Vai al contenuto

rimediare ai difetti della vista

Messaggi raccomandati

• Risposte 186
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

Inviato

si per fortuna finchè ci riuscirò a mantenere il brevetto...

in futuro però si prospettano altre spese (figli, casa, ecc. ecc.) e allora vedremo...

il volo mi ha dato molto e mi dà molto ancora adesso

ciao

Inviato

Si Andrea ne sono convinto anch'io

tant'è che anche mia moglie si sobbarca il sacirficio di avere una specie di rata fissa mensile ( leggasi ora di volo ) e il fatto che almeno ogni 15 giorni sono fuori di casa mezza giornata per volare, il che devo dire non è poco

Inviato
Si Andrea ne sono convinto anch'io

tant'è che anche mia moglie si sobbarca il sacirficio di avere una specie di rata fissa mensile ( leggasi ora di volo ) e il fatto che almeno ogni 15 giorni sono fuori di casa mezza giornata per volare, il che devo dire non è poco

Si tillo, hai davvero ragione!!!

Sei proprio fortunato!!!!!! :okok:

• 3 anni dopo...
Inviato
Tral'altro gli interventi con chirurgia laser, ovviamente a seconda del caso clinico, vengono eseguiti in età di maturità fisica, significa cioè che non se ne parla prima dei 20 anni...per la miopia è così. Mi spiace...Ho letto più volte che la vista dev'essere 10/10 ma...non è ammesso nessuno strumento di correzione visiva (lenti a contatto, visiera correttiva)?

E per l'ipermetropia che cosa si può fare.Tanto avoglia a te quando farò domanda o comunque la posso far passare portando gli occhiali.Ma se non fosse così cosa si può fare?

Grazie a tutti.

Inviato

Il mio oculista mi ha detto che se l' occhio è pronto e può sopportare l' intervento, lo posso fare anche a 18 anni!

Però penso che lo farò più avanti! :hmm: