lender Inviato 25 Giugno 2008 Segnala Inviato 25 Giugno 2008 Spero non sia già stata postata, ci sono finito per caso e mi sembrava interessante:
F-14 Inviato 3 Luglio 2008 Segnala Inviato 3 Luglio 2008 ehi me la ero persa molto bella!!! ...colgo l'occasione: ma i bombardieri di Puitn si sono di nuovo fermati??? io non ho sentito parlare più di scramble
Tuccio14 Inviato 4 Luglio 2008 Segnala Inviato 4 Luglio 2008 ...colgo l'occasione: ma i bombardieri di Puitn si sono di nuovo fermati??? io non ho sentito parlare più di scramble Ovvio, non fa più notizia, come pretendi che i telegiornali ne parlino ancora? Comunque non è che siano proprio fermi, semplicemente non c'è più questa smania di andarli a intercettare in acque internazionali!
-{-Legolas-}- Inviato 27 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2008 (modificato) Oggi due F-15 hanno intecettato un volo Tu-95 in una missione della durata di 15 ore al largo dell'Alaska. Leggi Modificato 27 Novembre 2008 da -{-Legolas-}-
DarkSchneider Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Inviato 27 Novembre 2008 Questa estate al ritorno da Creta ero all'aeroporto di Chania(che a quanto ho capito è sia militare che civile) quando, dopo aver fatto i biglietti ed aver passato il check-in hanno fermato gli imbarchi per un decollo d'emergenza di 4 aerei che sono quai sicuro fossero f-16!...l'aeroporto è molto piccolo e le piste si vedono benissimo dalle vetrate che danno l'accesso agli autobus!...la cosa mi è piaciuta molto se non fosse che a causa di quel contrattempo ho perso la coincidenza a Roma e mi è toccato aspettare per 12 ore un'altro aereo!!!
-{-Legolas-}- Inviato 27 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2008 Allora non ti chiedo se sei riuscito a fare delle foto.. Che scherzo.
Mone Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Inviato 27 Novembre 2008 (modificato) Ma i russi sentono nostalgia del periodo della guerra feddra? Dopoi quello che è successo tempo fà in UK,non mi sembra molto prudente fare simili escurzioni,che potrebbero causare spiacevoli inconvenienti.... Spero di aver interpretato bene l'articolo postato da Legolas,dopo aver usato il traduttore russo-italiano Modificato 27 Novembre 2008 da Mone
DarkSchneider Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Inviato 27 Novembre 2008 Allora non ti chiedo se sei riuscito a fare delle foto.. Che scherzo. Si, le ho fatte, ma da grande fotografo quale sono mi si è riflesso il flash e non si vede nulla!!!
skettles Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Inviato 27 Novembre 2008 bastava metterti con 30° di bank ( ) dal vetro e avresti fatto le foto.... :okok:
DarkSchneider Inviato 10 Dicembre 2008 Segnala Inviato 10 Dicembre 2008 bastava metterti con 30° di bank ( ) dal vetro e avresti fatto le foto.... :okok: non so nemmeno di che parli!...pensa che fotografo...
Messaggi raccomandati