Berkut Inviato 18 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2008 Mi serve un programma per mettere a confronto grandezze diverse. Ad esempio vorrei sapere quant'è grande una persona in confronto ad un edificio lungo 50 metri. C'è un qualche programma o qualche sito per questo tipo di calcoli. Se non avete capito cosa mi serve ditemelo, cercherò di essere più chiaro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2008 e fare una semplice proporzione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2008 ma un confronto visivo o matematico??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2008 eh si mo spremiamo il cervello cosi tanto a berkut prendi un bel foglio di carta millimetrata, riporta il tutto in proporzione e conta i quadratini!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
butthead Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2008 Mi serve un programma per mettere a confronto grandezze diverse. Ad esempio vorrei sapere quant'è grande una persona in confronto ad un edificio lungo 50 metri. C'è un qualche programma o qualche sito per questo tipo di calcoli. Se non avete capito cosa mi serve ditemelo, cercherò di essere più chiaro. fai una semplice divisione, ad esempio se la persona è alta 2 m fai: 2:50 semplificando viene 1/25 cosi dici "la persona è più piccola di 25 volte rispetto l'edificio" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2008 si perche in effetti non credo esista un programmino per ste cose Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 20 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2008 Mi serve un confrotno visivo, non matematico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 20 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2008 In che senso visivo? Non ho capito bene... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
butthead Inviato 20 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2008 Mi serve un confrotno visivo, non matematico. quindi ti serve un programma che fa dei disegni in scala a quanto pare, o usi CAD o lo fai con carta millimetrata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 20 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2008 quindi ti serve un programma che fa dei disegni in scala a quanto pare, o usi CAD o lo fai con carta millimetrata Ecco perfetto! Hai capito benissimo! Cos'è questo CAD? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 20 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2008 Autocad un programma per disegnare in 3d dal costo irrisorio http://www.autodesk.it/adsk/servlet/index?...amp;id=10480677 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 20 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2008 quanto costa quel programma? :ph34r: roba da matti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2008 (modificato) Fortuna che arriva il Mago dell'Open Source in persona IO allora, chè un software di modellazzione che si chiama blender, fai modelli e animazioni 3d a costo 0 (lo hanno usato per delle scene in spidermen2 e 3) ed adesso cercano di fare una versione open source di cAD e si chiama blenderCAD (che fantasia!) solo che è alla fase beta! BlenderCAD non ho capito come funziona però Modificato 21 Settembre 2008 da fighter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati