Jump to content
Sign in to follow this  
Nickel01

In Missione con la Guardia Costiera

Recommended Posts

Ciao,

qui di seguito un pò di foto dell'ultima missione effettuata, il resto sarà al più presto pubblicato su www.aviopress.com

20071197_GC_SARZANA_KOALA_001.jpg

20071197_GC_SARZANA_KOALA_004.jpg

20071197_GC_SARZANA_KOALA_006.jpg

20071197_GC_SARZANA_KOALA_012.jpg

20071197_GC_SARZANA_KOALA_015.jpg

20071197_GC_SARZANA_KOALA_018.jpg

sono bellissimee :drool:

Ciao a quanto posso capire sei un angelo del mare caro Guarda Coste, mi fa molto piacere conoscerti anche se un po' ti invidio perché vorrei pilotarlo io il Koala!

Sai indicarmi dove posso reperire un bel modellino ben fatto in scala 1:43 di un Koala?

Vedo che nei vostri stand o nei vostri uffici ci sono tanti modellini davvero ben fatti di motovedette ed elicotteri...

Ti ringrazio e congratulazioni per la tua professione, buon lavoro!

Foto bellissime!!!!!! :D :D Complimenti!!!! :D :D

Ma tu Nickel01 conosci qualche fotografo dell'AMI?

Non sono un guarda coste, sono un fotografo civile che fa servizi per riviste specializzate di aviazione.

Non conosco fotografi AMI, sono tutti della Troupe Azzurra e fanno squadra a se. :rolleyes:

Ric

Non sono un guarda coste, sono un fotografo civile che fa servizi per riviste specializzate di aviazione.

Non conosco fotografi AMI, sono tutti della Troupe Azzurra e fanno squadra a se. :rolleyes:

Ric

Ah scusami!

Visto che comunque bazzichi l'mabiente ne approfitto :rolleyes:

Sapresti aiutarmi a trovare un modellino davvero ben fattodell'AB-412 sul quale hai avuto l'onore di volare?

Grazie

Purtroppo non saprei dirti. Mentre in altre occasioni, con altre FF.AA. e FF.OO., magari capitava di vedere qualche modellino (specialmente nelle stanze dei comandanti...e a volte me ne hanno fatto omaggio), presso la CP non ne ho visti, quindi non ti so dire. Addirittura avevano il modellino dell'AW139 con livrea Agusta, ma niente 412.

Ric

Forse è meglio che parliate di modellini e telefilm nelle apposite sezioni, prima che "qualcuno" letteralmente NON-SANTO (:asd:) vi :sm:

;)

Edited by Marvin

Ehi Nickel,perchè non ti fai mandare qua in USA a fare un servizio sulle scuole di volo dove ci addestriamo noi della M.M.(e dei CP ovviamente)??

Eh magari, dove siete? Pensacola?

Ah no, ho visto ora sul tuo profilo che sei a Corpus Christi. Vi addestrate su BH06?

Ric

Edited by Nickel01

Ora io sto cominciando il Beechcraft T-44A Pegasus(un King Air da addestramento).

A Whiting Field(north),a Milton,vicino Pensacola,ho fatto la primary sul T-34C Turbomentor.

Poi dopo il T-44 noi della M.M. torniamo a Whiting(South però) per il Bell TH-57 Sea Ranger mentre i CP vanno a Frosinone sull'NH-500.

Ehi Nickel,ho visto adesso le tue foto su A.net...quindi tu sei QUEL Riccardo(siamo omonimi tra l'altro...)...veramente grande...

Oh,io ribadisco l'invito a venirti a fare un giro fotografico qua da noi...poi se vuoi se ne parla in PM.

Ciao!

Grazie mille!

Magari si, continuamo in privato, mi piacerebbe davvero venire da quelle parti...soldi e tempo ermettendo :rolleyes:

Ric

Ciao, complimenti per le foto del 412. Volevo solo chiederti, sei un elicotterista della G.C? Se la risp. è si che mansione hai?

Complimenti davvero per le foto, il mio desktop ringrazia vivamente! :D