GhostOnGripen Posted July 25, 2005 Report Share Posted July 25, 2005 (edited) A proposito di Area 51....qualcuno sa dirmi qualcosa sul progetto "Aurora" o su altri progetti militari segreti Certo che tutti i nuovi arrivati chiedono la stessa cosa.. Cmq fai una ricerca nel forum.. Gianni ne ha già parlato abbastanza.. Edited July 25, 2005 by GhostOnGripen Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bubu Posted July 25, 2005 Report Share Posted July 25, 2005 ho cerkato io per lui... ekko... http://www.aereimilitari.org/fo...p?showtopic=982 http://www.aereimilitari.org/fo...p?showtopic=742 http://www.aereimilitari.org/fo...p?showtopic=701 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Falcon88 Posted July 26, 2005 Report Share Posted July 26, 2005 Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
F-14 Posted June 25, 2008 Report Share Posted June 25, 2008 scusate se riapro questa vecchia discussione ma credo che la mia domanda stia nel contesto... che cosa stanno facendo? o che cosa vorebbero fare? (dato che la foto non mi sembra vera) Link to comment Share on other sites More sharing options...
VittorioVeneto Posted June 25, 2008 Report Share Posted June 25, 2008 A me sembra un f 117 in mostra su un piedistallo ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra360 Posted June 25, 2008 Report Share Posted June 25, 2008 da qualche parte dove spiegavano in linea generale come erano fatti i f117 STEALTH dicevano che, non so se è vero, prendevano da navicelle aliene cadute nella terra dei pezzi e li assemblavano ai f117. posso avere conferma di questa info? Certo, così per i russi era difficile procurarsi i materiali per fare aerei sthealt Link to comment Share on other sites More sharing options...
cama81 Posted June 25, 2008 Report Share Posted June 25, 2008 F-14 stanno calcolanno con precisione la rcs dell F-117 per farlo lo devono tenere fermo sul piedi stallo ; nessuno complotto tranquillo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
F-14 Posted June 25, 2008 Report Share Posted June 25, 2008 (edited) no io non pensavo a qualche complotto...pensavo a qualche test aerodinamico o meccanico, o termico o per la vernice... cmq ecco dove lo presa: wikipedia en have blue Edited June 25, 2008 by F-14 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest intruder Posted June 26, 2008 Report Share Posted June 26, 2008 da qualche parte dove spiegavano in linea generale come erano fatti i f117 STEALTH dicevano che, non so se è vero, prendevano da navicelle aliene cadute nella terra dei pezzi e li assemblavano ai f117. posso avere conferma di questa info? Questa storia gira dai tempi del 104, si diceva che lo Spillone cadeva perché era stato costruito copiando la tecnologia di un UFO caduto nel New Mexico, e che quella tecnologia era difettosa, sennò l'Ufo non sarebbe caduto... PIETààààààààààààà Link to comment Share on other sites More sharing options...
-{-Legolas-}- Posted June 26, 2008 Report Share Posted June 26, 2008 ...posso avere conferma di questa info? Certe voci non meriterebbero nemmeno l'appello di "info". Link to comment Share on other sites More sharing options...
F-14 Posted June 26, 2008 Report Share Posted June 26, 2008 (edited) Questa storia gira dai tempi del 104, si diceva che lo Spillone cadeva perché era stato costruito copiando la tecnologia di un UFO caduto nel New Mexico, e che quella tecnologia era difettosa, sennò l'Ufo non sarebbe caduto... PIETààààààààààààà mr. Johnson si starà rivoltando nella tomba... è da escludere il cacciatore di stelle è un pensiero dell' uomo Edited June 26, 2008 by F-14 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest kentar Posted June 26, 2008 Report Share Posted June 26, 2008 Ma questa è bella!!!!Si fanno fantastilioni di Paperon de Paperoni di Km per venire a ciucciare in nostro sangue... Allora: Quelli della Guerra dei Mondi vogliono ciucciarci il sangue... Quelli di Independence Day vogliono invaderci per le nostre risorse,ma soprattutto,volevano Norton Antivirus! Quelli di V-Visitors volevano mangiare tutti i nostri topi... E.T.voleva telefonare a scrocco... Quelli di Signs volevano mangiarci,ma temevano l'acqua(ma noi non siamo fatti per il 70% di acqua?)... Insomma,cari Alieni...Prendete il bigliettino e fate la fila come tutti gli altri,e che cribbio!!!! ho letto con soli 3 anni di ritardo questa discussione.... è tutto molto bello ma devo ammettere che questo msg nello specifico è geniale comunque è chiaramente una fesseria quella che l'f117 è fatto con pezzi di navicelle aliene.... TUTTI sanno che l'aere è fatto da noi, e che sono i piloti a provenire da zeta reticuli Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prime Mover Posted June 27, 2008 Report Share Posted June 27, 2008 da qualche parte dove spiegavano in linea generale come erano fatti i f117 STEALTH dicevano che, non so se è vero, prendevano da navicelle aliene cadute nella terra dei pezzi e li assemblavano ai f117. posso avere conferma di questa info? a me ME pare 'na str*****a peggiore di quella della propulsione elettrogravitazionale del B-2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost_Soldier Posted June 27, 2008 Report Share Posted June 27, 2008 scusate se riapro questa vecchia discussione ma credo che la mia domanda stia nel contesto... che cosa stanno facendo? o che cosa vorebbero fare? (dato che la foto non mi sembra vera) Ciao a tutti, anche SR71 o A12 in una Foto era su un Pilone, questo sistema era usato per vedere la sagoma quanto veniva rilevata dal Radar da quello che avevo letto un po di Anni fa. Bye all. Link to comment Share on other sites More sharing options...
flankedd Posted June 27, 2008 Report Share Posted June 27, 2008 stai dicendo questo ghost.... http://images.google.it/imgres?imgurl=http...l%3Dit%26sa%3DN Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost_Soldier Posted June 28, 2008 Report Share Posted June 28, 2008 stai dicendo questo ghost....http://images.google.it/imgres?imgurl=http...l%3Dit%26sa%3DN Esattamente,ciao a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tuccio14 Posted June 29, 2008 Report Share Posted June 29, 2008 Sicuramente, per un semplice calcolo statistico, esistono altre forme di vita intelligenti nell'Universo. Io stesso - ne abbiamo parlato in un lunghissimo e bellissimo topic - non escludo che il nostro pianeta possa aver ricevuto visite in un passato molto remoto. Sono certo, però, che non sarebbe mai possibile nascondere l'arrivo, oggi, di un'astronave aliena: si tratterebbe di un evento di importanza incalcolabile per l'umanità e non sarebbe possibile mantenerlo segreto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest intruder Posted June 30, 2008 Report Share Posted June 30, 2008 Personalomente mi spingo ancora più in là: sono convinto che in passato, in periodi storici intendo, abbiamo ricevuto delle visite, ci siano anche stati dei contatti che non sono stati capiti per quello che erano, credo che l'ipotesi fatta nel serial americano Area 51 sia da prendere in considerazione. Ma nulla di più. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tornado Posted July 7, 2008 Report Share Posted July 7, 2008 Siete tutti fuori strada... Non cadde un ufo ma un velivolo proveniente dal futuro che per un'anomalia spazio-tempo si ritrovò nella nostra epoca; i piloti si eiettarono quando erano ancora nel futuro e giunto da noi, senza guida, precipitò; e a bordo il carico era composto da un numero di esseri mutati ibernati, frutto di esperimenti genetici, che appunto furono trovati tra i rottami Link to comment Share on other sites More sharing options...
-{-Legolas-}- Posted July 8, 2008 Report Share Posted July 8, 2008 Basta OT. Link to comment Share on other sites More sharing options...
NICO-JSF Posted July 8, 2008 Report Share Posted July 8, 2008 MMM , CREDO CHE NON SIANO CADUTE MOLTE NAVICELLE ALIENE SULLA TERRA E CHE IL NOSTRO AMICO W. BUSH SE LE TENGA BENE STRETTA NELL AREA 51, POI NON SO ESATTAMENTE IL NUMERO MA CREDO CHE SIANO STATO PRODOTTI MOLTI NIGHTHAWCHK , PIU DELLE NAVICELLE CADUTE SLLA TERRA : ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest intruder Posted July 8, 2008 Report Share Posted July 8, 2008 (edited) MMM , CREDO CHE NON SIANO CADUTE MOLTE NAVICELLE ALIENE SULLA TERRA E CHE IL NOSTRO AMICO W. BUSH SE LE TENGA BENE STRETTA NELL AREA 51, POI NON SO ESATTAMENTE IL NUMERO MA CREDO CHE SIANO STATO PRODOTTI MOLTI NIGHTHAWCHK , PIU DELLE NAVICELLE CADUTE SLLA TERRA : ) :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: Preghiera ai moderatori: chiudete questo topic, è patetico. Edited July 8, 2008 by intruder Link to comment Share on other sites More sharing options...
Captor Posted July 8, 2008 Report Share Posted July 8, 2008 L'F-117 è in lega d'alluminio, ah ah, nessun frammento di UFO Direi che si può chiudere!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts