Vai al contenuto

PRESENTAZIONE MITIKAMARTY


MitikaMarty

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti e....... buona pasqua!!!!mi chiamo Marty e mi sono registrata al vostro forum perchè lo trovo molto interessante!!!complimenti!!!be che dire su di me:)....frequento l ultimo anno dell' indirizzo aeronautico dell'Istituto Volta e bo........non mi viene in mente nient'altro..:)!Spero cmq di trovarmi bene sul vostro forum!!!ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti e....... buona pasqua!!!!mi chiamo Marty e mi sono registrata al vostro forum perchè lo trovo molto interessante!!!complimenti!!!be che dire su di me:)....frequento l ultimo anno dell' indirizzo aeronautico dell'Istituto Volta e bo........non mi viene in mente nient'altro..:)!Spero cmq di trovarmi bene sul vostro forum!!!ciao!!!

 

 

Benvenuta e buona pasqua anche a te! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo Marty, ma la foto può trarre in inganno, in quanto si vede un ragazzo baciato probabilmente da te, quindi potevi mettere una foto solo con il tuo volto per evitare incomprensioni! :P

però di solito si legge la presentazione e i dati precisano che sono una ragazza!:)comunque sisi quello è il mio ragazzo e quella in parte sono io!ovviamente:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Marty ma perchè il tuo ragazzo porta una barbetta stile Abramo Lincoln?!?!?!?

 

Ma ti dico.......io penserei di più a come la porti tu la barba....sempre se la hai... oppure magari sei uno che ha la faccia morbida come un culetto di un bambino!e sai non è il massimo da parte di un uomo! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ti dico.......io penserei di più a come la porti tu la barba....sempre se la hai... oppure magari sei uno che ha la faccia morbida come un culetto di un bambino!e sai non è il massimo da parte di un uomo! :rotfl:

 

 

Io ti avverto: questa sarà una vera dichiarazione di guerra quando il nostro consuelo la leggerà :asd:

Prevedo scintille :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace per te ma io non sottovaluto nessuno!se vuole fare il furbo e lanciarmi le frecciatine con me lo faccia pure...ma poi ci sono le conseguenze e ci sono le mie di frecciatine!:)

 

Cara MitikaMarty.....ahi ahi ahi....

 

Hai scoperto subito la verità! Siamo tutti degli adolescenti con 4 peletti sul mento (e non solo lì)....però (c'è sempre un però) c'è qualcuno che è un pò più grandicello e fortunatamente la barba ha imparato a farsela da molti anni.

 

Indirette a te certamente non ho bisogno di mandartene, di fatto la domanda era molto diretta: perchè il tuo fidanzato porta la barba come Abramo Lincoln.

Ora tu a questa domanda puoi rispondere:

A)non so

B)perchè vuole essere come Abramo Lincoln

C)perchè è un pastore mormone (cerca su Wikipedia chi sono i mormoni) e io sei una delle sue 12 mogli

D)non piace neanche a me

 

...facciamo D. L'accendiamo?

 

La risposta "non sono caz*i tuoi" non è prevista in quanto hai sbattuto la foto del tuo fidanzato in prima pagina.

 

Non ti sopravvalutare, vah. Buona navigazione e buona partecipazione al forum.

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Uh uh che roba!!fai quasi paura oh!!!ma sgasati va!!!!di quelli come te li trovo da per tutto e sai che faccio??mi ci pulisco il culo!!poi prima cosa non assomiglia ad abramo lincoln perchè ha la barba totalmente diversa...quindi vai dall oculista che è meglio!!seconda cosa....il mio ragazzo mi piace tantissimo ma forse sei tu che non piaci nemmeno a un buco del cesso----e terza cosa io non ho scritto "non sono caz*i tuoi" quindi evita di sparare cazzate!!!e in ultimo...certo io la foto l ho messa in prima pagina.....ma c è da dire che io l ho messa e forse qualcun "altro" non l ha messa perchè non ha avuto il coraggio o forse perchè era troppo cesso da farsi riconoscere!Buona navigazione anche a te e vola basso......ma fammi il piacere vah!!ah è inutile che cancelli la frase "se mettevi la tua di foto commentavo la tua di barba"!!!bè forse l hai cancellata perchè non avrebbe fatto ridere nessuno o forse perchè era una delle tue tante minchiate che spari....... forse dovresti spararti qualcos'altro valà! Buona navigazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...