Jump to content

porto d'arma

F-14

Recommended Posts

qualcuno mi sa dire cosa bisognare fare per prenderlo...visite,documenti,costi,ecc...?

thanks ;)

Ma chi vuoi ammazzare??? :blink::unsure:

Comunque ti consiglio di chiedere anche a Marvin e Vorthex...anzi no...loro non ce l'hanno il porto d'armi... :asd:

http://www.poliziadistato.it/pds/ps/armi/index.htm

Qui ti dovrebbe spiegare tutte quello che c'è da sapere.

ah ok grazie mille

Ma chi vuoi ammazzare??? :blink::unsure:

Comunque ti consiglio di chiedere anche a Marvin e Vorthex...anzi no...loro non ce l'hanno il porto d'armi... :asd:

no non devo uccidere nessuno...

S.c.B non necessita di porto d'armi... ma solo di esplosivo ad alto potenziale :asd:

che cosa è S.c.B?

L'importante è che vai direttamente alla questura e mai alla caserma dei carabinieri, sennò ti fanno invecchiare prima di averlo

ok allora se mi decido a farlo vado diretto in questura...grazie

le visite mediche si possono fare dal dottore della mutua???

Serve il medico legale di tua competenza territoriale, in pratica quello che fà le visite per la patente.

Comunque di norma è quasi sempre un pro-forma

scrivendomi "visita della patente" hai reso chiarissimo l'idea grazie... :rotfl: :rotfl:

scrivendomi "visita della patente" hai reso chiarissimo l'idea grazie... :rotfl: :rotfl:

Mi pare non sia proprio lui. Devi andare all'azienda sanitaria a prenotare la visita e poi farla lì. Non basta andare da uno di quei medici che fanno le visite della patente nei loro studi privati. O almeno così mi pare e così ho fatto io.

no non devo uccidere nessuno...

Peccato...

che cosa è S.c.B?

Società Col Botto

S.c.B non necessita di porto d'armi... ma solo di esplosivo ad alto potenziale :asd:

:asd:

Mi pare non sia proprio lui. Devi andare all'azienda sanitaria a prenotare la visita e poi farla lì. Non basta andare da uno di quei medici che fanno le visite della patente nei loro studi privati. O almeno così mi pare e così ho fatto io.

Si, infatti ho scritto di competenza territoriale, quindi all'ASL ;) io faccio tutto lì comprese visite della patente