admin Posted April 12, 2005 Report Share Posted April 12, 2005 Come risultato di un sondaggio fatto qualche tempo fa, ho deciso di aggiungere questa sezione con la speranza di aver fatto cosa gradita a molti appassionati. Link to comment Share on other sites More sharing options...
danyseal Posted April 12, 2005 Report Share Posted April 12, 2005 Come risultato di un sondaggio fatto qualche tempo fa, ho deciso di aggiungere questa sezione con la speranza di aver fatto cosa gradita a molti appassionati. Complimenti, ottimo !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bubu Posted April 12, 2005 Report Share Posted April 12, 2005 Ho gia domandine ke dovrei posta... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianni065 Posted April 12, 2005 Report Share Posted April 12, 2005 Qui mi vedrete poco, vi avverto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bubu Posted April 12, 2005 Report Share Posted April 12, 2005 (edited) Qui mi vedrete poco, vi avverto... Azz...non e una bella notizia... P.S...muahaha!!sono avanzato di grado... Edited April 12, 2005 by Carlo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick1990 Posted April 12, 2005 Report Share Posted April 12, 2005 carlo che ne dici di smetterla ora???sei già generale in neanche un mese...forse stai esagetrando...ti ricordo che il webmaster può abbassarti il numero di messaggi.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bubu Posted April 12, 2005 Report Share Posted April 12, 2005 carlo che ne dici di smetterla ora???sei già generale in neanche un mese...forse stai esagetrando...ti ricordo che il webmaster può abbassarti il numero di messaggi.. azz.hai ragione..non me lo rikordare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johnny_WolfGun Posted April 12, 2005 Report Share Posted April 12, 2005 grazie per avere aperto la sezione fabio!!!!!! ora dobbiamo aspettare che qualcuno faccia domande Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taigete Posted April 13, 2005 Report Share Posted April 13, 2005 Qui mi vedrete poco, vi avverto... Perchè Gianni? Non ti piacciono gli aerei civili? Scusa per la domanda...non è che voglia farmi i c**** tuoi...se ti vedremo poco qui ci sarà un motivo..però sei così preparato in qualsiasi cosa riguarda l'aeronautica che mi hai lasciata un po' stupita... Link to comment Share on other sites More sharing options...
dread Posted April 14, 2005 Report Share Posted April 14, 2005 Qui mi vedrete poco, vi avverto... Perchè Gianni? Non ti piacciono gli aerei civili? Scusa per la domanda...non è che voglia farmi i c**** tuoi...se ti vedremo poco qui ci sarà un motivo..però sei così preparato in qualsiasi cosa riguarda l'aeronautica che mi hai lasciata un po' stupita... più che l'aeronautica il suo campo è il militare, dall'esercito , alla marina all'aeronautica Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide_volante Posted April 23, 2005 Report Share Posted April 23, 2005 X me questo sarà un appuntamento fisso nelle mie visite settimanali. A differenza di Gianni forse, io mi sono appassionato di più al cielo che ai militari. Se mi sono iscritto a questo forum è solo perchè in campo militare ci sono sempre le migliori tecnologie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide_volante Posted April 23, 2005 Report Share Posted April 23, 2005 Il mio amore però rimane sempre l'aria. Link to comment Share on other sites More sharing options...
speedyGRUNF Posted April 23, 2005 Report Share Posted April 23, 2005 Il mio amore però rimane sempre l'aria. Anche quello dei miei polmoni... (Battuta stupida,lo so...) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts