Vai al contenuto

Scramble!


-{-Legolas-}-

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 84
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

...colgo l'occasione:

ma i bombardieri di Puitn si sono di nuovo fermati??? io non ho sentito parlare più di scramble

Ovvio, non fa più notizia, come pretendi che i telegiornali ne parlino ancora? Comunque non è che siano proprio fermi, semplicemente non c'è più questa smania di andarli a intercettare in acque internazionali!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Questa estate al ritorno da Creta ero all'aeroporto di Chania(che a quanto ho capito è sia militare che civile) quando, dopo aver fatto i biglietti ed aver passato il check-in hanno fermato gli imbarchi per un decollo d'emergenza di 4 aerei che sono quai sicuro fossero f-16!...l'aeroporto è molto piccolo e le piste si vedono benissimo dalle vetrate che danno l'accesso agli autobus!...la cosa mi è piaciuta molto se non fosse che a causa di quel contrattempo ho perso la coincidenza a Roma e mi è toccato aspettare per 12 ore un'altro aereo!!! :incazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i russi sentono nostalgia del periodo della guerra feddra? :blink:

Dopoi quello che è successo tempo fà in UK,non mi sembra molto prudente fare simili escurzioni,che potrebbero causare spiacevoli inconvenienti....

 

Spero di aver interpretato bene l'articolo postato da Legolas,dopo aver usato il traduttore russo-italiano ;)

Modificato da Mone
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...