Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
LA GENTE SPARA ATTRAVERSO I MURI! mi compare all'improvviso davanti, 1 colpo e mi stende, io 30 e quello mi spara ancora con più cattiveria.

vedete l'rpg, il panzerfaust o lo stinger? li ho comprati tutti e 3 e hanno come danno 100% li ho utilizzati contro il fante e lo sapete che ha fatto??? si è rialzato e venuto da me gli ho risparato in faccia ma mi ha ucciso prendendomi a pugni!!!!

:pianto: :pianto: :pianto:

Ti arrivano sempre alle spalle e tu non li vedi escono dal nulla:

i cecchini avversari non li vedi per niente e se gli spari ti beccano loro, quando poi io mi apposto dietro una siepe, su un tetto, dietro le casse sembra che abbia un cartello luminoso con scritto BIRRA GRATIS e ci manca solo che non facciano alzare il b-2 apposta per colpirmi!!! :pianto: :pianto: :pianto:

pultroppo come ogni gioco ha le sue pecche!!!!....e i suoi teste di c***o!!!!

• Risposte 217
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

Inviato

purtroppo capitano spesso testa di BIP che usano i codici..ma altrettanto spesso capiti in partite senza acher dove almeno io mi diverto..

Inviato
LA GENTE SPARA ATTRAVERSO I MURI! mi compare all'improvviso davanti,

Mi pare che quando ti sparano attraverso i muri e quando ti compaiono davanti all'improvviso, dipenda dal fatto che "laggano"per via della connessione...fallo sapere agli altri giocatori cosi li kikkate fuori.

Inviato

se no se ti killano e tu 6 dietro un muro,se 6 sdraito per terra parti del corpo "attraversano" il muro e il nemici ti possono colpire,mi è successo un paio di volte anke a me!!

Inviato

strano però..... l'unica cosa che mi è capitata è tipo la gente che si muove a scatti....ma addirittura proiettili dai muri no.... :unsure:

Inviato (modificato)

allora non hai ancora visto le persone che volano! :asd: ..quelli che usano quel trucco si rendono solo ridicoli..

la cosa piu strana che mi e successa è che in qualunque punto mi trovavo,anche io solo e unico,senza nessuno nel ragio di 3 km,morivo a causa di una granata,anche se non c'era stata alcuna esplosione!

Modificato da thunderjet
Inviato

ah si quelli che rimangono sospesi nel vuoto e che anche se gli scarichi un intero caricatore addosso non schiattano......cmq è vero delle volte muori ma non sai perchè....

Inviato

si ma tanto quelli ke usano i trucchi al prossimo aggiornamento vengono bannati!!!

Inviato
adesso bastaaaaaaa! è un gioco farlocchissimoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ed io che avevo detto :D

Inviato (modificato)

pota conoscete qualke FPS online gratis bello voi????

Modificato da Lussi
Inviato
no ce pure un server italiano.....

ecco uno screen con SSG

33764339og4.th.jpg

piu bravo io 21 3 solo ke non so mettere immagine :pianto::pianto:

cmq x tutti quelli ke giokano a warrock il mio nik emangusta11 livello 30

ps ke ne dite di creare n clan kon dentro tutti quelli del forum

Inviato
piu bravo io 21 3 solo ke non so mettere immagine :pianto::pianto:

cmq x tutti quelli ke giokano a warrock il mio nik emangusta11 livello 30

ps ke ne dite di creare n clan kon dentro tutti quelli del forum

l'avevamo gia proposta ma quello ke farebbe il clan dovrebbe pagare ogni volta il premium x mentenere il clan!!!!....magari 6 un premuim te????

Inviato (modificato)
livello trenta???? usi dei codici???? perchè come cavolo hai fatto? non muori mai? che media hai? perchè io ce l'ho di mer*a? :pianto:

ti diro gioko a warrock da 2 anni sono livello 30 percentuale 60 percento media 1.15 non uso codici e la cosa piu importante non ho mai avuto premium :pianto:

significa ke per arrivare al livello 30 me so fatto nangata e kulu

Modificato da mangusta11
Inviato

devi far crescere la barra esperienza che viene visualizzata vicino al tuo livello.

quando arriva al 100% passi al livello successivo, e per far riempire la barra esperienza devi totalizzare più punti possibile ad ogni partita.

non comprarti tutti gli armamenti possibili quando hai i 15.000 dinar (come ho fatto io) che adesso mi ritrovo a dover utilizzare le armi base perchè gli stinger, i g36 ecc. ecc. sono scaduti...

cmq sto migliorando e per la prima volta ho finito una partita con più di 100 punti, e senza farmi uccidere ogni 15 secondi, e addirittura sono riuscito a vedere pure i posti prediletti dai cecchini in alcuni livelli e li ho freddati col mio K2 (il più cesso).

appena riesco a raccimolare un pò di soldi mi piglio l'AK-47 che è il migliore.

NON prendere il G-36 che fa solo scena! è veloce solo a scaricare il caricatore! di danno fa il 34% ed è pochissimo! l'AK fa il 50% e ha pure un bel suono!

Inviato
adesso bastaaaaaaa! è un gioco farlocchissimoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:huh::lol:-_-:lol:-_-:okok:

Scusate ma perchè non provate America's Army?, ok dovete fare i training io li ho fatti tutti e non sono una cosa impossibile, comunque è molto bello e tattico.

Il banner sotto vi porta al mio Forum dedicato a questo Gioco. :unsure::unsure::unsure: