Maurice Inviato 21 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2009 (modificato) Ragazzi, fatevi due risate leggendovi questo post: Il muro del suono può distruggere un aereo? è incredibile che ignoranza aeronautica ci sia in giro! IGNORANTI!!! Maurice Modificato 21 Novembre 2009 da Maurice Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 22 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2009 E' pur sempre un muro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blabbo Inviato 22 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2009 (modificato) No, io mi oppongo! Se proprio dobbiamo sbroccare su YA, tanto vale farlo su una domanda totalmente estranea agli argomenti del forum. oppure... sbellicatevi Modificato 22 Novembre 2009 da Blabbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 22 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Se non sbaglio un'aereo perde le appendici aerodinamiche quando raggiunge la velocità massima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 22 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2009 No, io mi oppongo! Se proprio dobbiamo sbroccare su YA, tanto vale farlo su una domanda totalmente estranea agli argomenti del forum. oppure... sbellicatevi Il primo che hai postato è fenomenale! E' un genio della matematica che in confronto un supercomupter della NASA e un Commodore 64. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
windsaber Inviato 24 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2009 per maurice: beh è anche vero che i primi supersonici sperimentali certe volte subivano danni da paura...ma adesso...al massimo possono perdere freni e flap, ma chi è tanto scemo da aprirli a mach 1?...comunque gli hanno risposto a dovere per berkut:calcoliamoci pure il teorema di gauss per il vettore... bè non si può dire(è molto volgare). :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Comunque c'è ancora sul sito?Voglio stamparlo e portarlo al mio professore di fisica e magari -perchè no- come tesi d'esame.. :asd: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luky54 Inviato 24 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2009 muro di mattoni... MA LOL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FrancescoBaracca Inviato 24 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2009 tipo un cessna 172 a 1500 km/h? :asd: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurice Inviato 24 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2009 Anche i muri sanno che la velocità del suono varia con la temperatura, invece per questo la velocità del suono è una costante universale: "un'altro ignorante che ha risposto senza sapere. la barriera si supera a 1225 km/h e non 2000 km/h. 2000 km/h corrispondo a mach 1,8. ignorantee (velicità del suono= 1 mach)" L'ignorante che dà dell'ignorante ad un altro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2009 due cechi a fa a sassate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
windsaber Inviato 1 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 "un'altro ignorante che ha risposto senza sapere. la barriera si supera a 1225 km/h e non 2000 km/h. 2000 km/h corrispondo a mach 1,8. ignorantee (velicità del suono= 1 mach)" aspetta...in genere è 332 m/s per 3,6 fa...1195,2 km/h. Che geni della fisica ci sono su yahoo answers... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 10 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 su aswer vorrei fare il troll e basta, tatno basta dire, HO VISTO UN ALIENO IN MUTANDE E VOGLI SAPERE COME SI CALCOLA IL RAGGIO DEL MIO PENE!? e tutti abboccherebbero............sto sito sarebbe da buttare via..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati