Vai al contenuto

Ragazza rom tenta di rapire neonata nel napoletano


vorthex

Messaggi raccomandati

Può essere vero che si stia diffondendo una psicosi; però è anche altrettanto vero che forse si è raggiunto un limite alla prepotenza ed all'invadenza dei rom nella vita di tutti i giorni e che gli italiani non vogliono più tollerarli. Anche perché, e non mi stancherò di ripeterlo, i rom non hanno la benché minima idea (nè volontà) di integrarsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Gli stranieri in generale non hanno voglia di accettare le nostre regole bastaaver sentito questo giovedì cosa diceva uno straniero intervistato da annozero di santoro!!!! Incredibile aveva pure dato del delinquente a Castelli e pretende che noi ci dobbiamo adeguare a loro, ma vattene va, a calci deve essere presa quella gente, se ero Castelli gli mandavo i carabinieri a casa per controllare se era in regola!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

però bisognerebbe anche vedere quanto sti rom hanno voglia di integrarsi e non di continuare a vivere di espedienti (leggi furti e quanto altro)... in fondo ci saranno anche carenze da parte delle istituzioni italiane, però anche la volontà di chi sta dall'altra parte non mi sembra essere improntata alla collaborazione ed alla voglia di cambiamento.

 

Chiaro e semplice: bravissimo questa è esattamente la differenza tra immigrati e zingari

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono dell'idea che l'europa in questo caso debba farsi i fatti suoi. non si può dare la cittadinanza a gente che con l'italia e il suo modo di vivere non ha niente a che fare.

Invece credo sia lecito che si faccia i fatti nostri, dato che ne facciamo parte, anzi credo sia nostro compito dimostrare quanto detto da gobbomaledetto e quotato da Rick, cosa che naturalmente condivido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece credo sia lecito che si faccia i fatti nostri, dato che ne facciamo parte, anzi credo sia nostro compito dimostrare quanto detto da gobbomaledetto e quotato da Rick, cosa che naturalmente condivido.

Non sono d'accordo.

 

Tutti gli stati europei ci hanno, finora, sempre accusato di essere il "ventre mollo" dell'Europa, perché consentivamo ai clandestini di entrare liberamente nel nostro paese e ci consideravano, pertanto, complice Schengen, responsabili della loro diffusione in tutto il continente.

 

Sulla posizione della Spagna (mossa solo da considerazioni puramente politiche, si tratta dell'unico governo di sinistra rimasto in Europa e soffrono di solitudine!), date uno sguardo al seguente link:

 

http://www.aereimilitari.org/forum/index.p...st&p=141374 (messaggio n° 23)

 

Come vedete, oggi predicano bene, ma ieri hanno razzolato male e, se dovesse capitare l'occasione propizia, razzolerebbero male di nuovo domani!!!

 

Non solo, ma hanno anche avuto bisogno del nostro aiuto!!!

Modificato da picpus
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo.

 

Tutti gli stati europei ci hanno, finora, sempre accusato di essere il "ventre mollo" dell'Europa, perché consentivamo ai clandestini di entrare liberamente nel nostro paese e ci consideravano, pertanto, complice Schengen, responsabili della loro diffusione in tutto il continente.

Credo tu mi abbia frainteso...

 

Quello che intendevo è che dovremmo appunto finirla di essere la porta dell'Europa per gli extracomunitari.

 

Ma senza accusare l'UE di farsi i fatti nostri, anzi, al contrario, facendoci noi i fatti di tutti, e dimostrando di poterceli e saperceli fare, una volta tanto. A quel punto per Schengen non dovrebbero esserci più problemi.

 

Sulla Spagna concordo con te picpus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...