Vai al contenuto

CALCIO - Topic ufficiale


paperinik

Messaggi raccomandati

SCANDALO E VERGOGNA

NON SI PUO' ANDARE AVANTI COSI'

 

Ormai è sotto gli occhi di tutti: la Juventus viene sistematicamente punita e colpita dalla classe arbitrale.

Non esiste che un arbitro in Serie A non fischi 3/4 calci di rigore (DI CUI 2 SOLARI), non ammonisca consentendo un sistematico ricorso al fallo e poi conceda un rigore dubbio, estragga il rosso e fischi con 40" di anticipo.

 

NON MI VENITE A PARLARE DI POCA SERENITA', QUESTA E' MALAFEDE

 

Ormai i punti che mancano alla compagine bianconera sono una valanga e la cosa viene riconosciuta DA TUTTI (clan interista escluso). Ancelotti ha dichiarato: "la Juventus sta pagando più di tutte, gli arbitri non sono sereni nei suoi confronti". E così altri.

Un mio amico interista mi ha detto: "quando ci siamo sentiti derubati di alcune partite non è mai avvenuto con queste modalità, si trattava al massimo di un episodio in tutta la partita"....ho detto tutto!

 

L'ordinamento sportivo continua a dimostrare di essere fasullo. Se una squadra (pur non essendoci prove) è stata punita e ha espiato la sua colpa non può continuare a pagare in eterno. La Juventus oltre alla retrocessione, alla penalizzazione, al danno d'immagine, alla perdita economica della Champions, alla perdita di 8 giocatori di valore assoluto, alla perdita del miglior D.S. in circolazione (vedremo poi cosa dirà il giudizio penale), oltre tutto ciò, CONTINUA A ESSERE PUNITA QUASI AD OGNI PARTITA. BASTA.

L'arbitraggio punitivo scatta automaticamente ogni volta che la Juventus si avvicina alla vetta, perchè GUSSONI E COLLINA non voglione vedere la Juventus (che per loro è ancora il male del calcio) primeggiare. Siamo partiti bene in campionato? TAC ecco che arriva Farina e non ci assegna 2 rigori netti contro l'Udinese e perdiamo. Giochiamo con l'Inter in casa? TAC ecco che Rocchi non ci concede un rigore netto nei primi minuti. Stiamo avvicinando l'Inter al primo posto? TAC ecco che arriva l'arbitro di Napoli che ci punisce con due rigori INESISTENTI e ci fa perdere e subito dopo TAC l'arbitro di Parma che ci annulla un gol regolarissimo e ci toglie la vittoria. Stiamo agguantando la Roma al secondo posto? TAC ecco Dondarini che arbitra nel modo più VERGOGNOSO E INDECENTE CHE SI SIA VISTO IN SERIE A.

 

L'anno scorso in serie B era preventivabile (e giustificabile vista l'estate precedente), ma QUEST'ANNO NO.

NON SI TRATTA PIU' CHE NEL DUBBIO GLI ARBITRI FISCHIAMO A SFAVORE DELLA JUVENTUS, ORMAI SI FISCHIA CONTRO E BASTA.

DONDARINI NON E' UN GIOVANE, TAGLIAVENTO IDEM, FARINA IDEM....QUESTI ARBITRI SONO TUTTI PREVENUTI CONTRO LA JUVENTUS.

 

VOGLIAMO ARBITRI STRANIERI

Saranno più scarsi e meno preparati (mi devono spiegare perchè, visto che guardando spesso la Liga o la Premier non vedo topiche macroscopiche come quelle che si vedono in Italia), MA ALMENO AVREMO LA CERTEZZA CHE SBAGLIANO IN BUONA FEDE.

 

PS: Voglio congratularmi con l'arbitro RIZZOLI (l'unico in tutto il campionato che ha dimostrato di arbitrare in modo corretto la Juventus), che ieri sera ha diretto splendidamente il derby di Torino (partita che la Juventus ha giustamente meritato di pareggiare....RANIERI HAI ROTTO LE SCATOLE! SMETTILA DI FAR GIOCARE MEZZA SQUADRA FUORI RUOLO E FAI GIOCARE THIAGO VISTO CHE CE L'HAI FATTO COMPRARE TU!)

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,6k
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

Dai paperinik non metterti a fare l'interista, non credo al complotto, dondarini ha arbitrato in questo modo per motivi facilmente intuibili.

 

Nessun interismo, semplice evidenza.

 

Quando dico che è malafede voglio dire che Dondarini (e come lui altri prima) è sceso in campo prevenuto, con una chiara idea su come arbitrare. E non ci vuole molto a riassumere il concetto, che è ovvio: alla Juve non gli fischio nulla a favore.

 

Le implicazioni sul perchè o sul per come non mi competono....non so se lo ha fatto per ordine dall'alto o se lo ha fatto perchè siccome è ancora coinvolto nelle indagini di Napoli voleva dimostrare la sua estraneità alla Juve. Fatto stà che è STATO INDEGNO. VERAMENTE A MEMORIA NON RICORDO ALCUNA PARTITA ARBITRATA IN MODO COSI' PARZIALE E PALESEMENTE PREVENUTO.

 

Certamente l'atteggiamento di Collina, ma SOPRATTUTTO quello di Gussoni, non lascia trasparire niente di buono. Il capo dell'AIA che di fronte a un arbitraggio del genere si trincera dietro un No Comment è penoso almeno quanto l'arbitraggio di Dondarini. Idem per Collina (l'uomo del rinnovamento a 500.000 euro annui).

 

Per far capire che non faccio come gli interisti rimarco che ho fatto i complimenti a Rizzoli, visto che è l'unico arbitro che ha diretto la Juventus in modo sereno (2 pareggi), arbitrando in modo equo e con lo stesso metro di giudizio.

I giovani hanno paura che vengano accusati di sudditanza verso la Juve,

I vecchi non vogliono che i fantasmi del passato riaffiorino,

E ALLORA CI DIANO GLI STRANIERI, CAXXO!!!

PERCHE' ALTRIMENTI COSI' NON SI VA AVANTI.

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non ricordo nessun episodio del genere prima di calciopoli lev.

 

Paperinik io non entravo nel merito delle decisioni arbitrali, sabato sera i testimoni sanno bene quanto ho bestemmiato, ma non credo al grande complotto.

Come non c'è stato prima non c'è adesso, solo che grazie a Palazzi&G.Rossi gli arbitri si trovano in una brutta situazione che andrebbe risolta con onestà, non con gli arbitri stranieri.

 

P.S. Si è sgonfiata pure la storia di paparesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dominus, neanche io credo al grande complotto. Però a una cosa credo. Credo che nel mondo del calcio le logiche e i rapporti di forza del palazzo contino tanto.

E non si voglia far nulla per modificare l'assetto, come ad esempio professionalizzare la categoria degli arbitri e smettere di pagarli a gettone presenza....

 

....E Luciano Moggi in quest'ottica era l'uomo migliore, quello che sapeva difendere meglio la sua causa. E NON ERA CERTO LUI LA MELA MARCIA, perchè ora che è stato messo via (restando di fatto l'unico grande escluso dai tempi di calcio-poli, assieme a Giraudo) il sistema calcio in Italia non è migliorato, ANZI! Aver mandato la Juve in B ha solo favorito che altre squadre (INTER) riuscissero a fare finalmente i loro comodi e riuscissero a vincere qualcosa (a tavolino e non)....l'operato indecente dell'ex commissario Guido Rossi è stotto gli occhi di tutti (dai sospetti su Lippi e gli azzurri bianconeri fino allo scudetto di cartone all'inter).

 

Moggi ha sempre sostenuto che lui ha agito in quel modo solo perchè la Juventus, all'interno delle dinamiche del "palazzo" (dinamiche che nessuno conosce meglio dell'ex DG juventino), era costantemente attaccata, specie dall'Inter, dalla squadre della Capitale (Roma in primis) e dalle istituzioni della FIGC (guidate da Carraro, acerrimo nemico della Juve). Quindi Moggi (ricorrendo a modalità che egli stesso ha definito poco ortodosse) ha cercato solo di difendere la società da questi continui attacchi (fra l'altro non sempre riuscendoci, vedi gli scudetti della Lazio sul pantano di Perugia di Colliniana fattura o lo scudetto della Roma confezionato con le regole sugli extracomunitari cambiate in corsa e i passaporti fasulli, o quando siamo arrivati quinti in campionato a pari merito con l'Udinese, o quando il Milan ha vinto per 3 volte il tricolore.....IN QUEI CAMPIONATI MI DITE CHE FINE HA FATTO MOGGI ED IL SUO INFALLIBILE SISTEMA CRIMINALE??? ME LO SPIEGATE?!?!?).

Vedendo quello che succede oggi i fatti danno ragione a Moggi. L'Inter ha rapidamente scalato il vertice del "palazzo" ed è riuscita a consolidare il suo potere a discapito proprio della Juve e del Milan.

Solo gli ingenui possono pensare che ora il calcio italiano sia risanato e sia esente da logiche di potere. Sono semplicemente cambiati i soggetti. Non c'era complotto prima, non c'è complotto ora. Semplicemente c'è una società (INTER) che ora detiene, in seno al mondo del calcio, un peso specifico maggiore. E siccome gli arbitri vedono la loro paga (stratsoferica) dipendere direttamente da quanto sono apprezzati a palazzo (leggasi gettone presenze) ecco che in pochi passaggi si spiega tutto:

l'Inter detesta la Juve---> l'Inter ha guadagnato il vertice del palazzo----> gli arbitri si vogliono ingraziare il palazzo ----> gli arbitri fischiano contro la Juve.

LINEARE, LOGICO!!!!!

CIO' CHE NON DIGERISCO E' CHE QUANDO C'ERA LA JUVENTUS SI GRIDAVA AL CRIMINE CONTRO L'UMANITA', ORA CHE C'E' L'INTER....PAZIENZA, E' COSI', CAPITA!

 

 

Disse Giraudo: "Noi togliamo il disturbo, ma vedrete che quelli che verranno dopo di noi saranno molto peggio".....QUANTA RAGIONE!!!

Il calcio italiano (ma azzardo a dire quello europeo) è una esaltazione del concetto homo homini lupus.

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Enrr sono rimasto indietro perchè ancora non so che punteggio dare all'Inter nella sua ennesima partita-furto con la Roma....tu che dici? Pareggio e sconfitta?

Il gol di Zanetti è regolare, ma l'avrebbe segnato in infieriorità numerica?!?! Dubito....facciamo sconfitta!

 

Comunque più tardi quando torno dal tennis la aggiorno....anche perchè dovevo smaltire la rabbia anti-Ranieri (di cui già avevo espresso i miei dubbi diversi post -e giorni- addietro).

 

PS: Dominus, sul deferimento di Totti potremmo parlare ore....in passato ha detto cose ben peggiori della Juventus di Moggi e a quel ******* del procuratore federale Palazzi non è mai venuto in mente di deferirlo, oggi appena si lamenta (più che legittimamente -detesto difendere il Pupone, ma certe cose vanno dette-) dell'Inter scatta il deferimento.

PECCATO CHE UN MESE FA IL PRESIDENTE DELL'INTER, MASSIMO MORATTI, HA ESPRESSO APERTAMENTE E PUBBLICAMENTE DUBBI SULLA REGOLARITA' DEL CAMPIONATO 2001/2002 (QUELLO CHE ANCORA GLI FA RODERE IL CULO), CAMPIONATO CRISTALLINO ESENTE DA POLEMICHE OD OMBRE, E IN TAL CASO IL PROCURATORE FEDERALE PALAZZI HA FATTO FINTA DI NON SENTIRE....

 

Palazzi ha il cognome giusto, perchè lui i "palazzi" li bazzica sempre, a prescindere da come tira il vento....

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque comincia già a circolare qualche voce sulla fiducia a ranieri, non dimentichiamoci che l'anno scorso di questi tempi Deschamps era additato dalla dirigenza come "grande allenatore" "ottimo acquisto" ecc. e questo mi dà da pensare.

Certo Lippi è un' altra cosa, ma la vedo difficile.

In ogni caso rispetto alle dirette concorrenti (Inter e Roma) abbiamo l'allenatore migliore, solo la fiorentina ci batte di netto (avevo tanto sperato l'anno scorso in un arrivo di prandelli).

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse era meglio non resuscitare questo 3d morto :asd:

 

Ma mi diverte troppo questa discussione e dopo una giornata di studio è l'ideale. :asd:

 

Non toccarmi Javier, se è in giornata quel gol alla Roma te lo segnava anche se giovano in 8 contro 11

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, riprenendomi ora dall'euforia della prima eliminazione europea (in attesa speranzosa della seconda e della terza!) ecco che tengo fede alle mie parole.

 

Vediamo un pò...

Nella -ormai famosa- classifica virtuale sono rimasto indietro di tre turni di campionato, quindi analizziamo le squadre passo passo.

 

JUVENTUS= In questi tre turni abbiamo visto la Juventus affrontare Reggina, Torino e Fiorentina ( :pianto: ): un punto effettivo in tre partite. Dell'arbitraggio di Reggio Calabria ho già detto tutto e non voglio aggiungere altro (Dondarini :censura: ), nel derby col Toro e con la detestata squadra viola nulla da eccepire (oltre a Ranieri e alle sue sempre più bislacche scelte :incazz: , di cui dopo dirò), quindi PENSO CHE NESSUNO OBIETTERA' ALCUNCHE' SE ASSEGNO 4 PUNTI VIRTUALI ALL'AMATA JUVE.

 

INTER=L'Inter ha affrontato la Sampdoria pareggiando senza intoppi, poi lo scontro diretto con la Roma che era in vantaggio e che la banda nerazzurra sinceramente non sembrava in grado di pareggiare specie in inferiorità numerica come si trovava. quindi solo un delirio di Rosetti ha consentito all'Inter di rifarsi sotto (ha espulso Mexes per una carica da dietro, ma non ha punito un intervento spaccagambe da rosso diretto di Burdisso, intervento smile a quello che ha rotto tibia e perone a Eduardo dell'Arsenal). Con la partita del Napoli tutto liscio, se non era per il portiere avremmo visto una sconfitta più netta ( :bleh: ): 2 punti reali, MA SOLO UNO VIRTUALE!!!

 

ROMA=La Rometta reduce dalla sconfitta con la Juventus inanella 3 risultati positivi, battendo la Fiorentina e asfaltando il Parma. In mezzo il furto di S. Siro: 7 punti reali, che senza gli orrori di Rosetti (di cui Totti ha giustamente parlato e per questo assurdamente deferito!!!!!) sono 9!!!

 

FIORENTINA=la squadra viola ha perso con la Roma ma ha vinto (con un bel pò di culo) sul Livorno e con la Juventus ( :pianto: ), 6 punti reali e altrettanti virtuali.

 

MILAN=il Milan ha giocato col Palermo, gara intensa in cui l'arbitro non ha negato un rigore per parte, quindi pur sbagliando non ha inciso sul risultato. I rossoneri hanno poi giocato col Catania a cui hanno annullato ben 3 gol, di cui uno (fallo su Bonera) pare troppo fiscale, quindi la terna ha falsato il risultato che ha visto le due squadre pareggiare. Poi la partita interna con la Lazio ed il pareggio (con rigore per il pareggio in extremis). 5 punti reali, ma solo 4 virtuali.

 

ANDIAMO A STILARE LE CLASSIFICHE, QUELLA REALE E QUELLA VIRTUALE DELLA GAZZETTA DELLO SPOT (CIOE' AL NETTO DI MAGAGNE ARBITRALI):

 

REALE: Inter 61, Roma 55, Juventus 48, Fiorentina 47, Milan 43

VIRTUALE: Juventus 60, Roma 57, Inter 50, Milan 49, Fiorentina 46

 

Non c'è che dire: la classifica virtuale continua a essere curiosa! Voi interisti che dovreste annaspare per i preliminari di Champions e noi Juventini in testa incalzati dalla Roma. Esattamente l'opposto di quello che succede nella realtà. Resta salda al secondo posto la Roma che evidentemente merita la posizione (anche grazie al gioco che sviluppa e al suo bravissimo allenatore). Ho reinserito la fiorentina che stà avendo un buon trend!

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la partita del Napoli tutto liscio, se non era per il portiere avremmo visto una sconfitta più netta

 

Visto che tu con i SE e con i MA ci campi :asd: , SE Julio si risparmiava la sua papera un pareggio ci poteva stare tranquillamente.

 

VIRTUALE: Juventus 60, Roma 57, Inter 50, Milan 49, Fiorentina 46

 

Non c'è che dire: la classifica virtuale continua a essere curiosa! Voi interisti che dovreste annaspare per i preliminari di Champions e noi Juventini in testa incalzati dalla Roma. Esattamente l'opposto di quello che succede nella realtà.

 

:scalata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Io sono comico, io mi arrampico sugli specchi, io fantastico....

 

E VOI CHE MI RISPONDETE?!?!?!!?

:bleh::bleh::bleh::bleh:

 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

Siamo vivendo una delle fasi più oscure della storia del calcio italiano. Una volta estromessa la triade secondo tutti voi doveva tornare a splendere il sole sulla FIGC e l'AIA. E invece?! E invece vi rendete conto che Giraudo aveva sacrosanta ragione quando disse "togliamo il disturbo ma vedrete che quelli che verranno saranno molto peggio".

 

Non era mai successo che il Pupone (simbolo del potere romano) venisse deferito....e dire che di puttanate ne ha dette a volontà. Ma se erano rivolte contro la Juventus e la triade come al solito nulla questio, basta invece che vengano indirizzate contro l'Inter (a ragione, visto quello che si sta vedendo quest'anno sui campi di gioco) ed ecco che scatta puntuale il deferimento.

 

Quella specie di burrattino che stà alla procura federale dovrebbe seriamente vergognarsi. Alludo ovviamente al proc. fed. Stefano Palazzi, il quale un mese fa ha ben pensato di fare come le 3 scimmiette quando Moratti ha proferito giudizi fortemente lesivi sulla Juventus (adombrò che lo scudetto perso dall'Inter il GLORIOSO 5 maggio fosse frutto di chissà quale piano ordito da Moggi&Co), salvo poi riattivarsi prontamente quando un tesserato della Roma (dopo aver visto l'ennesimoa arbitraggio pro-inter) ha detto che la squadra nerazzurra aveva goduto nella partita contro la Roma non già di un "aiutino" (come li aveva definiti lo stesso Totti giorni prima) ma bensì di un "aiutone".

 

CHE SCHIFO!!!

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Centenario Inter - Fenomenologia dell'interista

100 anni di Inter e 100 anni di tifosi interisti: una specie ricca di sfaccettature ma assolutamente inconfondibile

 

Non nascondiamocelo, il tifoso interista è un po' masochista. Vive l'incostanza della propria squadra in maniera viscerale, somatizzando il somatizzabile sino a un parossismo che ha pochi rivali nel mondo del calcio. Certo, l'animale nerazzurro persegue la vittoria ma tutto sommato è cosciente del gusto agrodolce di certe sconfitte che fanno male ma hanno anche una sfumatura affascinante.

 

Più perde e più diventa interista, più si attaglia ad una condizione di compiaciuta sofferenza. L'interista è bauscia per definizione, rigorosamente con la dieresi sulla lettera u. Bauscia vuol dire saliva in milanese ma anche e soprattutto fanfarone, sbruffone come indicano i dizionari. Il tifoso nerazzurro trova sempre un alibi, una giustificazione, un punto di vista che gli consenta di riconsiderare un autogol segnato, una partita storta, una stagione disastrosa. Per molti anni l'estate è stata la stagione più bella dell'interista, quella in cui sistematicamente era unanimemente riconosciuto come campione d'Italia, a volte anche d'Europa. Re del mercato in estate, l'ottimismo in qualche stagione non ha scollinato il mese di novembre.

 

Mantova, il 5 maggio e il Villarreal non hanno scalfito minimamente l'identità nerazzurra e l'impressione è che se passi forche caudine di quel genere con la fede intatta puoi sopportare qualsiasi cosa. Come per esempio la cessione ai cugini del centrocampista più forte del mondo, Andrea Pirlo, in cambio di quel "fenomeno" chiamato Guglielminpietro.

 

Quando è in apnea l'interista tira fuori il jolly, la carta dell'immacolata carta d'identità. "Mai stati in B" è il refrain che qualsiasi interista ha decantato almeno 100 volte nella vita. La considerazione immediatamente successiva è di tipo quasi filosofico: meglio vivere grandi picchi e grandi flop o è meglio vivere nella terra di mezzo? Disquisizione di lana caprina probabilmente ma è quasi inevitabile provare un sentimento di simpatia mista a compassione nei confronti del nerazzurro medio.

 

L'interista è in osmosi con la sua squadra, è deferenza allo stato puro nei confronti del tifo. In fondo come dice Severgnini: "L'Inter è una forma di allenamento alla vita. E' un esercizio di gestione dell'ansia, e un corso di dolcissima malinconia".

 

Michele Gazzetti / Eurosport

 

...allora, meglio vivere grandi picchi e grandi flop o stare sempre nella terra di mezzo?!?!

 

Condivido tutto l'articolo, meno il sentimento di simpatia: siete proprio inter(tr)isti!!! :P :P :P

Comunque arrivate sempre dopo: la Juventus il centenario l'ha festeggiato nel 1997. Siamo già quasi al 111° compleanno....ah già, ora mi risponderete che voi non siete mai stati in B (come dice l'articolo).....ma tranquilli: c'è tempo per tutto. :asd::asd::asd:

 

PS: Moratti sprofonda ogni giorno sempre più nel ridicolo, oggi (probabilmente in pieno delirio da festeggiamento....avrà bevuto troppo!) ha avuto l'ardire di affermare che la squadra più rappresentativa e prestigiosa di Milano è l'Inter perchè, al contrario del Milan, non ha mia avuto problemi con la giustizia sportiva.

Il Milan ha ovviamente ribattuto con un comunicato in cui si ricordano tre cose: 1L'Inter ha peccato di inelegana 2)non è affatto vero che l'Inter non ha mai avuto magagne con la giustizia (passaporti, dice nulla?!) 3)c'è un'altra squadra a Milano che ha vinto "qualcosina" di più dell'Inter in Italia e nel mondo!

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Ragazzi non è normale che un tread spazzatura come questo abbia 13 pagine.

 

Non è normale che tu scriva una cosa del genere: se non ti aggrada scrivi da un'altra parte. Nessuno ti obbliga a leggere una sola virgola delle 13 pagine.

Questo è il "bar dello sport" del forum, se a te non piace sei pregato di uscire e lasciare noi bestie pallonare discutere in santa pace.

 

A me questi atteggiamenti pomposi finto-snob mi fanno proprio ridere.

 

Chissà quali nobili argomenti ti diletti a trattare nel tuo tempo libero, e chissà che fini disquisizioni intratterrai coi tuoi compagni.

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è normale che tu scriva una cosa del genere: se non ti aggrada scrivi da un'altra parte. Nessuno ti obbliga a leggere una sola virgola delle 13 pagine.

Questo è il "bar dello sport" del forum, se a te non piace sei pregato di uscire e lasciare noi bestie pallonare discutere in santa pace.

 

A me questi atteggiamenti pomposi finto-snob mi fanno proprio ridere.

 

Chissà quali nobili argomenti ti diletti a trattare nel tuo tempo libero, e chissà che fini disquisizioni intratterrai coi tuoi compagni.

 

 

Perlomeno non mi ammazza di insulti per una minchiata come il calcio,che più che altro dovrebbe essere una sorta di divertimento e non un luogo per ammazzarsi. Sono Interista anch'io ma non mi ammazzo per una squadra che per quel che la riguarda non sa nemmeno che esiste ne il mio nome ne niente. E se volesse essere il "bar dello sport" parlerebbe di calcio in generale e non dello scandolo di uno scudetto.

 

Inoltre non c'è nessun atteggiamento pomposo finto-snob,ma il mio era solo un invito a calmare i toni perchè mi sembra si stia degenerando per una minchiata come questa.

 

Hai proprio ragione paperinik,sei una bestia pallonara. Aggredirmi cosi per una cosa sotto certi punti di vista INUTILE.

 

E per informazione : Quanti anni hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

1)Solo il triplice uso di un verbo come "ammazzare" fa trasparire che tu non abbia minimamente carpito il senso di fondo di questa discussione, che dietro a qualche tono acceso e qualche provocazione nasconde solo lo sfottò (sano) fra tifosi. Tu non hai invitato nessuno a calmare i toni, tu al contrario con le tue parole rischi solo di accenderli. Se tu avessi letto le 13 pagine avresti compreso meglio il senso e avresti visto come vengono considerati gli estremisti da stadio....

 

2)Non comprendo in quele parte ti avrei aggredito verbalmente. Ti ho invitato (senza insulti o parole infuocate) a lasciar perdere queste pagine visto che tu le ritieni "SPAZZATURA" ed il cui tuo disprezzo è evidente ad ogni parola.

 

3)Non comprendo come fa, chi presentandosi e tacciando di "spazzatura" i pensieri, le parole, i commenti e -perchè no- l'altrui modo di tifare, ad avere poi il coraggio di dire che è stato aggredito.

 

4)Io sarò (sono) una bestia pallonara (o una juventino del caz*o se ti fa stare meglio), ma non uso nei confronti di chi non conosco il linguaggio che usi tu (se, ad esempio, con Marvin, Enrr o Lender -tutti tifosi interisti- uso certi vocaboli è perchè so che me lo posso permettere poichè loro ne comprenderanno il senso).

 

5)se volevi proporre un'altro argomento calcistico nel "bar dello sport" lo avresti potuto fare tranquillamente...Sfortuna vuole che nel forum siamo quasi tutti Juventini, Interisti (una marea) e qualche Milanista (esemplare raro...vero Captor?!), quindi gli argomenti sono gioco-forza quelli.

 

5)Che eri interista non c'era bisogno di aggiungerlo...se poi della tua squadra te ne frega poco, buon per te!

 

....Ah, lascia perdere l'età che con tutta probabilità è ben superiore alla tua.

 

 

EDIT: siccome non voglio rovinare con inutile discussioni queste interessanti, ironiche, arrabbiate, sarcastiche e divertenti 13 pagine di calcio, per me la questione può anche finire qua, tu scrivi ciò che vuoi.

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo il fatto che tu citi il verbo ''ammazzare'' che è stato usato in senso ironico fa di te un idiota.

 

Ho letto qualche pagina ed ho visto che volevano toni su toni su chi era il più forte e bla bla bla quando la verita è evidente,ovvero che la Juventus ha sempre rubato per tutti questi anni assieme anche all'Inter che ha preso colossali figure del caz*o.

 

Io ho semplicemente detto che 13 pagina sul dire "Io sono più forte!" "Non è vero lo sono io!!!" sia un pò eccessivo,e inoltre io almeno ho mantenuto l'educazione.

 

Leva quel sarò e lascia quel "sono",è meglio. Non ho offeso voi,ho detto che tutti questi dibattiti per una cosa di basso livello siano troppo. D'altronde non è mica colpa mia se ormai il calcio controlla cosi bene le masse che appena dici '' Il calcio è spazzatura'' tutti ti saltano contro proprio come stai facendo tu.

 

Riguardo l'eta,congratulazioni perchè secondo il mio Bimbominchiometro risulti essere un 13 enne.

 

Discussione finita....

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Solo il fatto che tu citi il verbo ''ammazzare'' che è stato usato in senso ironico fa di te un idiota.

 

Ho letto qualche pagina ed ho visto che volevano toni su toni su chi era il più forte e bla bla bla quando la verita è evidente,ovvero che la Juventus ha sempre rubato per tutti questi anni assieme anche all'Inter che ha preso colossali figure del caz*o.

 

Io ho semplicemente detto che 13 pagina sul dire "Io sono più forte!" "Non è vero lo sono io!!!" sia un pò eccessivo,e inoltre io almeno ho mantenuto l'educazione.

 

Leva quel sarò e lascia quel "sono",è meglio. Non ho offeso voi,ho detto che tutti questi dibattiti per una cosa di basso livello siano troppo. D'altronde non è mica colpa mia se ormai il calcio controlla cosi bene le masse che appena dici '' Il calcio è spazzatura'' tutti ti saltano contro proprio come stai facendo tu.

 

Riguardo l'eta,congratulazioni perchè secondo il mio Bimbominchiometro risulti essere un 13 enne.

 

Discussione finita....

 

Molto educato...

Ci penseranno i moderatori a valutare le tue parole (così come le mie).

 

Sei l'esatta rappresentazione dei 16 enni di oggi.

Fortuna che ci siete voi a dire a noi 30enni come mandare avanti le cose.

 

Diceva Woody Allen:

"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile."

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Pixy non puoi entrare e dire che sono tutta spazzatura le cose scritte....

le "offese" che invadono questo topic...sono semplicemente sani sfottò che ci sono tra tifosi....il calcio rimarrà sempre un argomento caldo, quindi una qualche presa in giro ci stà tutta....basta che non si offenda seriamente nessuno ( come invece hai fatto tu dando dell'idiota a Paperinik).....

se noi tifosi (forza Juve!) ci divertiamo per 13 pagine a discutere, anche animatamente, della nostra passione, non vedo perchè tu debba venire qua e rompere.

chiudo qua anch'io,ho solo voluto intervenire perchè il comportamento di Pixy mi ha dato abbastanza fastidio...

 

PS..mi dispiace ma l'11 forza liverpool!

sono invece contento per la Roma che porta avanti il calcio italiano ( col più bel gioco d'Italia) in europa....

Modificato da Reggiane
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Pixy non puoi entrare e dire che sono tutta spazzatura le cose scritte....

le "offese" che invadono questo topic...sono semplicemente sani sfottò che ci sono tra tifosi....il calcio rimarrà sempre un argomento caldo, quindi una qualche presa in giro ci stà tutta....basta che non si offenda seriamente nessuno ( come invece hai fatto tu dando dell'idiota a Paperinik).....

se noi tifosi (forza Juve!) ci divertiamo per 13 pagine a discutere, anche animatamente, della nostra passione, non vedo perchè tu debba venire qua e rompere.

chiudo qua anch'io,ho solo voluto intervenire perchè il comportamento di Pixy mi ha dato abbastanza fastidio...

 

PS..mi dispiace ma l'11 forza liverpool!

sono invece contento per la Roma che porta avanti il calcio italiano ( col più bel gioco d'Italia) in europa....

 

Reggiane:

divisi nella politica, uniti nel cuore bianconero!

 

(grazie delle parole)

 

FORZA LIVERPOOL, DACCI ALTRE SODDISFAZIONI!!!!

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...