Vai al contenuto

Cartman

Membri
  • Numero contenuti

    615
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Cartman ha vinto l'ultima volta il giorno 12 Ottobre 2010

Cartman ha avuto il contenuto più apprezzato!

Contatti

  • Sito Web
    http://

Info Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    UK

Obiettivi di Cartman

Generale di brigata aerea

Generale di brigata aerea (8/11)

1

Reputazione Forum

  1. Cartman

    Boeing 787 Dreamliner

    http://www.msnbc.msn.com/id/32415601/ns/business-aviation/ Proprio ad Alenie doveva succedere??
  2. http://www.timesonline.co.uk/tol/news/uk/article6734604.ece
  3. Meglio precisare, Ne vorrebbero 60, da consegnare fino al 2018-2020 e per quella data molte cose possono cambiare (vedi budget). Inoltre hanno messo a terra i Rafale F1 (non so quanti). Qunidi un conto è dire quanti ne vorrebbero avere ed un conto è dire quanti ne avranno realmente operazionali il giorno in cui consegneranno l'ultimo Rafale M. :rotfl: :rotfl: Avessero preso gli F18. Sarebbero costati meno, ne avrebbero potuti avere di + e soprattutto potrebbero mascherare meglio il fatto che la loro aeronavale ha bisogno delle portaerei americane per esercitarsi (vedi il 4° dispiegamento sulla Ike di questi giorni). Non parliamo poi del vantaggio nello sviluppo di nuovi orpelli totalmente a carico degli USA. :thumbdown:
  4. Cartman

    Passeggeri in piedi?

    O'Leary le trova tutte per fare pubblicità gratis
  5. Sì, ma ucciderebbe la democrazia in Italia. Lo avevano capito tutti che gli stramazzi che stava facendo negli ultimi anni contro la politica erano mirati proprio ad entrare in politica. Un altro mangiapane a trad....to
  6. Vedrete, tutto cambierà da Ottobre. Grillo diventerà il nuovo segretario. Da anni che cerca di entrare in politica, e il coma del PD gli offre la porta principale. Si alleerà con Di Pietro e insieme faranno un Italia nuova. :rotfl:
  7. LOL, In Puglia sta succedendo il putiferio. A Roma un dirigente del PD si scopre essere uno stupratore incapace di intendere e volere solo quando stupra. :rotfl: Dov'è ELPAIS? Dov'è il Guardian? Ah,già, i giornali italiani non ne parlano, ma qui in UK pare che Murdoch e i suoi giornali 'non di parte', abbiano delle grane serie con il locale garante della privacy. Se Berlusconi mette l'orologio un giorno sul polso destro e un giorno sul sinistro, c'è sempre pronto un paparazzo pronto a fotografare da 2km e un giornalista a scrivere fiumi di parole sull'attitudine immorale del Premier di portare l'orologio a seconda dei suoi interessi personali. :rotfl: Scusate, ma il molisano dov'è finito? Per par condicio dorebbe scusarsi davanti a tutto il mondo se in Italia, tra i dirigenti del secondo partito + importante, si cela uno stupratore :rotfl:
  8. Sì, e a ottobre rientra di nuovo in porto :rotfl:
  9. Meretmarine dice che il Garibaldi sara sostituito da una portaelicotteri d'assalto da 20000 tons. Ma loro che ne sanno?? La Cavour è diventata la Flagship della MM??? Quale sarà la sua prima missione operativa? Esercitazione NATO?
  10. Io sul carro dei vincitori ci sono nato, non ci sono salito
  11. Le pensate tutte pur di sputtanare il paese ai 4 venti.
  12. Sembra una buona legge. In ogni caso,buona o no, eventuali responsabilità non vanno al Legislatore, bensì a quei giudici che per anni si sono sentiti onnipotenti e hanno abusato dello strumento intercettazioni, senza aver nessun rispetto per la privacy e permettendo a tutti i paparazzi di pubblicare informazioni private e a volte relative ala sicurezza del paese. Chi ha danneggiato il sistema e ha costretto il legislatore a pensare a questo tipo di disposizione sono stati proprio quelli che oggi si lamentano, cioè giudici che non rispettano la toga e giornalisti senza scrupolo.
  13. Cartman

    Festa della Marina

    Qualcuno ha fatto foto? O dobbiamo aspettare le foto ufficiali di MM? Grazie
  14. Meglio dire che la MM ha 2 prototipi di NFH90. A quanto pare ci vorranno ancora molti anni prima di averli operativi. Qualcuno ha fatto foto alla Festa?
  15. Beh non è così facile. Semplicemente la sterlina ha perso valore rispetto al dollaro, moneta di riferimento. Se prima UK spendeva 1000£, cioè 1600eur, nel 2008 sempre 1000£, ma che valgono 1100eur. Il rapporto Eur7Dollaro inece è rimasto quasi lo stesso. Insomma, sono i britannici che si sono impoveriti.
×
×
  • Crea Nuovo...