Jump to content
Sign in to follow this  
Unholy

F-111 atterraggio di emrgenza!

Recommended Posts

haaha beellooo!!!! :D

australianoi vero?

Grande!

Praticamente ha fatto il solito atterraggio... anzi, magari c'ha messo meno a fermarsi, visto che roba, si sarà arrestato in 100m. :huh:

bellissimo!!!!

se n'è proprio scappato il pilota!!!!!!! :P

@ carlo: cmq il tizio che faceva le riprese parlava americano...

Si è fermato prima anche per il gancio di emergenza tipo portaerei si vede verso la coda se notate

che bella strisciata di pancia...:woot:

mi levate una curiosità banale?ma se l'equipaggio è di due piloti perchè ne scappa solo uno?cioè..mi sembra ovvio di capire che non rientrava da una missione ma era..chessò una manifestazione un giro di prova...

complimenti cmq...bravo davvero!

Beh se c'è gente che sta filmando e si sentono abbastanza applausi....quindi penso sia stata una manifestazione...forse l'atterraggio è stato cosi bello che fa pensare che i piloti siano abituati all'emergenza ai carrelli :lol::lol: o forse ancora più ridicola è che faccia parte dello show l'atterraggio senza carrelli...ma a giudicare da come se la dava a gambe il pilota....direi che questa ipotesi sarebbe da escludere. :lol:

Guest Folgore

e ci credo che scappa via agambe levate. dopo un atterrgaiio di fortuna, devi uscire immeditamente dall'abitacolo, altrimenti c'è il rischio che l'aereo esploda, se ha subito gravi danni, come un atterraggio pesante. In questo caso non ha subito danni gravi, immagino, se non la vernice grattata via......cmq bravo :D:okok::okok:

Oltre che la verice si è grattato anche un bel po di pancino il bimbo...non penso che gli abbiano aggiustato solo i carrelli prima di rimandarlo in volo...avrà fatto un ceck up completo su tutta la sua struttura complessiva più la sostituzione dei pezzi grattati e li non si sa mai....nel dubbio non puoi tenerli, se se ne vengono in volo puoi combinare una strage....

Io credo che abbiano applaudito per la bravura del pilota,da ammirare, e poi anche nei voli civili in caso di bell'atterraggio i passeggeri applaudono e non è una manifestazione!

forse xk era molto lontano quindi mettendo lo zoom le vibrazioni della mano sn piu' evidenti,cmq k klo....!!

Si è fermato prima anche per il gancio di emergenza tipo portaerei si vede verso la coda se notate

nel senso che ha agganciato dei cavi o a funzionato tipo ancora che striscia?

Edited by Dagon

Io credo che abbiano applaudito per la bravura del pilota,da ammirare, e poi anche nei voli civili in caso di bell'atterraggio i passeggeri applaudono e non è una manifestazione!

circolava una battuta tempo fa che la gente applaudeva suglia aerei dell'ALITALIA perhcè fortunatamente erano riusciti ad atterrare senza far ridurre l'aereo in briciole^^

ora non so se sia mai successo, spero per i passeggeri di no

cmq bell'atterraggio, chissà se l'USAF si è incazzate per la riveniciatura ghgh

Grandissimo!!!

quello è un si che pilota con i controco***ni...

Complimentoni!!!!!!!!!!

Edited by Cipher

ke roba.comunque penso,dagon,ke il gancio abbia fatto da ancora

circolava una battuta tempo fa che la gente applaudeva suglia aerei dell'ALITALIA perhcè fortunatamente erano riusciti ad atterrare senza far ridurre l'aereo in briciole^^

ora non so se sia mai successo, spero per i passeggeri di no

cmq bell'atterraggio, chissà se l'USAF si è incazzate per la riveniciatura ghgh

Bah...

Grandissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Strabiliante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Grandioso!!!!!!!!!!!

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Complimenti al pilota!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :okok: :okok: :okok::adorazione: :adorazione: :adorazione: :adorazione: :adorazione: :adorazione: :adorazione: :adorazione: :adorazione: :adorazione: :adorazione: