Vai al contenuto

cyber nation


mangusta11

Messaggi raccomandati

raga da tre giorni sto giokando ha un gioko online gratuito si kiama cybernation e l'obbiettivo e creare una tua nazione da zero e farla diventare una superpotenza.

per giocare non si deve installre nulla bisogna solo andare sul sito e registrarsi.

 

ke ne dite di creare tutti una nazione e stringere accordi commerciali con cui falle diventare suprpotenze

 

 

io lamia nazione la ho gia creata a tre giorni di vita e si kiama italia i nostri prodotti principali sono pesce e uranio quest'ultimo molto utile per le armi.

 

se ve le create non fatele tutte in stesse zone ma in zone divere kosi possiamo scambiarci piu prodotti e diventare superpotenze

 

 

qua potete registrarvi http://www.cybernations.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

tu ke team hai selto???

 

comunque ci sono anke io la mia nazione si kiama:Neo Italia

 

le mie risorse base sono:Alluminio e legno

Link al commento
Condividi su altri siti

Cyber Nation l'ho segnalato giusto ieri in un'altra discussione sui browsed based game http://www.aereimilitari.org/forum/index.php?showtopic=8910

 

Una volta ci giocavo ma poi essendosi rotto il PC la nazione è andata in malora per "mancanza di cure" :rotfl: ...però se iniziate a giocarci assiduamente mi faccio un'altra nazione e chissa forse creiamo un'alleanza :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia nazione si kiama italia

 

raga se vi serve uranio ce mangusta il vostro fornitore di fiducia

 

 

 

 

 

raga sono nei guaiiiiiiiiiiiii

 

qualcuno di voi potrebbe riuscirmi a procurare dell'oro e grano mi servonoooooooooooooooooooooooo

la mia fama sta scendendo se qualcuno di voi a trattati con oro e grano gli potete dire se me lo fanno fare pure a me please

Modificato da mangusta11
Link al commento
Condividi su altri siti

Per gli utenti che mi conoscono bene e sono piu vecchiotti...ora capisco perche m'odiavate quando scrivevo KOSì ^^"

 

 

 

Scusate l'OT =P

Link al commento
Condividi su altri siti

phoenix ti ho mandato trattato mi servono diamanti e incudi per le costruzioni in cambio uranio per le nukes e pesce per la popolazione

famo trattato please altrimenti ti invadero e me le prendere con la forza visto ke hai un solo soldato

 

 

scherzo cmq accetta trattto please

 

 

 

raga a tutti voi propongo una guerra per liberare una nazione da un tiranno fascista ke tien le sue gnti col pugno di ferro

in piu a delle risorse ke sono munizione ke abbassano i prezzi delle tecnologie militari e i maiali allora favorevoli si o no a solo 50 soldati e io 150 se li mettete pure voi vinciamo i sicuro

 

la nazione si chiama Leidup

Modificato da mangusta11
Link al commento
Condividi su altri siti

raga a tutti voi propongo una guerra per liberare una nazione da un tiranno fascista ke tien le sue gnti col pugno di ferro

in piu a delle risorse ke sono munizione ke abbassano i prezzi delle tecnologie militari e i maiali allora favorevoli si o no a solo 50 soldati e io 150 se li mettete pure voi vinciamo i sicuro

 

la nazione si chiama Leidup

 

Vedi che le risorse del nemico sono irrilevanti visto che non si possono prendere, non puoi nemmeno anneterti uno stato, quello che puoi fare e saccheggiare soldi e tecnologie......

almeno era cosi fino a 6 mesi fa se poi da allora il gioco e cambiato non so ;)

 

PS cercate di commercuare con nazioni del vostro stesso colore per avere dei bonus...cercate di spostarvi tutti nello stesso colore cosi oltre a commerciare in maniera piu efficente , nel momento delle elezioni del "presidente del colore" (non ricordo come si chiama) sarete piu influenti, perche l'eletto ha il potere di emettere sanzioni commerciali e boicottare le nazioni.

 

Modificate anche religione e forma del governo del vostro paese per accontentare la popolazione: cittadini felici= cittadini che fanno fare soldi.

 

Io come ho detto non ci gioco piu ma comunque conosco molto bene il gioco se avete domande chiedetemi pure. :)

Modificato da Einherjar
Link al commento
Condividi su altri siti

phoenix ti ho mandato trattato mi servono diamanti e incudi per le costruzioni in cambio uranio per le nukes e pesce per la popolazione

famo trattato please altrimenti ti invadero e me le prendere con la forza visto ke hai un solo soldato

scherzo cmq accetta trattto please

raga a tutti voi propongo una guerra per liberare una nazione da un tiranno fascista ke tien le sue gnti col pugno di ferro

in piu a delle risorse ke sono munizione ke abbassano i prezzi delle tecnologie militari e i maiali allora favorevoli si o no a solo 50 soldati e io 150 se li mettete pure voi vinciamo i sicuro

 

la nazione si chiama Leidup

 

io metto 100 soldati!!!dimmi quando lo attakiamo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salute a tutti i nuovi piccoli dittatori virtuali :lol:

La Einherjar Dictatorship school è appena aperta :rotfl:

 

e dopo aver fatto una rapida ricerca sulle vostre nazioni direi che ne avete bisogno :P :

Questi sono i nostri "Nation strenght" aggiornati a pochi minuti fa

Io 243

Zargabaath 210

lussi 171

mangusta 104

flanked 77

GreenPhoenix 75

wingrove 52

IlMercenario ?45 non ho trovato "the boris nation , ma solo The nation of Boris "

 

Io la mia nazione "Suicidistan" l'ho creata oggi pomeriggio e vi ho superati gia tutti :P

 

Consiglio del giorno:Ho notato che alcuni di voi risultano membri di alleanze, pero vi avverto che per divenire membri di un'alleanza bisogna rivolgersi all'alleanza desiderata e chiedere di essere ammessi, il fatto che possiate indicare l'alleanza nel "alliance affilliation" non significa che ne facciate parte, Le alleanza se si accorgono che vi spacciate per affiliati senza esserlo potrebbero attacarvi......

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...