dread Inviato 12 Aprile 2007 Segnala Inviato 12 Aprile 2007 Veramente bravo, come se l'è data a gambe appena è sceso
-{-Legolas-}- Inviato 13 Aprile 2007 Segnala Inviato 13 Aprile 2007 Grande! Praticamente ha fatto il solito atterraggio... anzi, magari c'ha messo meno a fermarsi, visto che roba, si sarà arrestato in 100m.
sayomi Inviato 13 Aprile 2007 Segnala Inviato 13 Aprile 2007 bellissimo!!!! se n'è proprio scappato il pilota!!!!!!! @ carlo: cmq il tizio che faceva le riprese parlava americano...
dogfighter Inviato 13 Aprile 2007 Segnala Inviato 13 Aprile 2007 Si è fermato prima anche per il gancio di emergenza tipo portaerei si vede verso la coda se notate
edo Inviato 13 Aprile 2007 Segnala Inviato 13 Aprile 2007 che bella strisciata di pancia... mi levate una curiosità banale?ma se l'equipaggio è di due piloti perchè ne scappa solo uno?cioè..mi sembra ovvio di capire che non rientrava da una missione ma era..chessò una manifestazione un giro di prova... complimenti cmq...bravo davvero!
Gabry Inviato 13 Aprile 2007 Segnala Inviato 13 Aprile 2007 Beh se c'è gente che sta filmando e si sentono abbastanza applausi....quindi penso sia stata una manifestazione...forse l'atterraggio è stato cosi bello che fa pensare che i piloti siano abituati all'emergenza ai carrelli o forse ancora più ridicola è che faccia parte dello show l'atterraggio senza carrelli...ma a giudicare da come se la dava a gambe il pilota....direi che questa ipotesi sarebbe da escludere.
Ospite Folgore Inviato 15 Aprile 2007 Segnala Inviato 15 Aprile 2007 e ci credo che scappa via agambe levate. dopo un atterrgaiio di fortuna, devi uscire immeditamente dall'abitacolo, altrimenti c'è il rischio che l'aereo esploda, se ha subito gravi danni, come un atterraggio pesante. In questo caso non ha subito danni gravi, immagino, se non la vernice grattata via......cmq bravo
Gabry Inviato 15 Aprile 2007 Segnala Inviato 15 Aprile 2007 Oltre che la verice si è grattato anche un bel po di pancino il bimbo...non penso che gli abbiano aggiustato solo i carrelli prima di rimandarlo in volo...avrà fatto un ceck up completo su tutta la sua struttura complessiva più la sostituzione dei pezzi grattati e li non si sa mai....nel dubbio non puoi tenerli, se se ne vengono in volo puoi combinare una strage....
dogfighter Inviato 26 Aprile 2007 Segnala Inviato 26 Aprile 2007 Io credo che abbiano applaudito per la bravura del pilota,da ammirare, e poi anche nei voli civili in caso di bell'atterraggio i passeggeri applaudono e non è una manifestazione!
viper92 Inviato 8 Maggio 2007 Segnala Inviato 8 Maggio 2007 bello il video però la persona ke lo girava tremava trp
maverick13 Inviato 8 Maggio 2007 Segnala Inviato 8 Maggio 2007 forse xk era molto lontano quindi mettendo lo zoom le vibrazioni della mano sn piu' evidenti,cmq k klo....!!
Dagon Inviato 9 Maggio 2007 Segnala Inviato 9 Maggio 2007 (modificato) Si è fermato prima anche per il gancio di emergenza tipo portaerei si vede verso la coda se notate nel senso che ha agganciato dei cavi o a funzionato tipo ancora che striscia? Modificato 9 Maggio 2007 da Dagon
guevara92 Inviato 24 Agosto 2007 Segnala Inviato 24 Agosto 2007 Io credo che abbiano applaudito per la bravura del pilota,da ammirare, e poi anche nei voli civili in caso di bell'atterraggio i passeggeri applaudono e non è una manifestazione! circolava una battuta tempo fa che la gente applaudeva suglia aerei dell'ALITALIA perhcè fortunatamente erano riusciti ad atterrare senza far ridurre l'aereo in briciole^^ ora non so se sia mai successo, spero per i passeggeri di no cmq bell'atterraggio, chissà se l'USAF si è incazzate per la riveniciatura ghgh
Cipher Inviato 24 Settembre 2007 Segnala Inviato 24 Settembre 2007 (modificato) Grandissimo!!! quello è un si che pilota con i controco***ni... Complimentoni!!!!!!!!!! Modificato 24 Settembre 2007 da Cipher
cri 94 Inviato 11 Novembre 2007 Segnala Inviato 11 Novembre 2007 ke roba.comunque penso,dagon,ke il gancio abbia fatto da ancora
Balthasar Inviato 11 Novembre 2007 Segnala Inviato 11 Novembre 2007 circolava una battuta tempo fa che la gente applaudeva suglia aerei dell'ALITALIA perhcè fortunatamente erano riusciti ad atterrare senza far ridurre l'aereo in briciole^^ ora non so se sia mai successo, spero per i passeggeri di no cmq bell'atterraggio, chissà se l'USAF si è incazzate per la riveniciatura ghgh Bah...
FrancescoBaracca Inviato 10 Dicembre 2007 Segnala Inviato 10 Dicembre 2007 Grandissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Strabiliante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Grandioso!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Complimenti al pilota!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :okok: :adorazione: :adorazione: :adorazione: :adorazione: :adorazione:
Venon Inviato 2 Aprile 2008 Segnala Inviato 2 Aprile 2008 Bell'atterraggio! peccato per il cameraman col parkinson..
Messaggi raccomandati