Vai al contenuto

cyber nation


mangusta11

Messaggi raccomandati

come faccio ad aumentarla????

 

All'inizio del gioco il modo migliore è investire in infrastrutture, aumentando le infrastrutture aumenta la popolazione, piu popolazione piu tasse , per poter fare altre spese.

fare le guerre all'inizio non è una buona idea , e se vi mettete contro un membro di un'alleanza dite pure addio al vostro stato.

Fare soldi è la cosa principale per il prograsso della nazione, quindi oltre ad avere un'elevata popolazione è necessario avere cittadini che fruttino molto individualmente , piu i cittadini sono felici è piu pagano,.

 

per fare felici i cittadini per prima cosa assicuratevi che siano contenti della religione e della forma di governo, se sono contenti esce scritto cosi: Your people are happy with this government. e Your people are happy with this religion , se esce scritto qualcosa di diverso nei rispettivi riquadri vuol dire che dovete cambiare , religione o governo, in base agli indizzi che escono, si capisce che vogliono.

Impostate le tasse ne troppo alte ne troppo basse 20% dovrebbe andare bene

 

ah se possiedete uranio oppure lo aquistate via commercio, dovete impostare in "My government position" riguardo la domanda sul nucleare la seconda o la terza scelta cosi da avere un bonus di soldi dall'uranio, anche se a costo di un po di fattore ambientale "enviroment" in meno (ne vale la pena)

 

Appena raggiungete i mille abitanti potrete accedere agli "Improvement" la prima cosa da costruire è il porto Harbor , che vi consente di avere 5 slot dei commerci anzi che 4, il commercio è una cosa importantissima.....

Modificato da Einherjar
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho ben chiara una cosa...ho letto che se stò più di una settimana in pace la mia popolarità inizerà a calare. E' davvero così o devo andare a ripassarmi la grammatica inglese???

 

Si è cosi , però il gioco concede un periodo di grazia : ovvero nei primi 7 giorni si puo tenere l'impostazione su pace, scaduto il termine bisogna dichiararsi disponibili alla guerra altrimenti la felicita della popolazione ne risente:

 

Nel periodo di gioco normale ovvero scaduti i 7 giorni si puo stare per un massimo di 3 giorni impostati su pace dopo di che si applicano i seguenti malus:

4 days = -3 population happiness

6 days = -5 population happiness

8 days = -6 population happiness

10 days = -7 population happiness

12 days = -8 population happiness

14 days = -9 population happiness

 

Se non lo avete anora fatto salvate è leggete il manuale: http://www.cybernations.net/about_topics.asp vi trovate anche le tabelle per capire che religione /governo la popolazione desidera che ho accenato nei post precedenti.

 

Per evitare di creare un topic chilomeetrico ora sono nella chat del sito e su MSN se avete domande venite pure ;)

Modificato da Einherjar
Link al commento
Condividi su altri siti

ci puoi dire in ke modo possiamo condattare le alleanze

 

Di solito le alleanze spammano inviti a go-go, se vai a vedere la tua casella di posta nel gioco dovrebbero esserci diversi messaggi di gente (i reclutatori si nelle alleanze c'è gente che ha proprio questo ruolo)che ti invita in alleanze indicandoti l'indirizzo; infatti tutte le alleanze come si deve hanno un loro forum, io da oggi pomeriggio ne ho ricevuti 6. quindi se se interessato a un'aleanza che ti ha invitato vai nel loro forum , iscriviti e troverai sicuramente un topic d'arruolamento.....

 

In tutte le alleanze almeno quelle che ho conosciuto si parla in Inglese, appunto suggerii in un'altra discussione di fare un'alleanza nostra.

 

Il meccanismo di gioco non calcola le alleanze ovvero il gioco permette di far vedere che si fa parte di un'alleanza ma serve solo come segno di riconoscimento tra giocatori umani...ad'esempio il gioco non ti impedisce di attacere un'alleato, o nel caso vieni attacato il gioco non allertera autonomamente aiuti..perche le alleanze sono esterne al gioco.

 

Quindi di solito nel in cui si viene aggerditi da un nemico si va sul forum della popria alleanza e si chiede aiuto in una sezione apposita (alcune alleanze hanno "truppe specializzate" che vanno alla ricerca nel gioco di quelli che si fingono parte di un'alleanza e controllano che i propri compagni non vengano aggrediti ..... tutto cio per spiegare che l'alleanza è un patto tra giocatori esterno al motore di gioco.

 

Io quando giocavo a cybernation col mio vecchio account facevo parte dell'ODN (Orange Defence Network) un'alleanza arancione molto democratica...invece di sconsiglio fortemente la NATO alleanza aqua e, i vari imperucoli assortiti.

 

Se vai in un'alleanza piccola pero , vieni preso molto piu in considerazione

---------

 

Gli inviti sono messaggi tipo questi:

 

Message: Greetings! I'd like to invite you to join the New Pacific Order, the strongest alliance in the game. The NPO can offer you protection, advice, and financial aid. No other alliance is as unified and organized, and our members have a sense of pride not found anywhere else in the game. If you are interested in signing up, please register on our offsite forums at http://www.pacificorder.net/forum/index.php

Also, when you go to the link, go to the reception desk in the lobby and sign up in Membership Applications. Also, list your recruiter as Platino. Feel free to pm my nation with any questions.

Make sure you put NPO Applicant in your Alliance Affiliation, set your flag to custom 3, and that you aren't in any wars. This will make the masking process much quicker and more efficient.

 

Regards,

-Platino

New Pacific Order Recruitment Corps.

 

In questo caso dell'New Pacific Order che è l'alleanza piu forte del momento ti ho messo in neretto l'indirizzo del loro forum, controlla nella tua casella di posta del gioco che c'è ne saranno sicuramente degli'altri...Altrimenti decidi qual'è l'alleanza che ti piace di piu è trova il loro sito con google.

 

PS I reclutatori hanno cambiato abitudini, quando ci giocavo io ti promettevano da 1 a 3 milioni di $ in regalo , te li davano davvero pero bisognava aspettare un po (per evitare la fuga con il bottino) ..apparentemente hanno perso questa abitudine

Link al commento
Condividi su altri siti

Per gli utenti che mi conoscono bene e sono piu vecchiotti...ora capisco perche m'odiavate quando scrivevo KOSì ^^"

Scusate l'OT =P

 

:asd:

 

 

 

 

Per chi non avesse letto il regolamento:

I titoli ed i testi devono essere scritti in italiano corretto, sia grammaticamente che ortograficamente.

Postare frasi con errori evidenti è sempre una forma di NON rispetto per chi legge.

Non sono consentiti termini abbreviativi da sms come _nn_ cn_sn_ perché_ ke _ ecc..

Oltre ad una pessima capacità comunicativa, tali sigle, così come gli errori di battitura, NON sono recepiti dai bot dei motori di ricerca, vanificando un'adeguata indicizzazione della pagina.

Il Moderatore editerà a sua discrezione testi ritenuti sgrammaticati o in sms style.

 

Quindi d'ora in avanti cercate di scrivere "ch" al posto di "k" e "per" al posto di "x"...

Link al commento
Condividi su altri siti

fide uno mi ha appena dato 700.000 $!!!!!!!!!!!!!!

 

olè superati i 1000 cittadini e comprato Harbor!!!!

 

popolazione totale 1.769

 

personale militare 520

 

cittadini 1.269

 

se volete attaccare il tipo con govern fascista ditemelo ke ci sono anke io!!!!!!

Modificato da Lussi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Cavolo costano molto le strutture!!

Sono indeciso se accumulare denaro per poter costruire qualche struttura (sono orientato verso una banca), oppure investire tutto in infrastrutture per aumentare la popolazione in modo da poter costruire la struttura quando potrò raccogliere molti soldi dalle tasse. voi che mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo costano molto le strutture!!

Sono indeciso se accumulare denaro per poter costruire qualche struttura (sono orientato verso una banca), oppure investire tutto in infrastrutture per aumentare la popolazione in modo da poter costruire la struttura quando potrò raccogliere molti soldi dalle tasse. voi che mi consigliate?

 

 

Costruisci le strutture appena ne hai la possibilita, prima il porto , poi o le banche (te le consiglio) oppure i labour camp.

Io ti consiglio le banche perche ogni banca aumenta gli incassi della popolazione del 7% , soldi che puoi investire come credi, mentre i labour camp riducono il costo di mantenimento delle infrastrutture che con il prosequio del gioco saranno sempre piu pesanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco richiede molta attenzione?

 

Per far crescere al meglio la nazione è meglio loggarsi tutti i giorni , comunque bastano pochi minuti normalmente, a volte pero bisogna spendere qualche minuto in piu per trovare partner commerciali , e ne caso si va in guerra ci vuole altro tempo, ma nel corso del gioco di "routine " bastrano pochi clikk una volta al giorno :)

Modificato da Einherjar
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...