Guest Peppe Posted October 8, 2008 Report Share Posted October 8, 2008 (edited) Che fine hanno fatto i vostri libri scolastici?... PS. è il mio primo sondaggio... ditemelo se ho sbagliato qualcosa! Edited October 8, 2008 by Peppe Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest intruder Posted October 9, 2008 Report Share Posted October 9, 2008 (edited) Ai suoi tempi li ho venduti per recuperare qualche svanzica, ma li rimpiango, almeno quelli di storia erano molto più seri e completi di oggi (alle elementari dovevo sapere praticamente ogni mossa di Annibale in Italia pena l'essere appeso per i pollici o qualche altra parte meno nobile dal maestro, un discreto figlio di buona donna, oggi ho visto le guerre puniche liquidate in dieci righe dieci...). Quello che non ho venduto l'ho perso, dal 1976 a oggi ho traslocato almeno una ventina di volte, ho abitato in tre nazioni e otto città diverse, una casa mi ha pure preso fuoco... Edited October 9, 2008 by intruder Link to comment Share on other sites More sharing options...
wingrove Posted October 9, 2008 Report Share Posted October 9, 2008 (edited) ehm...io...Ma perchè? io avevo dei libri alle elementari??? Edited October 9, 2008 by wingrove Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mone Posted October 9, 2008 Report Share Posted October 9, 2008 (edited) Ho provato a venderli ma era in condizioni pessime e non li voleva nessuno.....Comunque a mio avviso la migliore soluzione per i vecchi libri scolastici è quella di farci un bel falò Edited October 9, 2008 by Mone Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack89 Posted October 9, 2008 Report Share Posted October 9, 2008 un pò venduti, un pò bruciati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Mercenario Posted October 9, 2008 Report Share Posted October 9, 2008 bhe dipende, quelli ceh servivano a mia sorella li ho tenuti gli altri, o bruciati o nel fiume "a dormire con i pesci" Link to comment Share on other sites More sharing options...
skettles Posted October 9, 2008 Report Share Posted October 9, 2008 venduti e con i soldi fatti ho comprato i libri nuovi per quest'anno..... cmq in 5* non voglio sentire storie li devo bruciare Link to comment Share on other sites More sharing options...
maverick13 Posted October 9, 2008 Report Share Posted October 9, 2008 Perche' aspettare il 5*???!!!Io e alcuni amici miei (una 20ina ) abbiamo presi tt i vekki e inutili libri e li abbiamo arsi !! Che soddisfazione !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
vorthex Posted October 9, 2008 Report Share Posted October 9, 2008 (edited) quelli che ho potuto li ho venduti, gli altri finiranno nella differenziata, al massimo mi conservo quelli di storia e filosofia. Edited October 9, 2008 by vorthex Link to comment Share on other sites More sharing options...
speedyGRUNF Posted October 10, 2008 Report Share Posted October 10, 2008 Dispersi nei vari traslochi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabu86 Posted October 11, 2008 Report Share Posted October 11, 2008 elementari e medie sono spariti x problemi di posto (peccato alcuni erano un ricordo)..superiori mezzi buttati quelli ke ho tenuto è perchè mi servono ancora es identificazione malattie delle piante Link to comment Share on other sites More sharing options...
luky54 Posted October 11, 2008 Report Share Posted October 11, 2008 Io un libro l'ho distrutto (per questo ho votato quella del c!*o) gli altri li ho tenuti su ordine dei genitori Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts