Vai al contenuto

Fra360

Membri
  • Numero contenuti

    41
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Fra360

  1. Fra360

    il primo elicottero costruito

    perchè ci sono stati elicotteri non pilotati dall'uomo!?
  2. si c'è un manuale in italiano
  3. Fra360

    Quanti Anni Avete?

    22 compiuti il 24 aprile Ma tutti mi dicono che ne dimostro 17
  4. è normale che in Open Falcon in instant Action non posso lanciare chaff e Flare? Eppure sono attivati
  5. se hai molti programmi aperti sul pc chiudili quando usi il gioco, chiudi anche l'antivirus. Per altro non so che dirti
  6. Fra360

    Ariete

    fortunatamente per loro non sono come l'Italia
  7. Fra360

    Possono chiudere...

    Un taglio del 40% significa addio aeronautica e addio marina. L'esercito forse si salverebbe, anche se non si chiamerebbe più così!
  8. Certo, così per i russi era difficile procurarsi i materiali per fare aerei sthealt
  9. Fra360

    LUNA 2018

    anni fa avevo letto che ci dovevano tornare nel 2005, poi nel 2008, poi nel 2012 adesso nel 2018. Secondo me non ci torneranno mai. A meno che il progetto di un viaggio su Marte con equipaggio non si concretizzi.
  10. ok, ho letto. Grazie mille. Però il secondo modo per identificarlo è un po difficile, perchè in missione si sentono tutte le discussioni radio in continuazione, e per me che capisco a fatica l'inglese è un problema. C'è un modo per isolare le comunicazioni, in modo che sento solo quelle rivolte a me? grazie
  11. qualcuno mi spiega come faccio a riconoscere un aereo amico da uno nemico? Ho abbatutto 3 aerei alleati nella campagna!!!
  12. Fra360

    Muro del suono...

    ma a una quota troppo alta un caccia riesce a superare la barriera del suono? Più si sale di quota e più i motori perdono potenza!
  13. Fra360

    Euro2008

    Scusate tutti ve la prendete con Toni, io me la prenderei con quella merda di Di Natale che ha sbagliato il rigore decisivo per pareggiare. è uno stronzo che non fa mai un passagio o un tiro giusto e quel coglio*e di Donadoni lo mette a battere rigori in uno dei palcoscenici calcistici più importanti del mondo. Di Natale a morte e Donadoni torni nelle fogne da cui è venuto fuori. P.S. scusate lo sfogo....
  14. Fra360

    Muro del suono...

    Io mi ricordo che una volta passo sopra casa mia un panavia tornado (almeno credo perchè l'ho appena intravisto!) che, a mio dire, andava a minimo mach-1. Ci fu un'improvviso rumore fortissimo, come non ne ho mai sentito, simile ad un'esplosione. avevano vibrato persino le finestre e le porte.
  15. io ho votato il jet. Però una chance c'è la vedo per un elicottero. Specialmente se con le caratteristiche del comanche
  16. Fra360

    Nuovo Brevetto militare

    Ovviamente quoto.... i politici
  17. Fra360

    Nuovo Brevetto militare

    si è costretti ad agire in questo modo a causa dei tagli economici che ha imposto lo stato.
  18. Fra360

    VIDEO Sezione Caccia

    MIG-29: http://it.youtube.com/watch?v=MS2uMZT-nPA&...feature=related
  19. Sfortunatamente non c'è l'ho e non lo conosco. Sembra bello.
  20. Fra360

    Eurofighter: tappa USA

    Se succede questo arriveranno tanti bei soldoni
  21. Ciao Roby, allora prima di tutto so bene che lock on non è un giochino che installi, avviii e spari a tutto. Infatti i giochi di aerei con queste caratteristiche mi fanno schifo Per quello che opto per Falcon 4 e lock on. Cmq sono riuscito a sparare un missile con un caccia sovietico e ad abbattere un velivolo in dogfight. Ma cmq sono riuscito in questo solo perchè mi sono messo a frugare i tasti e per alcune nozioni che ho appreso in Falcon 4. Per il fatto del mig-29 io premo la freccia "su" (non ho il joystic ) e l'aereo continua tranquillamente a fare "giri della morte", premo freccia destra o sinistra e lui continua a fare viti orizzontali! Cmq accetto volentieri l'invito! P.S. come faccio a sapere che versione è il gioco??? Cmq non ho installato altre versioni.
×
×
  • Crea Nuovo...