Vai al contenuto

Sfida al Limite


paperinik

Messaggi raccomandati

queste sfide per me hanno un sapore particolare.....forse non significano nulla, forse qualche dato indiretto lo forniscono. Ditemi voi.

L'ultima della serie vede da una parte il nostro Tornado, dall'altra l'italo-tedesca Lamborghini Reventòn (per chi non lo sapesse una super-car ispirata ai caccia di ultima generazione prodotta in soli 20 esemplari -già venduti- alla modica cifra di 1milione di euro!)

 

http://www.autoblog.it/post/11357/lamborgh...fida-il-tornado

Link al commento
Condividi su altri siti

A STECCA!!!! PERSINO IL CRUSCOTTO ASSOMIGLIA ALL'HUD DEI CACCIA..il contagiri formato da due parallele ke salgono all'aumentare dei giri....un auto da impazzire

 

bella scena i 2 piloti a bordo della lambo con i caschi in testa basta ke schiacciano un bottone e vengono fuori le ali :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

La Lamborghini Reventon è un capolavoro di ingegneria automobilistica.

Molto bella la linea e gli interni; mi aspettavo qualcosa di più dal motore dato che è solo una versione rivista del v12 della Murcielago dato che 650 cv ( pur sempre tanti) su un auto cosi non bastano. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungiamogli turbo e protossido se vuoi qualcosa d piu :asd: cmq sono riuscito a vederla al motor show e a fare una foto in mezzo alla rissa della gente x vederla

lamborghinireventonmx1.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungiamogli turbo e protossido se vuoi qualcosa d piu :asd: cmq sono riuscito a vederla al motor show e a fare una foto in mezzo alla rissa della gente x vederla

 

Che fortuna!!!!!! (ma secondo me è molto meglio vedere un tornado con i postbruciatori in un passaggio radente e alla fine cabrata con scie di condensazione e tunnoe :metal: )

 

Ma al motorshow c'era qualche stand dell'E.I. ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

chissà se per guidarla ci vuole comunque maschera e tuta anti-G :rotfl:

 

cmq non ci sbavo dietro, la linea è azzardata si, ma alla fine è sempre da lamborghini by audi zentrum style.

 

e non mi va nemmeno di spenderci quel 1.000.000 di euro che costa...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è gia arrivata in italia o ancora ci stanno lavorando per farla????

ma per quello che ne so io dovrebbe essere prodotta solo in 20 esemplari(gia venduti) ma questo era gai stato detto, cmq mi sembra che siano ancora in produzione :unsure: pero non sono sicuro :unsure:

cmq è un auto davvero fantastica :drool::drool:

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è il bello: a niente..... è la tipica iper car da sciupa femmine...le supercar invece sono nobili si comprano per poterle domare non per farci la passeggiatina in riviera a 15 km/h bloccando il traffico per farsi notare meglio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Peppe
questo è il bello: a niente..... è la tipica iper car da sciupa femmine...le supercar invece sono nobili si comprano per poterle domare non per farci la passeggiatina in riviera a 15 km/h bloccando il traffico per farsi notare meglio....

 

 

Sei un grande Win :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti tutte queste automobili che continuano a gareggiare contro i caccia, che hanno accelerazioni straordinarie velocità stratosferiche per un mezzo terreste; come dice giustamente wingrove nella vita di tutti i giorni non servono a niente perche in strada quelle velocità non si possono nemmeno raggiungere.

 

Anche in una pista da formula 1 penso che sia molto difficile arrivare a quelle velocità. Quindi servono solo per rimorchiare o per far vedere che si è ricchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti.

 

secondo me le ipercar (quelle più strane) se vengono comprate è solo per essere cool e chic, ganzi, vippetti...

delle supercar come una ferrari o una maserati ti ci innamori e quell'aura strana che senti quando gli stai accanto non svanisce mai. auto del genere le comprano in gran parte appassionati, fanatici del marchio, che quando ci salgono non sentono gli sbuffi del motore, ma il dolce e soave battito del cuore della vettura...

 

in pratica ferrari sì

lamborghini no

 

l'avevate capito? :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti tutte queste automobili che continuano a gareggiare contro i caccia, che hanno accelerazioni straordinarie velocità stratosferiche per un mezzo terreste; come dice giustamente wingrove nella vita di tutti i giorni non servono a niente perche in strada quelle velocità non si possono nemmeno raggiungere.

 

Anche in una pista da formula 1 penso che sia molto difficile arrivare a quelle velocità. Quindi servono solo per rimorchiare o per far vedere che si è ricchi.

 

chiamalo poco -_-

 

io sono comunque dell'idea che si t****a su una panda come su una lamborghini :D

Link al commento
Condividi su altri siti

chiamalo poco -_-

 

io sono comunque dell'idea che si t****a su una panda come su una lamborghini :D

 

Beh... anche su una Ritmo DCL (Comfort lusso!) non viene male... Ma come diceva qualcuno, meglio piangere a bordo di una Rolls Royce ubriachi di Champagne che di una Fiat 500 strafogati di Dreher...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è gia arrivata in italia o ancora ci stanno lavorando per farla????

 

la lamborghini è Italiana!!

 

 

Scusate, ma spendere un milione di euro + tasse su questa macchina, a cosa serve?

 

serve a dire:"io ho la Lamborghini Reveton"

 

 

comunque la lamborghini reveton sarà veloce,ma la Bugatti Veyron tocca i 407Km/h,con motore W16 da 1.060 CV!!!!! :blink: :blink: :blink: :blink:

 

ma da poco(dal settembre 2007),la SSC Aero Twin Turbo a battuto il record di 407Km/h della bugatti,arrivando a 412,28 Km/h

 

Il motore della versione standard è un V8 da 6.200 cc che raggiunge la potenza di 787 CV a 6.600 rpm.

Nella versione TT arriva alla potenza di 1.183 CV. :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

la lamborghini è Italiana!!

serve a dire:"io ho la Lamborghini Reveton"

comunque la lamborghini reveton sarà veloce,ma la Bugatti Veyron tocca i 407Km/h,con motore W16 da 1.060 CV!!!!! :blink: :blink: :blink: :blink:

 

ma da poco(dal settembre 2007),la SSC Aero Twin Turbo a battuto il record di 407Km/h della bugatti,arrivando a 412,28 Km/h

 

Il motore della versione standard è un V8 da 6.200 cc che raggiunge la potenza di 787 CV a 6.600 rpm.

Nella versione TT arriva alla potenza di 1.183 CV. :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

 

ma vuoi mettere lo stile e l'eleganza di una Lamborghini con la Veyron o la SSC?se Ferrari e Lamborghini volessero fare un auto con quelle velocità le farebbero ma molto più belle

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...