admin Inviato 28 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2004 Utilizziamo questo thread per segnalare i video di questa sezione. In questo modo non ci saranno decine e decine di threads sparsi per il forum ed il tutto risulterà più ordinato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 9 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2005 (modificato) VIDEO SEZIONE BOMBARDIERI E ATTACCO AL SUOLO *E' possibile che alcuni links non funzionino cliccandoci direttamente. In quel caso, cliccateci sopra con il tasto destro del mouse e fate "salva con nome". *Altri video non si possono scaricare ma solo vedere sul sito stesso. F-117 & KC-10 B-52 Airfete2001 take off B-1 Airfete2001 flyby B-1 2 AirTattoo2001 take off B-1 3 AirTattoo2001 flyby B-2 AirTattoo2001 flyby F-117 AirTattoo2001 flyby A-10 BOMB RUN 1 A-10 BOMB RUN 2 A-10 cannon close up A-10 dropping flares A-10 gun test A-10 rockeye drop A-10 Starfing run A-10 take off A-10 close in formation A-10 very low B-52 primo volo Attacchi al suolo e vari B52 Bombers Drop Bombs & Blow Stuff Up Everywhere Modificato 2 Dicembre 2007 da fabiomania87 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 25 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2005 Video F-117 VIDEO 1 VIDEO 2 VIDEO 3 VIDEO 4 VIDEO 5 VIDEO 6 VIDEO 7 VIDEO 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 10 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2006 http://www.youtube.com/watch?v=3Ql1l43OJKw Ragazzi questo sito è meglio di google video Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sullivar Inviato 1 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2006 Ciao a tutti, ho trovato un video molto bello sul Tornado, per vederlo cliccate QUI E' molto bella la musica del video, guardatelo e poi fatemi sapere cosa ne pensate. A proposito se avete altri video sui Tornado postateli qui (credo non ci sia aperto un altro topic, altrimenti correggetemi). A presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 3 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2006 bello il video, anche se in pratica è uguale a questo ----> http://www.patricksaviation.com/videos/Eagle2/420/ (si può scaricare ) già postato, riguardo i Tornadozzz in addestramento a bassa quota sul poligono di goose bay ...anche se qua è stata tagliata qualche parte e cambiata la musica (che se non sbaglio è di qualche gioco di calcio vecchio, FIFA se non sbaglio... ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sullivar Inviato 3 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2006 Ragazzi guardate anche questo video di 3 Tordando in flyby in Belgio: http://video.google.it/videoplay?docid=649...a+tornado&hl=it Sentite i commenti della gente e il rombo dei motori di questi splendidi mostri dell'aria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sayomi Inviato 3 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2006 @ sullivar: ascoltare i commenti??? non riesco neanche a capire che lingua stanno parlando!!!! se tu conosci quella lingua, dicci cosa dicono perchè tutto quello che capisco io è "woooo...woooooooooohohooo" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sullivar Inviato 3 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2006 Si hai ragione, mi sono espresso male prima, volevo dire la reazione della gente Neanche io capisco che lingua stanno parlando Certo deve essere stata un emozione forte vedersi un tornado (sopratutto il terzo) che passa a pochi metri dalla pista a forte velocità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 4 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2006 dopo l'incidente delle P.A.N a rammstein in germania queste cose negli airshow (almeno in italia) sono state vietate c'è una quota minima da rispettare per noi ke peccato ma meglio per la sicurezza se uno di quei piloti perdeva il controllo....... ...............lasciamo perdere.........poi va be forze usavano il TFR Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 4 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2006 dopo l'incidente delle P.A.N a rammstein in germania queste cose negli airshow (almeno in italia) sono state vietate c'è una quota minima da rispettare per noi ke peccato ma meglio per la sicurezza se uno di quei piloti perdeva il controllo......................lasciamo perdere.........poi va be forze usavano il TFR non credo che in manovre come queste si affidino al TFR cmq passaggi a questa quota ne fanno....prendi esempio il primo tornado...a quella quota ne ho visti anche se l'ultimo è veramente basso, e come quello non ne ho mai visti cmq la differenza, seppur sostanziale, non è molta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 4 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2006 http://video.google.it/videoplay?docid=649...a+tornado&hl=it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 4 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2006 Caspita Legolas mi sa che hai ragione... Ho provato a fare il fermo immagine e dai fotogrammi non troppo dettagliati sembra comunque che siano Alpha Jet... Ho un fermo che inquadra bene la coda e gli ugelli non sono sotto la deriva ma più avanti, esattamente come nell'Alpha Jet... Che occhio ragazzi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sayomi Inviato 5 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 che occhio!!!siete dei falchetti! cmq la descrizione del video dice "flyby in Belgium at the Military Airport (Kleine Brogel) in 1992. Planes look like Panavia's Tornados" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 5 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 appunto... "look like", non dice "is" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sayomi Inviato 5 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 appunto... "look like", non dice "is" ????? non ho capito cosa vuoi dire... lo so che vuol dire look like...appunto l'ho scritto...proprio per confermare quello che dice legolas... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 5 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 si si nun stavo accusando nessuno, ho capito cosa intendevi... era per ribadire il concetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arphoon Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 ma a bassa quota il tornado è ancora il bombardiere più veloce? perchè fu il primo a poter mantenere per lungo tempo velocità supersonica al livello del mare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Non fu il primo... No dimentichiamo l'F-111... Comunque, il Tornado è ancora oggi uno dei pochissimi aerei a poter volare a bassissima quota (100-60m) a velocità supersoniche per brevi periodi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
KrAtOs_1211_ Inviato 9 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2008 (modificato) Wow che bello quel video...comunque per precisare sono nuovo ed il mio sogno è quello di riuscire a diventare un pilota dell'aereonautica militare italiano oppure statunitense.. (ho 14 anni) Modificato 9 Aprile 2008 da KrAtOs_1211_ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 31 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2008 (modificato) Girovagando per You Tube ho trovato uno splendido filmato a Colori sul Mitico Sparviero, relativo ad un vecchio Film! They Who Dare (1954) Savoia-Marchetti SM79 Modificato 31 Maggio 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sciuppo Inviato 4 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2008 Guardate sto coso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 4 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2008 (modificato) http://www.youtube.com/watch?v=FUEhNKBi4DY...feature=related Guardate sto coso blink.gif blink.gif blink.gif La "tragedia" è avvenuta alle 07:30 (Pacific Time Zone) il 24 Giugno, 1994, nella Fairchild Air Force Base! Puoi trovare tutte le info relative all'incidente quì: 1994 Fairchild Air Force Base B-52 crash Modificato 4 Luglio 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 20 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 http://www.patricksaviation.com/videos/Lupo/3578/ AMX che tenta invano il rifornimento in volo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 20 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 http://www.patricksaviation.com/videos/Lupo/3578/ AMX che tenta invano il rifornimento in volo... Video molto interessante, se non erro ne fu fatto un topic in passato, con molti utenti che deridevano il pilota, io penso che un problema tecnico possa sempre capitare, quindi non c'è nulla da recriminare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati