Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Aranel

Nn è giusto!

Messaggi consigliati

Ragazzi che brutto momento x me... Mi minacciano di morte, e la legge non mi protegge... :helpsmile:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si folle senza motivo, che aggredisce da tempo molte persone. Ora è il mio turno, non posso uscire ho paura!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Perdonami...ma cosa vuol dire che la legge non ti protegge?

Hai ottenuto una diffida da parte del tribunale?

Hai sporto denuncia?

Il soggetto è pregiudicato?

In cosa si sostanzia il comportamento lesivo?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Perdonami...ma cosa vuol dire che la legge non ti protegge?

Hai ottenuto una diffida da parte del tribunale?

Hai sporto denuncia?

Il soggetto è pregiudicato?

In cosa si sostanzia il comportamento lesivo?

Dicono che è meglio non denunciare in nessun modo, perchè sarebbe inutile! Libero dopo al max 24 h e poi più cattivo! Ho il braccio fasciata, io sn diabetica, e non sn stata bene, x la paura, dopo le sue percosse verso d me.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Devi essere forte e devi avere il coraggio di denunciare! Non c'è altro da fare! Ma ti hanno picchiata sul serio? Allora la cosa è molto più grave...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Dicono che è meglio non denunciare in nessun modo, perchè sarebbe inutile! Libero dopo al max 24 h e poi più cattivo! Ho il braccio fasciata, io sn diabetica, e non sn stata bene, x la paura, dopo le sue percosse verso d me.

Ma tu stai scherzando??? E' inaccettabile...

Ma chi te l'ha detta sta cosa del non denunciare??? I Carabinieri....dubito....vai da loro e chiedi consiglio!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi te l'ha detta sta cosa del non denunciare??? I Carabinieri....dubito....vai da loro e chiedi consiglio!

Sono d'accordo. Così lo rendi solo più forte. Nessuno ha il diritto di trattare una persona in questo modo! :incazz:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma perchè ce lo dici solo ora?
Ma...parli seriamente?

Appunto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Aranel per l'amor del cielo denuncialo subito, non è vero che non serve a nulla, le autorità non possono far finta di niente! :furioso:

Questo tizio se cattivo è cattivo rimane quindi prendi coraggio e denuncialo alle autorità, non puoi vivere con questa paura sopratutto dopo quello che ti ha fatto!

Assolutamente...devi denunciarlo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sono d'accordo. Così lo rendi solo più forte. Nessuno ha il diritto di trattare una persona in questo modo! :incazz:

Fatto...Sn andata.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Giuro vorrei scherzare! Sn stata da loro sn anche miei amici ! non ne hanno colpa, mi proteggono cm possono.... Mi mandano sempre uno d loro... Ma x loro scelta!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Brava! e che ti hanno detto?

cm detto al principio... E' un' assurdità! Ragazzi speriamo che cambi qualcosa cn questo governo!

Modificato da Aranel

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se è uno scherzo finiscila perchè è di pessimo gusto, se non lo è segui i nostri consigli!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non penso sia uno scherzo, non arriverebbe a tanto!!

Cmq penso sia meglio chiudere la discussione no???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cm detto al principio... E' un' assurdità! Ragazzi speriamo che cambi qualcosa cn questo governo!

Scusami Aranel, forse non ho capito...tu l'hai denunciato? o non l'hai fatto perchè i carabinieri ti hanno detto che è un'assurdità?

Link al messaggio
Condividi su altri siti