eccomi qui di ritorno dall'aeroporto di Rivolto dove si è tenuta la più grande manifestazione aerea italiana di quest'anno.

 

Non ho molta esperienza con gli AirShow, ma devo dire che questo mi è piaciuto molto.

Numerose le pattuglie acrobatiche che si sono esibite, tutte brave chi più chi meno.

 

Anche gli aerei in esposizione a terra erano numerosi. C'era perfino il Predator!!

 

Ho sentito un pò la mancanza della presenza di aerei Russi ed Americani, a dire la verità.

 

In questa occasione ho avuto l'onore di conoscere alcuni di voi, tutti simpaticissimi, con i quali ho trascorso gran parte della giornata.

Giusto per citarne alcuni (tutti :P ): Argo, Dark Angel (e la sua amica che spero venga a trovarci presto!), GhostOnGripen oltre i soliti Mazza e Psycho che mi hanno accompagnato.

Mi è dispiaciuto non poter conoscere gli altri ragazzi che dovevano venire, ma non siamo riusciti a contattarci/trovarci.

 

Uniche note negative: un caldo tremendo e le lunghe code per arrivare ed uscire dall'aeroporto.

 

Ma ora basta parlare, vi posto qualche foto fatte dal sottoscritto.

 

pict00019hw.th.jpg

Questo è il Gate Guardian dell'aeroporto. Argo, cosa aveva nelle prese d'aria?

 

pict00050kc.th.jpg

Una parte dell' EFA...tutto era impossibile fotografarlo per via della gente ammassata su di lui!

 

pict00139sa.th.jpg pict00166oj.th.jpg

Le vecchie Frecce...(no Mazza, non sono fatte con i lego!)

 

pict00179qr.th.jpg

L'MB-339

 

pict00226dh.th.jpg

L'EFA con i post accesi (che musica ragazzi!)

 

pict00274mw.th.jpg

 

pict00332ju.th.jpg

 

pict00377gr.th.jpg

 

pict00430pp.th.jpg

 

pict00481yt.th.jpg

 

pict00501uv.th.jpg

 

pict00587hp.th.jpg

 

pict00646be.th.jpg

 

pict00687sp.th.jpg

 

pict00745sd.th.jpg

 

pict00828dl.th.jpg

 

pict00918kw.th.jpg

 

pict00934hq.th.jpg

 

pict01006dj.th.jpg

 

pict01071ax.th.jpg

 

pict01184tn.th.jpg