Aranel Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Inviato 5 Giugno 2008 Ragazzi che brutto momento x me... Mi minacciano di morte, e la legge non mi protegge...
Aranel Inviato 5 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2008 Si folle senza motivo, che aggredisce da tempo molte persone. Ora è il mio turno, non posso uscire ho paura!
paperinik Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Inviato 5 Giugno 2008 Perdonami...ma cosa vuol dire che la legge non ti protegge? Hai ottenuto una diffida da parte del tribunale? Hai sporto denuncia? Il soggetto è pregiudicato? In cosa si sostanzia il comportamento lesivo?
Aranel Inviato 5 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2008 Perdonami...ma cosa vuol dire che la legge non ti protegge? Hai ottenuto una diffida da parte del tribunale? Hai sporto denuncia? Il soggetto è pregiudicato? In cosa si sostanzia il comportamento lesivo? Dicono che è meglio non denunciare in nessun modo, perchè sarebbe inutile! Libero dopo al max 24 h e poi più cattivo! Ho il braccio fasciata, io sn diabetica, e non sn stata bene, x la paura, dopo le sue percosse verso d me.
Berkut Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Inviato 5 Giugno 2008 Devi essere forte e devi avere il coraggio di denunciare! Non c'è altro da fare! Ma ti hanno picchiata sul serio? Allora la cosa è molto più grave...
paperinik Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Inviato 5 Giugno 2008 Dicono che è meglio non denunciare in nessun modo, perchè sarebbe inutile! Libero dopo al max 24 h e poi più cattivo! Ho il braccio fasciata, io sn diabetica, e non sn stata bene, x la paura, dopo le sue percosse verso d me. Ma tu stai scherzando??? E' inaccettabile... Ma chi te l'ha detta sta cosa del non denunciare??? I Carabinieri....dubito....vai da loro e chiedi consiglio!
solamnia74 Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Inviato 5 Giugno 2008 Ma tu stai scherzando??? E' inaccettabile...Ma chi te l'ha detta sta cosa del non denunciare??? I Carabinieri....dubito....vai da loro e chiedi consiglio! Sono d'accordo. Così lo rendi solo più forte. Nessuno ha il diritto di trattare una persona in questo modo!
Blue Sky Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Inviato 5 Giugno 2008 (modificato) Denuncialo Immediatamente !!!! Non Esitare!! Modificato 5 Giugno 2008 da Blue Sky
picpus Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Inviato 5 Giugno 2008 ma perchè ce lo dici solo ora? Ma...parli seriamente? Appunto!
Breena Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Inviato 5 Giugno 2008 Dicono che è meglio non denunciare in nessun modo, perchè sarebbe inutile! Libero dopo al max 24 h e poi più cattivo! Ho il braccio fasciata, io sn diabetica, e non sn stata bene, x la paura, dopo le sue percosse verso d me. Aranel per l'amor del cielo denuncialo subito, non è vero che non serve a nulla, le autorità non possono far finta di niente! Questo tizio se cattivo è cattivo rimane quindi prendi coraggio e denuncialo alle autorità, non puoi vivere con questa paura sopratutto dopo quello che ti ha fatto! Assolutamente...devi denunciarlo!
Aranel Inviato 5 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2008 Sono d'accordo. Così lo rendi solo più forte. Nessuno ha il diritto di trattare una persona in questo modo! Fatto...Sn andata.
Aranel Inviato 5 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2008 Ma tu stai scherzando??? E' inaccettabile...Ma chi te l'ha detta sta cosa del non denunciare??? I Carabinieri....dubito....vai da loro e chiedi consiglio! Giuro vorrei scherzare! Sn stata da loro sn anche miei amici ! non ne hanno colpa, mi proteggono cm possono.... Mi mandano sempre uno d loro... Ma x loro scelta!
Breena Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Inviato 5 Giugno 2008 Fatto...Sn andata. Brava! e che ti hanno detto?
Aranel Inviato 5 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2008 (modificato) Brava! e che ti hanno detto? cm detto al principio... E' un' assurdità! Ragazzi speriamo che cambi qualcosa cn questo governo! Modificato 5 Giugno 2008 da Aranel
Graziani Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Inviato 5 Giugno 2008 Cambierà sicuramente!! Non preoccuparti!!! BASTA
solamnia74 Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Inviato 5 Giugno 2008 Niente?..............Seriamente Come va?
wingrove Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Inviato 5 Giugno 2008 se è uno scherzo finiscila perchè è di pessimo gusto, se non lo è segui i nostri consigli!
Graziani Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Inviato 5 Giugno 2008 Non penso sia uno scherzo, non arriverebbe a tanto!! Cmq penso sia meglio chiudere la discussione no???
Breena Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Inviato 5 Giugno 2008 cm detto al principio... E' un' assurdità! Ragazzi speriamo che cambi qualcosa cn questo governo! Scusami Aranel, forse non ho capito...tu l'hai denunciato? o non l'hai fatto perchè i carabinieri ti hanno detto che è un'assurdità?
solamnia74 Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Inviato 5 Giugno 2008 Be comunque se hai bisogno di sfogarti........
Messaggi raccomandati