Jump to content

Cartman

Membri
  • Content Count

    615
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Everything posted by Cartman

  1. http://www.msnbc.msn.com/id/32415601/ns/business-aviation/ Proprio ad Alenie doveva succedere??
  2. http://www.timesonline.co.uk/tol/news/uk/article6734604.ece
  3. Meglio precisare, Ne vorrebbero 60, da consegnare fino al 2018-2020 e per quella data molte cose possono cambiare (vedi budget). Inoltre hanno messo a terra i Rafale F1 (non so quanti). Qunidi un conto è dire quanti ne vorrebbero avere ed un conto è dire quanti ne avranno realmente operazionali il giorno in cui consegneranno l'ultimo Rafale M. :rotfl: :rotfl: Avessero preso gli F18. Sarebbero costati meno, ne avrebbero potuti avere di + e soprattutto potrebbero mascherare meglio il fatto che la loro aeronavale ha bisogno delle portaerei americane per esercitarsi (vedi il 4° dispiegamento sulla Ike di questi giorni). Non parliamo poi del vantaggio nello sviluppo di nuovi orpelli totalmente a carico degli USA. :thumbdown:
  4. O'Leary le trova tutte per fare pubblicità gratis
  5. Sì, ma ucciderebbe la democrazia in Italia. Lo avevano capito tutti che gli stramazzi che stava facendo negli ultimi anni contro la politica erano mirati proprio ad entrare in politica. Un altro mangiapane a trad....to
  6. Vedrete, tutto cambierà da Ottobre. Grillo diventerà il nuovo segretario. Da anni che cerca di entrare in politica, e il coma del PD gli offre la porta principale. Si alleerà con Di Pietro e insieme faranno un Italia nuova. :rotfl:
  7. LOL, In Puglia sta succedendo il putiferio. A Roma un dirigente del PD si scopre essere uno stupratore incapace di intendere e volere solo quando stupra. :rotfl: Dov'è ELPAIS? Dov'è il Guardian? Ah,già, i giornali italiani non ne parlano, ma qui in UK pare che Murdoch e i suoi giornali 'non di parte', abbiano delle grane serie con il locale garante della privacy. Se Berlusconi mette l'orologio un giorno sul polso destro e un giorno sul sinistro, c'è sempre pronto un paparazzo pronto a fotografare da 2km e un giornalista a scrivere fiumi di parole sull'attitudine immorale del Premier di portare l'orologio a seconda dei suoi interessi personali. :rotfl: Scusate, ma il molisano dov'è finito? Per par condicio dorebbe scusarsi davanti a tutto il mondo se in Italia, tra i dirigenti del secondo partito + importante, si cela uno stupratore :rotfl:
  8. Sì, e a ottobre rientra di nuovo in porto :rotfl:
  9. Meretmarine dice che il Garibaldi sara sostituito da una portaelicotteri d'assalto da 20000 tons. Ma loro che ne sanno?? La Cavour è diventata la Flagship della MM??? Quale sarà la sua prima missione operativa? Esercitazione NATO?
  10. Io sul carro dei vincitori ci sono nato, non ci sono salito
  11. Le pensate tutte pur di sputtanare il paese ai 4 venti.
  12. Sembra una buona legge. In ogni caso,buona o no, eventuali responsabilità non vanno al Legislatore, bensì a quei giudici che per anni si sono sentiti onnipotenti e hanno abusato dello strumento intercettazioni, senza aver nessun rispetto per la privacy e permettendo a tutti i paparazzi di pubblicare informazioni private e a volte relative ala sicurezza del paese. Chi ha danneggiato il sistema e ha costretto il legislatore a pensare a questo tipo di disposizione sono stati proprio quelli che oggi si lamentano, cioè giudici che non rispettano la toga e giornalisti senza scrupolo.
  13. Qualcuno ha fatto foto? O dobbiamo aspettare le foto ufficiali di MM? Grazie
  14. Meglio dire che la MM ha 2 prototipi di NFH90. A quanto pare ci vorranno ancora molti anni prima di averli operativi. Qualcuno ha fatto foto alla Festa?
  15. Beh non è così facile. Semplicemente la sterlina ha perso valore rispetto al dollaro, moneta di riferimento. Se prima UK spendeva 1000£, cioè 1600eur, nel 2008 sempre 1000£, ma che valgono 1100eur. Il rapporto Eur7Dollaro inece è rimasto quasi lo stesso. Insomma, sono i britannici che si sono impoveriti.
  16. Qui in UK tira una brutta aria dal punto di vista economico. Le PA non le aglieranno. Forse ne faranno una sola. Ci sono troppi posti di laoro in ballo. Certo che una PA senza aerei.... La RAF non ha limiti. Non capisco perchè la RN si faccia mettere i piedi in questa maniera cosi semplice.
  17. Se lo fanno davvero sarà una mazzata paurosa alle casse dell'AdlA. Infatti non lo faranno. Tireranno avanti con i Transall. Hanno + bisogno di elicotteri pesanti tipo CH-47.
  18. Spero che il Libro Bianco risponda soprattutto a questo quesito: Nel 2020 la prima linea fregate sarà 2 Doria + 8-10 Fremm. Si farà una seconda linea tipo LaFayette o Lupo???
  19. Infatti. Rutelli, Parisi, Prodi, D'Alema, Veltroni e gli altri PD dove sono???? Mi sa che hanno votato Lega, essendo l'unico intralcio possibile per il Berlusca :rotfl:
  20. Mi sa che è andato a farsi un paio di bicchieri con Franceschini. Quest'ultimo dice che le europee sono stato un successo per il PD e adesso Brunetta è stato contagiato..... :rotfl:
  21. Che ci vuoi fare. Succede quando vuoi risparmiare e prendi prodotti di bassa qualità. Ai sottomarini tedeschi queste cose non succedono :rotfl:
  22. Ma alla fine il PDL riuscirà ad aere numeri sufficienti per spingere il PPE a eleggere Mario Mauro? Se non sbaglio al PdL+Lega italiano vanno 35 seggi, mentre a CDU/CSU tedesco vanno 44 seggi per il parlamento europeo
  23. I primi NH-90 stanno entrando in servizio. Gli NFH-90 invece che fine hanno fatto? Mi riferisco alla versione navalizzata dell'NH-90. Se non sbaglio, della realizzazione degli NFH-90 navalizzati è in carico totalmente ad Agusta-Westland, mentre per gli NH-90 se ne occupa Eurocopter. Che combinano a Vergiate? Se non sbaglio ci sono già 4 anni di ritardo
  24. Qualcuno ha detto che siamo il popolo migliore del mondo???? Lev, mi lasci sempre senza parole......
  25. La questione va oltre la simpatia o l'odio per Berlusconi. SB è stato eletto democraticamente dagli italiani. Che piaccia o non piaccia agli altri stati europei non è importante. Noi rispettiamo loro e loro devono rispettare Noi. Se SB non soddisferà gli italiani, fra 4 anni gli italiani stessi lo manderanno a casa. Già è successo a Lui al rappresentante della sinistra (Prodi), in maniera democratica. Mi dispiace vedere che l'Italia e gli italiani, invece di reagire ed essere compatti, si lascino abbindolare e cadano nel tranello di rinnegare le proprie istituzioni. Io vivo all'estero e ne sento tante. Francesi, spagnoli, tedeschi, ecc. non parlano mai male dei loro rappresentanti all'estero. Qualunque sia il colore della bandiera (bianca o rossa). Noi invece ci autoflagelliamo. Diamo l'assist a tutti per parlare male di Noi e del ns paese. Un esempio di quello che dico lo ha dato proprio Zapatero in occasione del forum hispano-americano quando Chavez ha attaccato Aznar di fronte a Zapatero e al Re Juan Carlos. Juan Carlos ha reagito con il famoso 'Porquè no te callas!!!', mentre Zapatero più diplomaticamente ha reagito dicendo 'Non sono Io che sono vicino alle idee di Aznar, ma nessuno al di fuori del popolo spagnolo può permettersi di attaccare un Primo Ministro eletto democraticamente dalla maggioranza degli spagnoli!'. In una successia intervista ha poi aggiunto 'Io rappresento la Spagna, e Chavez attaccando Aznar ha attaccato la Spagna. E' mio dovere difendere il mio paese e le mie istituzioni'. Dopo il fatto, la stampa spagnola, Aznar e gli spagnoli tutti hanno lodato il Re e Zapatero, perchè avevano fatto il loro dovere. Insomma, come se domattina Franceschini, Diliberto e Di Pietro si unissero compatti e condannassero l'atto fatto da El Pais e al tempo stesso gli italiani tutti (da dx a sx) lodassero l'azione fatta dai 3. Ovviamente siamo in Italia, e qualunque atto fatto contro il paese è benenuto......
×
×
  • Create New...